Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho visto gara 2 con.......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ho visto gara 2 con.......

Gara 2 sono andato a vederla dall'interno della pista, l'ho guardata da tutte le curve, poi sono arrivato al tramonto ed eravammo un bel gruppetto, Io Valentino, Aldo Drudi, Brivio, King Kevin e 2-3 meccanici di Vale. E' stato BELLO

• Font Size
    Scusate l'errore: eravamo non eravammo

Comment

• Font Size
      che a detto Kevin delle pista gli piace di piu' cosi' o come era prima????

Comment

• Font Size
        Con Kevin abbiamo solo parlato della manovra di Biaggi in gara1 e non della pista

Comment

• Font Size
          Originally posted by peder-lucio View Post
          Con Kevin abbiamo solo parlato della manovra di Biaggi in gara1 e non della pista
          e sono sicuro, che lui ha detto, che si poteva , fare perche' ne ha fatte migliaia in carriera e' mitico Kevin!!!

Comment

• Font Size

Anche se so che le parole effettive non ce le riferirai mai (del resto neanche io lo farei al tuo posto), come avete commentato tra voi "discreti amatori domenicali" () l'incidente di max e haga? Personalmente, dal divano di casa, mi ? sembrato giusto provare ad entrare da parte di Max, solo che c'? stato un errore "di esecuzione", ma un errore e niente pi?!
            L'unica cosa su cui Max secondo me ha un po sbagliato sono state le interviste... io al suo posto avrei detto: "ci ho provato perch? ho visto la possibilit? di passare ma ho sbagliato, succede!". Senza tirare in ballo haga che avrebbe dovuto vederlo ecc ecc....

Ciao Lucio e torna presto in pista!

Comment

• Font Size
              Originally posted by kaciaro View Post
              e sono sicuro, che lui ha detto, che si poteva , fare perche' ne ha fatte migliaia in carriera e' mitico Kevin!!!
              appunto lui non macchese!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Mrz View Post
                appunto lui non macchese!
                ne ha fatte anche Max ... evitiamo di far polemiche in ogni 3d...
                Last edited by MaXX; 19-06-07, 12:14.

Comment

• Font Size
                  non è polemica, vedi la faccina?

Comment

• Font Size
                    Davvero un bel gruppetto. Non so cosa avrei dato per essere li con voi....

Incidente a parte, si puo' sapere cosa vi siete detti?

Comment

• Font Size
                      Kevin non ha dato assolutamente ragione a Max, Haga NON poteva vederlo perchè sicuramente il suo sguardo era diretto alla curva successiva e come sapete tutti non ci sono gli specchietti come la F1.

Comment

• Font Size
                        Kevin non ha dato assolutamente ragione a Max, Haga NON poteva vederlo perch? sicuramente il suo sguardo era diretto alla curva successiva e come sapete tutti non ci sono gli specchietti come la F1.
                        e poi, diciamocelo francamente, come mai ? andato a scusarsi con Haga che era inviperito ?

Comment

• Font Size
                          Kevin non ha dato assolutamente ragione a Max, Haga NON poteva vederlo perch? sicuramente il suo sguardo era diretto alla curva successiva e come sapete tutti non ci sono gli specchietti come la F1.
                          e dai mettiamoceli 2 specchiettini in carbonio

Comment

• Font Size
                            hei lucio.... tu e kevin.. state attenti a dire ste cose... che potrebbero etichettarvi come ragazzini giovani, tifosi di vale... e soprattutto con poca esperienza...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by kimba View Post
                              hei lucio.... tu e kevin.. state attenti a dire ste cose... che potrebbero etichettarvi come ragazzini giovani, tifosi di vale... e soprattutto con poca esperienza...
                              Nonk? due fermi della *******!!!

Lucio ma quanto ti tocca essere diplomatico???

Comment

X
                              Working...
                              X