Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    biaggi non è mai andato giù a molti sportivi per il suo modo di fare e non per il suo modo di guidare.. ed adesso che è in sbk sta iniziando a non andare giù a molti piloti di questa categoria per il semplice motivo che lui continua a guadagnare quanto un pilota di motogp e gli altri guadagnano quanto dei piloti di sbk..

penso che l'elettronica sia una parte fondamentale del motociclismo attuale però credo che per una buona parte degli appassionati e forse anche per qualche pilota la ciliegina sulla torta sarebbe l'introduzione delle frecce e del clacson nelle competizioni

N B: per fortuna che dalla scivolata avevano tutti e due da perdere vista la posizione nel campionato altrimenti c'era già chi immaginava qualche fantomatico complotto
    Last edited by smanau; 20-06-07, 09:58.

Comment

• Font Size
      bhè... sicuramente haga è quello che ci ha perso di più....
      con i 20 punti del secondo posto... e i punti che avrebbe preso in meno toseland.... sarebbe stato in testa al mondiale...

Comment

• Font Size
        Originally posted by TWO*stroka! View Post
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Ultrone te sei fulminato...
        mwahahaahahahah

Che scortesi che siete a volte

non c'? pi? rispetto per esperienza e saggezza

Comment

• Font Size
          Originally posted by kimba View Post
          bh?... sicuramente haga ? quello che ci ha perso di pi?....
          con i 20 punti del secondo posto... e i punti che avrebbe preso in meno toseland.... sarebbe stato in testa al mondiale...

mmm per me quello che ci ha perso di pi? ? biaggi perch? visto il passo almeno secondo credo sarebbe arrivato

Comment

• Font Size
            bh?... sicuramente haga ? quello che ci ha perso di pi?....

nelle gare niente ? scontato..
            magari arrivava secondo.. per? poteva arrivare anche terzo.. o peggio cadere da solo alla curva successiva

Comment

• Font Size
              Originally posted by motardonly View Post
              mmm per me quello che ci ha perso di pi? ? biaggi perch? visto il passo almeno secondo credo sarebbe arrivato

anche fosse arrivato terzo... sarebbe stato a soli 3-4 punti da toseland...

x smanau.... ma che discorsi sono??? perch? biaggi non poteva cadere da solo???
              perch? bayliss non poteva cadere???

bisogna guardare le cose e parlare in modo oggettivo
              per come sono andate le cose (sono caduti entrambi e questo ? un fatto oggettivo) in modo oggettivo chi ci ha rimesso di pi? ? haga

Comment

• Font Size
                anche fosse arrivato terzo... sarebbe stato a soli 3-4 punti da toseland...

x smanau.... ma che discorsi sono??? perch? biaggi non poteva cadere da solo???
                perch? bayliss non poteva cadere???

bisogna guardare le cose e parlare in modo oggettivo
                per come sono andate le cose (sono caduti entrambi e questo ? un fatto oggettivo) in modo oggettivo chi ci ha rimesso di pi? ? haga
                per questo dico che tutto pu? succedere
                penso che nessuno dei due voleva finire in terra per? ci sono finiti

Comment

• Font Size
                  Originally posted by smanau View Post
                  per questo dico che tutto pu? succedere
                  penso che nessuno dei due voleva finire in terra per? ci sono finiti
                  bh? questo mi sembra ovvio...

Comment

• Font Size
                    Se si toglie il tifo max Vs antimax secondo me dicono tutti pi? o meno la stessa cosa.

che quello di Max ? stato un errore ? un dato di fatto.........? caduto se potesse tornare indietro non lo rifarebbe di certo, sapendone le conseguenze.
                    Ha perso molti punti, non sappiamo quanti, era pi? veloce di haga il secondo posto era alla sua portata e non sappiamo se magari avesse potuto attaccare anche il primo.

il fatto ? che la sua manovra nell'intento era giusta !!! (ho rivisto le immagini dall'uscita della terza del carro col videoregistratore in slow) haga aveva allargato lui era interno, vede uno spazio e ci si ficca !!!!!!!! questo ? quello che DEVE fare un pilota sopratutto del suo livello.
                    haga a richiuso la traiettoria si sono leggermente toccati a quella inclinazione la scivolata ? inevitabile.
                    haga non ha colpa, ma Biggi non ha tamponato, non ha urtato il suo posteriore facendolo volare, lo ha affiancato fino a mettere la ruota anteriore leggermente davanti, ma un un tempo talmente piccolo che haga non l'ha nemmeno visto con la coda dell'occhio.
                    se biaggi lo avesse speronato cosa he succede spessissimo a chi arriva pi? veloce in una curva e vuole passare a tutti i costi avrebbe fatto una manovra non solo sbagliata ma colpevole, ma dal momento che la dinamica come sopra ho descritto ? stata leggermente diversa biaggi ha sbagliato ma restando in quello che ? lecito fare in una gara, in una pista nuova e senza molte possibilit? di sorpasso.

punto e basta !!!!

per la valutazione di Kevin (mio vero idolo da sempre) se ? stata data da bordo pista interno (dove era lui) ? esatta, se la rivedesse dalla ripresa televisiva in slow sono sicuro che appoggerebbe la mia tesi.

resta il fatto che Haga ha un p? esagerato prendendo addirittura a sassate Biaggi, ma anche quello ? comprensibile, quando senti che vai gi? perch? qualcuno ti tocca non sai mai cosa ? successo veramente, e ritrovandoti nella sabbia dopo un gran volo l'adrenalina, il dolore, e la furia ti farebbe ammazzare l'altro..............

ma anche haga che ? il KING dell'infilata impossibile sono sicuro che comprenderebbe quella manovra a mente fredda davnti una moviola..........anche perch? lui che ? il KING dell'nifilata di cappelle ne ha fatte..................

? stata una bella corsa, molto bella, un pilota italiano si ? fatto valere, e ha dimostrato pi? palle di quelle che di solito mostra, io sono soddisfatto ed appagato, dispiaciuto per la fine sia per il grande Haga che per l'italiano Biaggi.

Comment

• Font Size
                      parole sante

Comment

• Font Size
                        parole sante 2

Comment

• Font Size
                          parole perse.. certa gente nn capira mai...

Comment

• Font Size
                            Parole Sante 3

Comment

• Font Size
                              Per chi dice che non c'era spazio (dal fianco destro di Biaggi alla fine dello schermo..occhio e croce almeno 2 metri...figuriamoci fino al cordolo)

Onestamente non avrei voluto tornare sull’argomento della caduta di Max Biaggi e Noriyuki Haga in gara 1 a Misano, ma in questi tre giorni, ho letto cose che fanno male sopratutto al motociclismo. Ognuno è libero di dare la propria interpretazione sull’incidente ma travisare la realtà non lo trovo eticamente corretto. Biaggi si è affiancato […]

e...sopratutto a chi dice che Haga lo stesso sorpasso non l'ha fatto alla stessa curva...

parecchi dovrebbero frequentare gli oculisti con maggiore assiduità, invece di riempire di m*rda lo spazio web dei forum......
                              Last edited by Icaro; 20-06-07, 11:49.

Comment

• Font Size
                                aaahhhhh dimenticavo che sei il guru di vallelunga
                                Questo ? delirare...

Cmq, a Vallelunga...quando vuoi!! (per il 22 Luglio ci sono ancora turni liberi)

Poi vediamo se parli ancora di teNNica e pilotoni...

Comment

X
                                Working...
                                X