Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SUPERBIKE TV e ODEON MOTORI

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    SUPERBIKE TV e ODEON MOTORI

    GLI ASCOLTI PREMIANO SUPERBIKE TV

    I Motori prendono il largo su Odeon


    Il Venerd? a mezzanotte gli appassionati di Superbike si danno appuntamento su Odeon, lo dicono i dati d?ascolto dell?ormai nota trasmissione televisiva Superbike TV. Venerd? scorso la trasmissione ? stata seguita da una media di quasi 100.000 ?fedelissimi?, con punte d?ascolto di oltre mezzo milione di telespettatori.

    Nella prossima puntata, in onda venerd? 8 giugno a mezzanotte, sar? di scena la Supersport. Seguiremo i protagonisti della tappa di Silverstone direttamente nel dietro le quinte. Un?occasione, quindi, per conoscere il giovane talento Davide Giugliano e per ascoltare piloti esperti del calibro di Charpentier, Fujiwara, Roccoli e Vizziello.
    Entreremo nei meandri dell?affascinante mondo dell?elettronica accompagnati da Denis Pani, responsabile tecnico della moto di Michel Fabrizio.
    Nella seconda parte rivivremo, invece, le prime due tappe del Campionato Italiano Velocit? attraverso le sintesi di tutte le gare: 125GP, Superstock, Supersport e Superbike.
    Un appuntamento da non perdere: Superbike TV tutti i venerd? a mezzanotte su ODEON



    Ma non finisce qui!
    Gli stessi ideatori ed autori di Superbike TV dall?inizio di gennaio curano ODEON MOTORI, un panorama sull?affascinante mondo delle due ruote, in diretta tutti i gioved? dagli studi di Milano. Da questa settimana l?appuntamento ? posticipato alle 20.40. Mezzora di servizi e news con ospiti in studio, in compagnia di Fabio Di Palma e Luigi Vignando.
    Ospite della puntata di gioved? 7 giugno sar? Massimo Meregalli, Responsabile del Team Yamaha Italia. Sar? altres? presente in studio la splendida YZF-R1 numero 41 di Nitro Nori Haga. Si far? il punto della situazione sul Campionato Superbike al giro di boa con particolare attenzione alla splendida stagione del Team Yamaha Italia.
    ODEON MOTORI, tutti i gioved? alle 20.40 su ODEON.


    SUPERBIKE TV
    Ufficio Stampa
    press@superbiketv.com

  • Font Size
    #2
    ma come mai pero' il vostro, forum e' skioppato da mesi????

    Comment


    • Font Size
      #3
      Forum

      Hai ragione... il problema ? che in questa stagione gli impegni sono aumentati a dismisura.
      Adesso curiamo anche il Panorama Motori di ODEON e la redazione fa sempre pi? fatica a stare dietro a tutto.
      Il web purtroppo viene dopo i contenuti televisivi e trovare persone appassionate di motori che sanno scrivere non ? facile.
      Cercheremo di porre rimedio al pi? presto.

      Fabio DP

      Comment


      • Font Size
        #4
        SPECIE IN CASA HONDA CI SONO GESTIONI ELETTRONICHE BEN PIU' CAPACI NON CREDI???

        Entreremo nei meandri dell?affascinante mondo dell?elettronica accompagnati da Denis Pani, responsabile tecnico della moto di Michel Fabrizio.

        Comment


        • Font Size
          #5
          ..........avete preso ad esempio proprio la piu' scrausa.........e ci credo!!! I team che hanno quella "seria" col piffero che la fanno vedere e te la spiegano......

          Comment


          • Font Size
            #6
            io sono su odeon proprio ora e mi sto vedendo questa splendida trasmissione!!

            che bella la Haga R1

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by pippozxr400 View Post
              io sono su odeon proprio ora e mi sto vedendo questa splendida trasmissione!!

              che bella la Haga R1
              si come dicevamo prima, bella trasmissione seria e professionale

              Comment


              • Font Size
                #8
                Si per? cavoli che orari!
                Il venerdi sera a mezzanotte si va a figliole!
                Lo so lo so, il mio videoregistratore dov'?? Scassato da tempo!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  azz e pensare che mi ero quasi dimenticato.....si SBK TV...no scherzo.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Cris_IL_Folle View Post
                    Si per? cavoli che orari!
                    Il venerdi sera a mezzanotte si va a figliole!
                    Lo so lo so, il mio videoregistratore dov'?? Scassato da tempo!
                    va' bene il venerdi' ma ieri sera era comodissima alle 20,40,

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X