Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1200 confermato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Non ? cos? scontato che il 1200 sia cos? superiore al 999 a mio avviso...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by ruggero View Post
      Secondo voi ? corretto vedere moto 4 cilindri 1000 correre contro dei bicilindrici 1000 che possono cambiare tutto del motore?
      Si...perch? sono le moto che devono adeguarsi alle regole... e non le regole alle moto...sto casino l'ha fatto UNA SOLA CASA... che tra l'altro ha una moto che va come un treno...
      Il regolamento pone un limite max di cilindri... e un limite di cilindrata... o sbaglio? bene... le case possono sviluppare fino a quei limiti...se la Ducati per i suoi motivi...decide di non sfruttare il regalomento fino al limite...sono problemi suoi...
      E' come se una squadra di calcio decidesse di giocare in 9...per? pretende di iniziare ogni partita in vantaggio di 3 goal...
      Hai 9 giocatori? azzi tuoi... te ne trovi altri 2...altrimenti ti arrangi...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by ultras998s View Post
        Non vedo la ragione di tutte queste lamentele , quando le moto di produzione jap sono diventate tutte 1000cc si modific? il regolamento.
        Ora ? cambiata la cilindrata delle moto di produzione Ducati e si riadatta il regolamento.
        Dov'? tutto questo stracciarsi le vesti?
        mah....
        ultras for president!!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Si...perchè sono le moto che devono adeguarsi alle regole... e non le regole alle moto
          Ok....750 4 cilindri e 1000 bicilindrici
          E' stato così per anni,no?
          Perchè ad un certo punto si è voluto cambiare?

          vabbè che oggi piove ma la minestra dela regolamento SBK manipolato da Ducati ha stancato, fermo restando che io come tutti credo vorrei gare combattute tra le varie architetture, senza vantaggio netto di uno o dell'altro. Compito dell'organizzatore/federazione/case è mantenere questo equilibrio
          Last edited by Masso; 01-06-07, 09:37.

          Comment


          • Font Size
            #20
            io a stò punto farei libertà totale di scelta dell'architettura motore, cavalli, puledri e cilindrata....però con elettronica (poca) e gomme uguali per tutti....hanno veramente rotto er c.azzo co sti cambiamenti, i jap a ragione o no potrebbero decidere di ritirarsi e lasciare ai privati e così ritorniamo al monomarca ducati....io di tecnico sò ben poco ma questo tirare la corda una volta uno uno volta l'altro me li fa stare sui coglioni tutti indistintamente...

            Comment


            • Font Size
              #21
              be scusate allora che senso ha fare la 1098???che avessero fatto la 1198 o no??? visto che ? un mostro non possono usare come la 1098,100 cc si sentono

              Comment


              • Font Size
                #22
                non potrebbero cominciare a limitare le modifiche per tutti?
                giusto per riavvicinare le moto a quelle di serie (e quindi avere anche uno specchio reale sulle prestazioni guardando cosa succede in stk)...

                a me fa solo piacere se cos? entreranno in gioco altre marche come ktm e bmw.. e chiss?... una rsv 1200 limited edisssccion

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Masso View Post
                  Ok....750 4 cilindri e 1000 bicilindrici
                  E' stato cos? per anni,no?
                  Perch? ad un certo punto si ? voluto cambiare?

                  vabb? che oggi piove ma la minestra dela regolamento SBK manipolato da Ducati ha stancato, fermo restando che io come tutti credo vorrei gare combattute tra le varie architetture, senza vantaggio netto di uno o dell'altro. Compito dell'organizzatore/federazione/case ? mantenere questo equilibrio
                  perch? i giappi hanno abbandonato la nicchia delle 750 per puntare sui 1000 da vendere a chi va in strada..

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    perch? i giappi hanno abbandonato la nicchia delle 750 per puntare sui 1000 da vendere a chi va in strada
                    Ah...no giusto per capire cosa deve adeguarsi a cosa.....

                    Andyp, fantastica la tua firma

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by ultras998s View Post
                      Non vedo la ragione di tutte queste lamentele , quando le moto di produzione jap sono diventate tutte 1000cc si modific? il regolamento.
                      Ora ? cambiata la cilindrata delle moto di produzione Ducati e si riadatta il regolamento.
                      Dov'? tutto questo stracciarsi le vesti?
                      mah....
                      S?, cos? l'anno prossimo ci fanno un bel 1500 c.c. magari pure turbo e ricominciamo tutto da capo...
                      Certo che in questo modo ? davvero tutto molto, come dire..facile.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Masso View Post
                        Ah...no giusto per capire cosa deve adeguarsi a cosa.....

                        Andyp, fantastica la tua firma
                        il regolamento deve dare la possibilit? di correre alle moto di serie... non ? la motogp dove le case devono costruire le moto in base al regolamento.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Giodek View Post
                          Che poi vediamo quante gare riesce a finire....
                          giodek le tue sono le solite battute del PIPPOLO che monotono...

                          cmq, quoto RUGGERO!
                          la decisione ? stata presa da MSMA... e si sa che MSMA non ? Ducati....
                          io non capisco il perch? di tanta PAURA da parte dei jappa...
                          ah, si vero... gi? cos? le prendono.., figuriamoco con un 1200...

                          cmq, a parte le battute facili... voi forse non ricordate che la SBK ? nata per far confrontare varie filosofie di costruzione dei motori... cercando di far confrontare motori con differenti frazionamenti e pi? o meno pari potenze...
                          quando vi ostinate a non capire che il bicilindrico 1000 ? arrivato alla frutta... assomigliate ai biaggisti che insistono dicendo che biaggi ? il miglior pilota del mondo...

                          e cmq.., visto che sono molti i biaggisti che non volgiono questo passaggio a 1200cc.... tranquilli, di che vi lamentate.... avete gi? la scusa pronta per il prox anno..

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            kimba lascia stare il mio maxxeee.... suka!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              va bene....
                              ma scusa... non potevo farne a meno...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                                non potrebbero cominciare a limitare le modifiche per tutti?
                                la vera SBK ? la STK

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X