Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Michel in motogp..........sostituisce Elias

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by kaciaro View Post
    fabio , ma dai che ci perdi tempo a fare con uno che scrive e non sa' manco come si chiamano i team....
    ecco qua... poi sono io che mi devo calmare

    Comment


    • Font Size
      #77
      se uno vuole parlà de miscè qua è liberissimo di farlo, poi se qualcuno vuole legge i post che parlano di lui bene, sennò ce stanno tanti altri argomenti di cui discutere su sto forum....

      Comment


      • Font Size
        #78
        la notizia e' MICHEL VA' IN MOTOGP, AUGURI MICHEL STOP

        Comment


        • Font Size
          #79
          bravo kacià!!!!

          Comment


          • Font Size
            #80
            ..per me potrebbe fare una buona gara, metti che gli capita la giornata tipo BRNO....?

            ...je da na spallata a Rossi e Stoner....sai come godo...!!
            Last edited by FIloGhemEnO; 09-07-07, 15:35.

            Comment


            • Font Size
              #81
              Sarei veramente felice se michel riuscisse a fare una bella gara; sicuramente darebbe una scossa ad una stagione non troppo brillante!
              Daje Michel!!!!!!!!!!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #82
                non capisco come si f? a non tifare michel!!!!!
                un ragazzo italiano , pilota che corre in un mondiale di sbk , nelle interviste che ho visto ? sempre stato spiritoso (mi ricordo quando stava in motogp, non conosceva l'inglese e x capirsi con i meccanici faceva dei gesti.... e al microfono aveva un'accento romano), non ha mai attaccato nessuno per la non competivit? della sua moto x quanto ne so io (come faceva un certo nostro grandissimo pilota).

                w fabrizio
                w biaggi...........................
                w vale!!!

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  L'unica cosa che mi st? sulle balle di Michel ? che lui ? uno dei pi? forti piloti italiani ed ? tranquillamente il pi? forte pilota che circola dentro DAIDEGAS, io invece sono solo invidioso e questo mi fa incazzare veramente


                  Vero KACIA' ?

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by Faotoki View Post
                    L'unica cosa che mi st? sulle balle di Michel ? che lui ? uno dei pi? forti piloti italiani ed ? tranquillamente il pi? forte pilota che circola dentro DAIDEGAS, io invece sono solo invidioso e questo mi fa incazzare veramente


                    Vero KACIA' ?

                    c'e ne sono molti altri

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      e daglie Kacia' ma non aveniente da fare che aprire sto post?,....speriamo fa una bella gara cosi stanno un po zitti qua dentro.....ma ho paura che con quella moto...mmmmm

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by nello46 View Post
                        e daglie Kacia' ma non aveniente da fare che aprire sto post?,....speriamo fa una bella gara cosi stanno un po zitti qua dentro.....ma ho paura che con quella moto...mmmmm
                        MA IN FATTI SE CI FAI CASO....
                        NUN L'HO MANCO APERTO IO STO'POST

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Bhè la mia era una affermazione che si stacca dal titolo del post e quà nince piove... cmq è logico non l'ho detto tanto x degrinare gli altri piloti anzi, però ditemi quale altro pilota ha le caratteristiche di Michel quà dentro.
                          Io amo il motociclismo e stimo tutti i piloti Italiani, e secondo la mia povera opinione Michel ha tutte le caratteristiche per fare bene oggi in MotoGP ..... tocchiamo ferro

                          Nessuno cmq ha detto che l'anno scorso quando ha sostituito Elias la Honda montava Michelin, ora invece troverà le Bridgestone!
                          Forse venendo dalla SBK con una moto più pesante non dovrebbe faticare a trovare il limite speriamo che abbia la fortuna di trovare il setup subito ed avere così un buon feeling in generale anche se non sarà facile con quasta moto

                          In bocca al lupo MICHEL daier GAASSS
                          Last edited by Faotoki; 10-07-07, 10:15.

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by Faotoki View Post
                            Bh? la mia era una affermazione che si stacca dal titolo del post e qu? nince piove... cmq ? logico non l'ho detto tanto x degrinare gli altri piloti anzi, per? ditemi quale altro pilota ha le caratteristiche di Michel qu? dentro.
                            Io amo il motociclismo e stimo tutti i piloti Italiani, e secondo la mia povera opinione Michel ha tutte le caratteristiche per fare bene oggi in MotoGP ..... tocchiamo ferro

                            Nessuno cmq ha detto che l'anno scorso quando ha sostituito Elias la Honda montava Michelin, ora invece trover? le Bridgestone!
                            Forse venendo dalla SBK con una moto pi? pesante non dovrebbe faticare a trovare il limite speriamo che abbia la fortuna di trovare il setup subito ed avere cos? un buon feeling in generale anche se non sar? facile con quasta moto

                            In bocca al lupo MICHEL daier GAASSS
                            finalmente un messaggio semplice, e chiaro

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by nello46 View Post
                              e daglie Kacia' ma non aveniente da fare che aprire sto post?,....speriamo fa una bella gara cosi stanno un po zitti qua dentro.....ma ho paura che con quella moto...mmmmm
                              scusa, ma non eri tu quello che un paio di mesi f? continuava ad attaccare Fabrizio ad ogni post?

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by kaciaro View Post
                                finalmente un messaggio semplice, e chiaro

                                Grazie non vedo l'ora che arrivi domenica, anzi nessuno s? che tempo far? questo weekend?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X