We TROY è UN MITTTTTTO! UN GRANDE...*******...MA SAPETE CHE NON SO PIù CHI TIFARE! HAGA MI PIACE DA MORIRE...BAYLISS è UN MITO...BIAGGI è SEMPRE BIAGGI...TOSELAND è UN GRAN MANICO...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Biaggi...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
hai ragione..... ? un gran bel campionato.... molto equilibratoe molto divertente....Originally posted by wizzinga View PostWe TROY ? UN MITTTTTTO! UN GRANDE...*******...MA SAPETE CHE NON SO PI? CHI TIFARE! HAGA MI PIACE DA MORIRE...BAYLISS ? UN MITO...BIAGGI ? SEMPRE BIAGGI...TOSELAND ? UN GRAN MANICO...
Comment
-
-
C'è stato un bel duello con Toseland, durato tutto il tempo del riquadrino pubblicitario... gli sta bene a La7 anche perchè il resto di gara2 non è stato entusiasmante dal punto di vista puramente "spettacolare"
Comment
-
Purtroppo senza quegli spot vedremmo la sbk come 3 anni fa quando era sulla Rai...Originally posted by KuNo View PostC'? stato un bel duello con Toseland, durato tutto il tempo del riquadrino pubblicitario... gli sta bene a La7 anche perch? il resto di gara2 non ? stato entusiasmante dal punto di vista puramente "spettacolare"
Comment
-
-
eccolo qui,sapevo che saresti stato tu il portavoce di questo episodioOriginally posted by Alvin23 View Postma avete sentito ke durante l'intervista post gara, biagi sosteneva ke l'errore fosse stato di haga?????
per la cronaca nemmeno a me è sono piacute le sue parole, ma chissenefrega no?
Ci possiamo limitare alla gara che è stata molto bella o no?Last edited by vetrofragile; 17-06-07, 14:45.
Comment
-
Quindi il solito sbruffone ? Max,giusto??Originally posted by Icaro View Post...il quale non mi sembra abbia ricambiato sportivamente...
Cmq credo ke sia psicologicamente ke fisicamente Haga abbia risentito parecchio dell'incidente: magari tra qualke giorno a mente fredda e senza dolore penser? ke ? stato un normale contatto di gara.
Comment
-
ha preso una bella botta, era ancora dolorante.. normale non avere il sorriso sulle labbra credoOriginally posted by ninja10 View PostQuindi il solito sbruffone è Max,giusto??
Cmq credo ke sia psicologicamente ke fisicamente Haga abbia risentito parecchio dell'incidente: magari tra qualke giorno a mente fredda e senza dolore penserà ke è stato un normale contatto di gara.Last edited by vetrofragile; 17-06-07, 14:46.
Comment
X

Comment