Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lo spirito amichevole della SBK

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Lo spirito amichevole della SBK

    Last edited by JimMorrison1986; 20-06-07, 20:34.

  • Font Size
    #2
    Haga non ha mai sopportato biaggi,e come prima reazione lo ha mandato a farsi benedire e gli ha lanciato la ghiaia addosso...gia' nel 1998 al debutto in 500 a suzuka max dette delle sonore bastonate ad haga che non gli andarno giu' all'epoca....come quel sorpasso di domenica.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Transumanza View Post
      Haga non ha mai sopportato biaggi,e come prima reazione lo ha mandato a farsi benedire e gli ha lanciato la ghiaia addosso...gia' nel 1998 al debutto in 500 a suzuka max dette delle sonore bastonate ad haga che non gli andarno giu' all'epoca....come quel sorpasso di domenica.
      Non mi sembra una buona ragione...se sei pi? lento di un 4 volte campione del mondo...uno dei piloti + veloci al mondo...beh...tanto di cappello... o no?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ma sapete quanta adrenalina hanno in corpo in quel momento? Cosa vuol dire rischiare di essersi giocati il mondiale per una caduta?
        Haga in 500 non aveva 'sta gran moto e per ora le bastonate le ha date lui a Biaggi come dice la classifica

        Comment


        • Font Size
          #5
          ....letto su motosprint....

          ...la cosa che ho pensato fin da subito è stata che in molti si lamentavano o avevano paura che Biaggi non entrasse nello spirito della superbike, a me sembra che nel gesto che ha fatto sul podio abbia dimostrato ampiamente che incarna in tutto questo famigerato approccio alle corse, mentre i suoi colleghi non tanto....

          ...mi ripeto, se l'avesse fatto lui.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            I suoi colleghi quali??? Solo Haga al massimo...

            Comment


            • Font Size
              #7
              ? stato un gesto istintivo, sentirsi tirare giu senza averne colpa.. sfido chiunque a rimanere calmo..
              haga ha sbagliato a tirare la ghiaia, ma biaggi tutt ora sbaglia a dire che non ? colpa sua...
              per ora da haga ha preso solo della gran paga.. e in gp non ha mai avuto le possibilita di max.. se no qualcosa avrebbe vinto di sicuro a parte i 4 titoli con le lambrette

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                Oggettivamente mi sembra che esageri....

                Tu che avresti fatto un secondo esatto dopo che all'improvviso quello che era dietro di te ti butta a terra? La reazione a caldo ci sta, da parte di chiunque, in una situazione del genere.... al di la del giudizio sul sorpasso (secondo me max ha fatto bene a tentare di passare, diciamo che ha sbagliato nell'esecuzione del sorpasso, tutto qui) credo che, con l'adrenalina che un pilota ha dentro in quel momento, sia davvero impossibile non prendersela "a caldo" con chi ? il responsabile della tua caduta....

                Poi concordo sul fatto che di fronte alle doverose scuse ? giusto che le acque "si calmino"!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by fabietto View Post
                  ? stato un gesto istintivo, sentirsi tirare giu senza averne colpa.. sfido chiunque a rimanere calmo..
                  haga ha sbagliato a tirare la ghiaia, ma biaggi tutt ora sbaglia a dire che non ? colpa sua...
                  per ora da haga ha preso solo della gran paga.. e in gp non ha mai avuto le possibilita di max.. se no qualcosa avrebbe vinto di sicuro a parte i 4 titoli con le lambrette
                  be kiamarle lambrette mi sembra un po esagerato... poi ce ki ci ha vinto su queste lambrette e ki no...

                  cmq in tutta la cariera Haga sta facendo bene solo quest'anno... gli altri anni nn andava cosi bene e in gp se nn sei nessuno ke te la danno a fa na moto ?

                  Biaggi e' stato un signore dopo i gesti di Haga... sono cose ke succedono.. e dire ke e' colpa di max nn mi sembra corretto si e' in una gara di SPB si sorpassa all'interno... ci ha provato, quanti sorpassi ci sono stati dove sono finiti per terra... no perke se no mi kiedo ke i commissari di gara erano tutti ciuki

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by gamba24 View Post
                    cmq in tutta la cariera Haga sta facendo bene solo quest'anno... gli altri anni nn andava cosi bene e in gp se nn sei nessuno ke te la danno a fa na moto ?
                    Ma con l'R7 l'hai mai visto?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by skizzik View Post
                      Ma con l'R7 l'hai mai visto?
                      a mio modesto parere scusami... ma tra Haga e Biaggi ci vedo piu polso in Biaggi...

                      e cmq se biaggi sta davanti a Haga e' xke Haga aveva la moto inferiore e se Biaggi sta dietro e' perke ha la moto migliore ma nn e' capace...
                      bah

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        esagerata la reazione di haga..una caduta del genere in gara ci pu? stare..prendersela pi? di tanto mi sembra controproducente per haga..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by gamba24 View Post
                          a mio modesto parere scusami... ma tra Haga e Biaggi ci vedo piu polso in Biaggi...

                          e cmq se biaggi sta davanti a Haga e' xke Haga aveva la moto inferiore e se Biaggi sta dietro e' perke ha la moto migliore ma nn e' capace...
                          bah
                          Stavo commentando il fatto che dici che questo ? il 1? anno che fa bene e non facendo paragoni con Biaggi
                          Haga ha gi? fatto degli ottimi campionati e ti facevo un esempio.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Si HAga l'ho visto anche quando ha tirato giu Kagayama...Raga è ora che la finiate..state rovinando la SBK...se non superava non aveva i maroni...se supera è troppo incisivo...se non da la mano è uno stronzo...se la da è un gesto dovuto...e che cazzzo adesso avete rotto i maroni...Vi ricordo che il sig. VALENTINO ROSSI ha speronato Gibernau con un'entrata da Killer e nessuno ha detto mai nulla...Finitela, siate sportivi almeno quando si parla di 2 ruote, il tifo modello calcio degli stadi (4 deficenti patentati) nelle 2 ruote non lo vogliamo!
                            Last edited by Cry; 21-06-07, 08:52.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by skizzik View Post
                              Stavo commentando il fatto che dici che questo ? il 1? anno che fa bene e non facendo paragoni con Biaggi
                              Haga ha gi? fatto degli ottimi campionati e ti facevo un esempio.
                              okay...
                              avevo capito... io mi riferivo a fabietto visto ke avevo risposto a lui e visto si parla ke biaggi vince solo sulle lambrette... e ke haga non ha mai avuto una moto decente... e un motivo ci sara'...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X