Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Analisi Suzuki K7

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by JimMorrison1986 View Post
    Hai accusato gli innocenti praticamente...

Max sta guidando MOLTO sopra i problemi...più di quel che voi pensiate...
    Kagayama non vale un'unghia di Max...ma resta un OTTIMO PILOTA...
    La squadra è fantastica...la moto nel warm up è sempre al 100% (quindi anche in gara) più volte Max tra gara1 e gara2 non ha mai cambiato niente...xkè era PERFETTA...e se Max mi dice che la moto è PERFETTA in quanto a messa a punto... io faccio così ---->
    La colpa è della Suzuki che fa arrivare 3° sull'asciutto Hopkins...e non porta manco un cavalletto nuovo per Max -.-
    Hanno un buon pilota in GP e un fenomeno in SBK... potrebbero vincere un mondiale...hanno deciso di non vincere...
    questa è la tua opinione! la mia è completamente diversa puo darsi che sbaglio io come puoi sbagliare te.. la r1 la sviluppa yamaha belgarda senza grossi aiuti da yamaha japp (qualcosina) che alstare faccia la stessa cosa senza piangere su un progetto sbagliato, visto che non lo è! come hai detto te la moto di serie è solo la base e a quanto pare funziona..
    dai ditelo è una mossa della honda o di chissachi contro max.. hanno parlato con osamo suzuki e gli ha detto di mandare hopkins che come hai detto è solo un buon pilota(mi sembra che sia piu di un semplice buon pilota) e il "fenomeno" in sbk con il progetto del k7 su base dell hokuto110 per screditarlo davanti al mondo! ma per piacere! ripeto che non ce l ho con max, anzi, ma con chi si ostina a giustificare i suoi risultati trovando scuse assurde(cosa che non ho mai sentito fare per bayliss per esempio) state tranquilli che max non ha certo bisogno di voi che lo difendiate.. ma solo di mettersi a posto con la moto ( vedi qatar)
    Last edited by fabietto; 29-05-07, 19:24.

Comment

• Font Size
      Era un 890cc a carburatori...per batterlo ? servito Rossi su RC211V

Che sviluppatore del cavolo...ts?.....arrivare 2? dietro a """"sua maest?"""" con una moto che di suo prende paga di 100cc
      gi?, mi ricordo il progetto M1: all'inizio fu un disastro totale!
      molta confusione in giappone, visto che addirittura partorirono una fantomatica M3, che nn fu mai utilizzata.
      la cosa che pi? mi sorprese era l'utilizzo dei carburatori!
      max ad inizio anno prese pure una mina immensa al mugello nei test!
      insomma, una moto inguidabile, poi per?, decisero nel team di seguire le indicazioni di biaggi.
      il risultato fu quello di una moto complicatissima da mettere a punto, ma almeno era efficente!
      esempio: in australia arrancavano e biaggi fini credo sesto o quinto, mentre una settimana prima in malesia aveva vinto.
      secondo me infatti biaggi fece un grande errore a fine 2002 di lasciare yamaha. capisco che con i giappi non c'era pi? tantissimo feeling, ma se il team avesse continuato a lavorare come nel 2002 nel 2003 yamaha non sarebbe andata in bambola con checa che diceva che servivano cavalli e con barros che dicva che serviva una ciclistica migliore, ed il povero melandri che non se lo filava nessuno con una moto senza feeling!

per tornare alla K7, credo hce max nn sia un collaudatore bravo quanto un troy corser per esempio, ma ? bravo! e cmq non ? che fa regredire una moto dai! la moto sinceramente ha semrpe avuto problemi fin dalla sua nascita, con il link posteriore sopratutto, a dispetto di una yamaha che ha evoluto un progetto senza stravolgerlo, e con troy corser non pi? velocissimo ma in grado di affinare i setting, e con haga in pallissimia! e con una honda con tanti bei giapposotti nel box ( che strano eh )

Comment

• Font Size
        la cosa bella di questo post è che molti sanno esattamente come vanno le moto dei piloti e cos'hanno che non va

Comment

• Font Size
          Originally posted by feperis View Post
          la cosa bella di questo post è che molti sanno esattamente come vanno le moto dei piloti e cos'hanno che non va
          con i giornali sono capaci tutti...
          Last edited by fabietto; 29-05-07, 20:18.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Fagio View Post
            Secondo me sono interventi come i tuoi che portano a questa intolleranza verso biaggi, prima di scrivere pensaci due/trecento volte e una volta che ci hai pensato ripensaci ancora
            dimmi cosa c'? che non va...ho semplicemente descritto la REALE SITUAZIONE

Comment

• Font Size
              Originally posted by fabietto View Post
              anche perche nel team di max ci ho lavorato per soli 3 anni e come meccanico e motorista..(quindi so come funzionano le cose li dentro) anche in altri team sempre del mondiale.. quindi silenzio per la seconda volta... si anche io ti voglio bene
              Grazie, come sei generoso...
              Allora, a 24 anni hai gi? lavorato nel team di Max per tre anni come motorista, poi anche in altri team del mondiale, quindi ora sei qui tutti i giorni a scrivere perch? gi? in pensione.
              Di questo passo l'anno prossimo ti troveremo alla NASA, impegnato nella progettazione del nuovo Shuttle...
              Fra un p? verra fuori che eri Enrico Fermi...
              Complimenti, abbiamo il nuovo Mauro Forghieri....
              Spero vorrai ricordarti di noi quando andrai su marte con la tua astronave.
              Last edited by Icaro; 29-05-07, 21:49.

