Non ? cos? scontato che il 1200 sia cos? superiore al 999 a mio avviso...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1200 confermato
Collapse
X
-
Originally posted by ruggero View PostSecondo voi ? corretto vedere moto 4 cilindri 1000 correre contro dei bicilindrici 1000 che possono cambiare tutto del motore?
Il regolamento pone un limite max di cilindri... e un limite di cilindrata... o sbaglio? bene... le case possono sviluppare fino a quei limiti...se la Ducati per i suoi motivi...decide di non sfruttare il regalomento fino al limite...sono problemi suoi...
E' come se una squadra di calcio decidesse di giocare in 9...per? pretende di iniziare ogni partita in vantaggio di 3 goal...
Hai 9 giocatori? azzi tuoi... te ne trovi altri 2...altrimenti ti arrangi...
Comment
-
Originally posted by ultras998s View PostNon vedo la ragione di tutte queste lamentele , quando le moto di produzione jap sono diventate tutte 1000cc si modific? il regolamento.
Ora ? cambiata la cilindrata delle moto di produzione Ducati e si riadatta il regolamento.
Dov'? tutto questo stracciarsi le vesti?
mah....
Comment
-
Si...perchè sono le moto che devono adeguarsi alle regole... e non le regole alle moto
E' stato così per anni,no?
Perchè ad un certo punto si è voluto cambiare?
vabbè che oggi piove ma la minestra dela regolamento SBK manipolato da Ducati ha stancato, fermo restando che io come tutti credo vorrei gare combattute tra le varie architetture, senza vantaggio netto di uno o dell'altro. Compito dell'organizzatore/federazione/case è mantenere questo equilibrioLast edited by Masso; 01-06-07, 09:37.
Comment
-
io a stò punto farei libertà totale di scelta dell'architettura motore, cavalli, puledri e cilindrata....però con elettronica (poca) e gomme uguali per tutti....hanno veramente rotto er c.azzo co sti cambiamenti, i jap a ragione o no potrebbero decidere di ritirarsi e lasciare ai privati e così ritorniamo al monomarca ducati....io di tecnico sò ben poco ma questo tirare la corda una volta uno uno volta l'altro me li fa stare sui coglioni tutti indistintamente...
Comment
-
non potrebbero cominciare a limitare le modifiche per tutti?
giusto per riavvicinare le moto a quelle di serie (e quindi avere anche uno specchio reale sulle prestazioni guardando cosa succede in stk)...
a me fa solo piacere se cos? entreranno in gioco altre marche come ktm e bmw.. e chiss?... una rsv 1200 limited edisssccion
Comment
-
Originally posted by Masso View PostOk....750 4 cilindri e 1000 bicilindrici
E' stato cos? per anni,no?
Perch? ad un certo punto si ? voluto cambiare?
vabb? che oggi piove ma la minestra dela regolamento SBK manipolato da Ducati ha stancato, fermo restando che io come tutti credo vorrei gare combattute tra le varie architetture, senza vantaggio netto di uno o dell'altro. Compito dell'organizzatore/federazione/case ? mantenere questo equilibrio
Comment
-
perch? i giappi hanno abbandonato la nicchia delle 750 per puntare sui 1000 da vendere a chi va in strada
Andyp, fantastica la tua firma
Comment
-
Originally posted by ultras998s View PostNon vedo la ragione di tutte queste lamentele , quando le moto di produzione jap sono diventate tutte 1000cc si modific? il regolamento.
Ora ? cambiata la cilindrata delle moto di produzione Ducati e si riadatta il regolamento.
Dov'? tutto questo stracciarsi le vesti?
mah....
e ricominciamo tutto da capo...
Certo che in questo modo ? davvero tutto molto, come dire..facile.
Comment
-
-
Originally posted by Giodek View PostChe poi vediamo quante gare riesce a finire....che monotono...
cmq, quoto RUGGERO!
la decisione ? stata presa da MSMA... e si sa che MSMA non ? Ducati....
io non capisco il perch? di tanta PAURA da parte dei jappa...
ah, si vero... gi? cos? le prendono.., figuriamoco con un 1200...
cmq, a parte le battute facili... voi forse non ricordate che la SBK ? nata per far confrontare varie filosofie di costruzione dei motori... cercando di far confrontare motori con differenti frazionamenti e pi? o meno pari potenze...
quando vi ostinate a non capire che il bicilindrico 1000 ? arrivato alla frutta... assomigliate ai biaggisti che insistono dicendo che biaggi ? il miglior pilota del mondo...
e cmq.., visto che sono molti i biaggisti che non volgiono questo passaggio a 1200cc.... tranquilli, di che vi lamentate....avete gi? la scusa pronta per il prox anno..
Comment
-
X
Comment