Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Michel mi dispiace ma..........

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by wizzinga View Post
    diglielo che importante non e cultura solamente ma anche come una perosona nata ?!

    ahahahahha
    bellissimo avatar!!!
    proprio quello che intendevo meno male che mi hai aiutato a chiarire il concetto perch? non mi esprimo molto bene

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by grazio85 View Post
      proprio quello che intendevo meno male che mi hai aiutato a chiarire il concetto perch? non mi esprimo molto bene
      te lo dissi anche su msn se avresti bisogno di me basta fischiarmi e io correrei subbito in soccorso... mauahhahahahahahahah

      Comment


      • Font Size
        #63
        ..piuttosto se si conoscono da una vita potranno anche dirsi quel ***** che vogliono senza che la gente debba ricamarci sopra...

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by TWO*stroka! View Post
          ..piuttosto se si conoscono da una vita potranno anche dirsi quel ***** che vogliono senza che la gente debba ricamarci sopra...
          no...solita storia, forum pubblico? stai mettendo i fatti tuoi alla merc? di tutti e ognuno ne far? ci? che preferisce..

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by grazio85 View Post
            no...solita storia, forum pubblico? stai mettendo i fatti tuoi alla merc? di tutti e ognuno ne far? ci? che preferisce..
            si ok...ovvio che noi possiamo commentare...pero' non c'e' motivo di essere negativi.... ...cioe'...mica si sono scannati litigando come bambini...si son scambiati i cazzi loro con serenita' mi pare...

            Comment


            • Font Size
              #66
              sì sì...siamo noi che ne abbiamo fatto una montagna. cioè alcuni di noi. quando non addirittura un letamaio...

              Comment


              • Font Size
                #67
                mah poi alla fine che e' successo di tanto speciale????, tranne qualke minkiata di qualkuno che non sa' manco di che parla
                Last edited by kaciaro; 28-07-07, 17:16.

                Comment

                X
                Working...
                X