Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Misano STK: il mio Week-end...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Misano STK: il mio Week-end...

Dato che e' un po che non scrivo nel forum ( a causa dei tanti voli che mi fganno fare... ) lascio due righe sull'esperienza Italiana... :P

Che bel week-end!
    Tanta gente a vedere, tantissimi sono venuti a salutarmi e ho visto che si sapeva che arrivavo dagli USA! Tutti a chiamarmi ?Amerregano!!!? e tanti a chiedermi come va ecc? mi sono sentito proprio a mio agio!

E? stato bello rivedere i ragazzi della stock? sono davvero degli amici perche? a volte passo piu? tempo con loro che con i miei amici ad Arezzo! ☺

Il week-end di gara e? stato buono anche se alla fine un po sfortunato: la partenza dalla prima file e? stata buona ma poi la gara e? stata interrotta proprio quando volevo riprendere i primi due! Nella seconda garettina da 6 giri poi ho fatto un piccolo errore che pero? mi ha escluso dalla corsa. Pero? prima del fattaccio ho fatto 5-6 sorpassi molto belli, 3 dei quali allesterno alla quercia: CHE GODURIA!

La pista di Misano mi piace moltissimo, devo dire che e? molto piu? tecnica di quella di prima, anche se il curvane nel verso giusto un po mi manca?

PRO:
    - parte lenta
    - asfalto
    - quercia ( BELLISSIMA )
    - sicurezza in molte parti della pista

CONTRO:
    - curvoni troppo veloci, ci sono stati brutti incidenti
    - l?asfalto nelle vie di fuga a volte e? fatto male, e; dove non serve, e dove serve non c?e?!
    - uscita corsia dei box pericolosa

Devo dire che il primo giorno vedere la SBK che girava al contrario mi ha fatto effetto? pero? adesso invece guardano le foto di 1-2 anni fa nella vecchia pista? beh, fa strano! ☺

Adesso vi lascio che il volo sta atterrando a Phoenix: sto infetti andando a Miller, in Utah per la prossima gara della AMA!
    Dovrebbero arrivare delle parti nuove e spero di iniziare a migliorare le prestazioni per crescere e prepararmi al prossimo anno? chissa?!

A presto e grazie per i complimenti che mi fate nel forum!!! ☺

P.S.: la pipi? in griglia? mi scappava perche? con il fuso orario Americano, la domenica avevo e gambe un po addormentate: in clinica mobile mi hanno dato dei sali ma alla fine ne ho bevuti troppi e? l?ho dovuta fare! :P

• Font Size
    Complimentissimi!!!!!
    Dagli er gassoneeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!

Comment

• Font Size
      6 un grande!!!
      vai lucaaaa!!!

Comment

• Font Size
        Infiammiamo un po' gli animi: Dicci le tue impressioni sulla collisione Biaggi/Haga.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ultrone View Post
          Infiammiamo un po' gli animi: Dicci le tue impressioni sulla collisione Biaggi/Haga.
          ULTRONE... allora sei masochista..... e dillo subito !!!

Comment

• Font Size
            Biaggi c'ha provato ma non c'e' stato. PUNTO.

Morto un papa se ne fa un'altro! :P
            Last edited by skaluca; 21-06-07, 19:33.

Comment

• Font Size
              peccato per come' finita la gara...ma va bene cosi' dai... ora hai altro a cui pensare ...ciao!!!

Comment

• Font Size
                vai , mitico portaci un bel podio americano con questa fantastica moto italiana

Comment

• Font Size
                  ho appena visto su motorstv la gara che mi ero perso domenica...***** luca....fai sempre dei sorpassi che non stanno da nessuna parte....sei pazzo...

a chi dice che a misano non si sorpassa gli consiglio di guardare la gara della 1000 stk....quei ragazzi fanno paura....a mio avviso fanno divertire molto piu della sbk...con un po di pazzia e tanto manico si sorpassa anche nella nuova pista...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                      grande ska!
                      domenica ti ho tifato che a momenti finisco giu' dalle reti al curvone!
                      peccato sul podio ci stavi bene!
                      ciao e dai gas!

Comment

• Font Size
                        Grande ... complimenti per la gara..
                        Vedi di dare del gasss in america che ho visto l'intervista su nuvolari e sembravi un po' sfavato di stare là...o sbaglio?
                        L'Italia è l'Italia ...

Comment

• Font Size
                          grande !

Comment

• Font Size
                            va lukaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by TWO*stroka! View Post
                              a chi dice che a misano non si sorpassa gli consiglio di guardare la gara della 1000 stk....quei ragazzi fanno paura....a mio avviso fanno divertire molto piu della sbk...con un po di pazzia e tanto manico si sorpassa anche nella nuova pista...

concordo....ho visto prima la stk 1000,poi la sbk gara 1,la supersport,la sbk gara 2 e devo dire che mi sono esaltato soltanto guardando la stk 1000...con quei soprassi da pazzi....e in molti punti della pista.....dove le altre categorie nn ci provavano neanche....

poi c'era luca che sorpassava quasi sempre al esterno alla nuova cuercia....madu che sorpassi luca....complimenti....peccato che il telecronista di eurosport nn se ne accorgeva mai(forse solo di uno se ne ? accorto) e parlava di tt altro.......

cmq ? tornato Skassa e la mv era fra i primi....chiss? come mai....gran manico di questo signor pilota dieri.....

Comment

X
                              Working...
                              X