Comment

• Font Size
                dimmi cosa c'è che non va...ho semplicemente descritto la REALE SITUAZIONE
                La cosa che non va è che da come esprimi il tuo parere sembra che i we di gara su quella moto ci sei tu e non biaggi, sai cose che credo che ne biaggi ne battà ne i ragazzi del team sanno e le vuoi imporre agli altri
                Cerca di prendere tutto con più calma e con un punto di vista più da tifoso e non da fan boy e vedrai che la gente ti prenderà un po più sul serio
                Last edited by Fagio; 29-05-07, 21:50.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Icaro View Post
                  Grazie, come sei generoso...
                  Allora, a 24 anni hai gi? lavorato nel team di Max per tre anni come motorista, poi anche in altri team del mondiale, quindi ora sei qui tutti i giorni a scrivere perch? gi? in pensione.
                  Di questo passo l'anno prossimo ti troveremo alla NASA, impegnato nella progettazione del nuovo Shuttle...
                  Fra un p? verra fuori che eri Enrico Fermi...
                  Complimenti, abbiamo il nuovo Mauro Forghieri....
                  Spero vorrai ricordarti di noi quando andrai su marte con la tua astronave.
                  Sembrer? strano ma ? tutto vero quello che ha detto

Comment

• Font Size
                    Sembrer? strano ma ? tutto vero quello che ha detto
                    Sono contento per lui...

Comment

• Font Size
                      Fabietto non ce l'ha con Max ma con un certo tipo di tifoseria. E a ben vedere non posso dargli torto!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ultrone View Post
                        Fabietto non ce l'ha con Max ma con un certo tipo di tifoseria. E a ben vedere non posso dargli torto!
                        ultone... mannaggia a te.... ma che post apri...???

come ha detto qualcuno durante un programma sulle recenti elezioni... " è troppo bello stare qui e vedere gli esponenti della sinistra che si sputtanano con le loro mani.."

io sto qui.... non dico nulla...anche perchè ci pensano gli altri a dire le cose che io vado ripetendo da mesi... e poi ci sono i soliti portatori della verità assoluta che vengono massacrati...

secondo me sono masochisti.... non vedo altra spiegazione al fatto che continuino ostinatamente a non dirne una sensata... se non altro per caso, ma almeno qualche volte dovrebbero riuscirci...

vabbè... quella famosa pizza te la pago comunque io per consolarti...ok ???

Last edited by ace; 30-05-07, 01:16.

Comment

• Font Size
                          La cosa che non va ? che da come esprimi il tuo parere sembra che i we di gara su quella moto ci sei tu e non biaggi, sai cose che credo che ne biaggi ne batt? ne i ragazzi del team sanno e le vuoi imporre agli altri
                          Cerca di prendere tutto con pi? calma e con un punto di vista pi? da tifoso e non da fan boy e vedrai che la gente ti prender? un po pi? sul serio
                          troppo tardi Jim=Fan boy

Comment

• Font Size
                            Originally posted by cattivik View Post
                            troppo tardi Jim=Fan boy
                            hai sbagliato qualche termine... ma accetto la tua...uhm... posso definirla cavolata?

Comment

• Font Size
                              E basta con sta STK...non ci azzecca niente... in STK sono quasi di serie...in SBK sono prototipi...in comune hanno solo la base....

gia questo basterebbe per vedere che il progetto k7 ? tutt'altro che sbagliato!

Comment

• Font Size
                                Il progetto non è sbagliato ma rimane, in SBK, indietro alle altre, seppur sostanzialemente valido.

In Quatar si è dimostrato ottimo, ma anche perchè le altre remavano. Le Ducati avevano problemi, le Yamaha sbriciolavano le gomme le Honda erano gia' a posto ma Max in quel contesto ha fatto la differenza.

Ora le altre si sono svegliate, e hanno sviluppato la base in un prototipo perfettamente funzionale.

Ecco, questo non è successo al K7, è rimasto sostanzialmetne uguale all'esordio.

E questo per rispondere a quelli che mi infilano in bocca le parole che la K7 è un cesso1

Non è un cesso ma non è migliorata sostanzialmente dall'esordio, come invece è accaduto per gli altri progetti delle case di punta.

Siamo daccordo almeno su questo punto?

Comment

X
                                Working...
                                X