Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    21 pagine...ho letto solo la prima...e stavo per vomitare...
    Ma che aspettano i moderatori a cancellare qualche messaggio e a chiudere tutto?

Fatto sta che...nel bene o nel male...AVETE TUTTI MAX BIAGGI IN BOCCA...
    Molti di voi lo amano...
    Molti di voi lo stimano...
    Altri soffrono di complessi vari...

FORZA MAX...

Comment

• Font Size
      Originally posted by JimMorrison1986 View Post
      21 pagine...ho letto solo la prima...e stavo per vomitare...
      Ma che aspettano i moderatori a cancellare qualche messaggio e a chiudere tutto?

Fatto sta che...nel bene o nel male...AVETE TUTTI MAX BIAGGI IN BOCCA...
      Molti di voi lo amano...
      Molti di voi lo stimano...
      Altri soffrono di complessi vari...

FORZA MAX...
      caxxo..., ma ? contagiosa sta cosa???
      dite che il LISTERINE va bene... o devo anche fare con lo spazzolino???

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        ...

ma perch? sta gente va a vedere le gare?

http://www.youtube.com/watch?v=7HDNzGMRPkQ

Si ? perso un p? senso della realt?.

Comment

• Font Size
          Una mia amica...mentre guardava il giro di ricognizione (e mentre io e altri del fan club...facevamo la fumogenata) si è presa una bottiglia (piena) sulla schiena...che prima di colpirla...ha fatto il pelo alla testa di un'altra mia amica.....

VERGOGNA!!!

Chi l'ha lanciata non ha avuto il coraggio di dirlo...

Comment

• Font Size
            Dai basta con st? storie delle bottiglie ... ? vecchia come il mondiale gp ormai!!!

Comment

• Font Size
              siete tutti degli stron....
              se non lotta e un pollo , se ci prova e un coglione, ma voi andate a guardare il balletto che e meglio

Comment

• Font Size
                Originally posted by gsx 1000 dami View Post
                Dai basta con st? storie delle bottiglie ... ? vecchia come il mondiale gp ormai!!!

mannooo.... ? che le amiche erano cos? cesse che gli tirano dietro le bottiglie anche quando camminano per il corso.... biaggi non c'entra nulla...

Comment

• Font Size
                  E' stata lanciata ieri contro una mia amica!
                  Basta con sta storia un cavolo! se ci sono i dementi che fanno gli imbecilli...bisogna dirlo... (o no?)

Comment

• Font Size
                    (PARLO DA SUZUKISTA)

Ma scusa guarda la gara in un'ottica sportiva dopo ventidue giri a guardare i piloti davanti che si passano a destra e manca dimmelo tu come puoi definire un pilota che mi chiude la gara con un ZERO punti ?.

Ok diciamo che ci ha provato, ma mi piacerebbe vedere gare combattute fino all'ultima curva,e soprattutto vorrei vedere anche le VITTORIE...PORCA PUPAZZA altrimenti il prossimo anno ci iscriviamo al mondiale SBK solo per far numero e non per provare a vincerlo.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                      E' stata lanciata ieri contro una mia amica!
                      Basta con sta storia un cavolo! se ci sono i dementi che fanno gli imbecilli...bisogna dirlo... (o no?)

Ma la vostra non era la tribuna riservata al club??

Si vede che qualcuno ? rimasto scontento della prestazione !!!

Cmq non giustificata

Comment

• Font Size
                        (PARLO DA SUZUKISTA)

Ma scusa guarda la gara in un'ottica sportiva dopo ventidue giri a guardare i piloti davanti che si passano a destra e manca dimmelo tu come puoi definire un pilota che mi chiude la gara con un ZERO punti ?.

Ok diciamo che ci ha provato, ma mi piacerebbe vedere gare combattute fino all'ultima curva,e soprattutto vorrei vedere anche le VITTORIE...PORCA PUPAZZA altrimenti il prossimo anno ci iscriviamo al mondiale SBK solo per far numero e non per provare a vincerlo.
                        E se arriva 2? o 3? non va bene xk? non cade...e se non cade ? xk? non azzarda...e se non azzarda ? xk? ? bollito...

Se cade...? xk? non si accontenta...e se non si accontenta vuole strafare...e se vuole strafare ? un pir*a....

Lo sapevo che finiva cos?...

Max attualmente non vince xk? la moto non glielo consente...finalmente la moto sembra migliorare...(anche se ? ancora inferiore e ha ancora problemi) Max ? tornato tra i primi ed ? un buon segno...c'? molto da lavorare...e ho fiducia in Max...

Comment

• Font Size
                          Ma la vostra non era la tribuna riservata al club??

Si vede che qualcuno ? rimasto scontento della prestazione !!!

Cmq non giustificata
                          Non era riservata...cerano 2 tribune...secondo te ci riservano mezzo autodromo?

Eravamo in una parte di tribuna... il resto non era di nostra competenza...

Comment

• Font Size
                            ma dov'era tutta questa massa di ipocriti quando Rossi ha tirato una legnata a Gibernau mandandolo per campi ?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by tsunami View Post
                              se guardi l inquadratura da dietro si vede benissimo che se non ci fosse stato haga biaggi sarebbe finito in tribuna..

se hai girato alla nuova misano sai bene che li per passare devi passare in entrata..la traiettoria a centro curva ? unica.. lui ha tentato l impossibile..

e se lo capisco io che non sono un pilota professionista dovrebbe capirlo anche lui

Come minimo sulla nuova misano ti prendo 10 secondi al giro da Max quindi i consigli su DOVE E COME SI PASSA lasciali a qualcuno in grado di farli...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by KuNo View Post
                                Non avesse attaccato, tutti a criticarlo perch? con Toseland dietro doveva osare di pi?...

Semplice incidente di gara come ce ne sono sempre stati.
                                Condivido. Tra l'altro Max era gia' con il muso davanti, quindi al massimo e' Haga che non doveva chiudere cosi'

A gridare allo scandalo sono i soliti incompetenti che postano in Superbike (osservate bene) solo per dare contro Biaggi. Nessun altro intervento di rilievo.

Mabaffang...

Comment

X
                                Working...
                                X