Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dimmi Kaciaro

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dimmi Kaciaro

    Sul Eurosport francese, nelle prove del venerdi, hanno detto che Michel era un gran pilota e un talento, ma che non lavora tanto e ? sempre il primo a uscire del box per andare nel camper....

    Allora??

  • Font Size
    #2
    se ha una bella figliola nel camper... io lo capisco!

    Comment


    • Font Size
      #3
      nn credo propio lui a la sua bella mogliettina ke nn gli metterà le .....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Più che altro...è il primo a tornare a casa... sia a misano post GP che a Valle post test... dopo pochi minuti dal termine delle sessioni... Michel era già sparito per andare a casa...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Beh?? Sarebbe vero allora??

          Comment


          • Font Size
            #6
            aspettiamo kaciaro....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Scappa via per correre da Kaciaro (che è in vacanza..quindi non vi risponderà velocemente)

              Comment


              • Font Size
                #8
                kaciaro ? in vacanza, tocca aspettare un bel p?...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Penso che kaciaro avra un'altra versione !!

                  Ma trovo strano perch? i francesi del Eurosport sono quasi sempre bravi, dunque non so perch? hanno detto queste cose...

                  Aspettiamo Kaciaro!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Si kaciao ? in vacanza, ma voi vi rendete conto quanto siete ridicoli! Prima di tutto il camper nn ce l'ho,secondo occhio come vi esprimete perche ho una moglie un figlio e tra qualche mese una figlia.Poi senza ogni volta aggredire la gente chiedete spiegazioni. Per quanto riguarda misano per chi avesse visto gara uno e due,a caldo la mia reazione ? stata assolutamente umana e ho ritenuto pi? opportuno andamene,poi ? ovvio che voi nn potendo assistere a tutto ci? che pu? accadere al di fuori delle gare vi permettete di dare sentenze, questo per dirvi che dopo 2 ore sono tornato ad offrire il gelato a tutto il team per tirargli su il morale e il giorno dopo ho anche provveduto pubblicamente tramite un comunicato, che i TIFOSI hanno letto, a chiedere le mie scuse per la reazione a tutto il team e ai miei tifosi...Per quanto riguarda che ogni fine turno me ne vado subito ? solo per andarmi a levare la tuta e pensare a mente fredda a ci? che fare alla moto,e poi visto che non ho il camper la maggir parte del tempo io lo passo nel box. Per vallelunga vi chiedo scusa se sono andato via dopo 2 ore finite le prove ma solo perch? ho una famiglia e abitando a 8 km da vallelunga mi sono sbrigato a tonare a casa perche mio figlio voleva andare alla festa di una cuginetta avendo mia moglie incinta che nn lo poteva accompagnare. Voi fate le domande con pi? tranquillita e io vi rispondo con tutta la trasparenza che un pilota puo dare ai suoi tifosi. Non dimenticate che prima di essere un pilota sono un essere umano....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ma lascia stà!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        parole sante michel!!!!....da quello che ho letto e' sembrato che ttuto e' nato da un equivoco..su insinuazioni fatte da giornalisti francesi!!!..beh ragazzi..non bisogna prendere per vero tutto quello che dicono i giornalisti...(vedi meda e reggiani..con tutto il rispetto)...perche i giornalisti campano e cercano scoop e polemiche per fare carriera...e si sa che nno e' mai tutto vero!!!..un esempio e' il calciomercato!!! ...e poi cmq tutto ci puo' stare visto che cmq michel e' una persona "a dominio pubblico"...ma questo non significa che qualsiasi persona possa entrare nella sua vita privata...e sparlarne pubblicamente senza prove!!!! ...i problemi di manico e moto ok..la famiglia e' out!!!...anche perche'...a noi cosa interessa!?!?...la vita privata di michel!!?....o che impressione ha fatto domenica nel motogp!?!!?...(che penso sia abbastanza dignitosa?!..se non ottima?!) scusate lo sfogo...ma sono amico e tifoso di michel...e anche se di parte..penso di essere stato il piu'...obiettivo posibile...!!!....
                        ...siete tutti invitati per una pausa caffe'...nel suo..forum...al sito..
                        WWW.MICHELFABRIZIO.NET

                        un saluto
                        sandro

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by michel.84 View Post
                          Si kaciao è in vacanza, ma voi vi rendete conto quanto siete ridicoli! Prima di tutto il camper nn ce l'ho,secondo occhio come vi esprimete perche ho una moglie un figlio e tra qualche mese una figlia.Poi senza ogni volta aggredire la gente chiedete spiegazioni. Per quanto riguarda misano per chi avesse visto gara uno e due,a caldo la mia reazione è stata assolutamente umana e ho ritenuto più opportuno andamene,poi è ovvio che voi nn potendo assistere a tutto ciò che può accadere al di fuori delle gare vi permettete di dare sentenze, questo per dirvi che dopo 2 ore sono tornato ad offrire il gelato a tutto il team per tirargli su il morale e il giorno dopo ho anche provveduto pubblicamente tramite un comunicato, che i TIFOSI hanno letto, a chiedere le mie scuse per la reazione a tutto il team e ai miei tifosi...Per quanto riguarda che ogni fine turno me ne vado subito è solo per andarmi a levare la tuta e pensare a mente fredda a ciò che fare alla moto,e poi visto che non ho il camper la maggir parte del tempo io lo passo nel box. Per vallelunga vi chiedo scusa se sono andato via dopo 2 ore finite le prove ma solo perchè ho una famiglia e abitando a 8 km da vallelunga mi sono sbrigato a tonare a casa perche mio figlio voleva andare alla festa di una cuginetta avendo mia moglie incinta che nn lo poteva accompagnare. Voi fate le domande con più tranquillita e io vi rispondo con tutta la trasparenza che un pilota puo dare ai suoi tifosi. Non dimenticate che prima di essere un pilota sono un essere umano....
                          innanzitutto auguri per la prossima figliola in arrivo!!!!
                          tutto nato da chi fa un mestiere che, visto che voglio farlo anche io un giorno, per me è stupendo e che però comporta un sacco di rischi, sopratutto se NON si è professionali. Ed evidentemente i cronisti di euro-sport francesi non lo sono stati in quel momento.

                          Ora parlo cmq da tifoso! volevo veramente ancora elogiare il tuo comportamento a Misano, perchè è vero, qnd sei rientrato eri imbestialito ( anch'io tra l'altro, e sono solo un semplice tifoso) ma vorrei vedere chi non lo fosse stato, quando il sabato stavi davanti a toseland!
                          ed il gesto di sostenere la squadra ( che non tutti erano a conoscenza) è stato bellissimo!!!!

                          continua così wizard, che se sei pieno di tifosi ( ed io modestamente, ti seguo da fine 2002 pur essendo coetanei) un motivo c'è!!!

                          non solo grazie alle bellissime prestazioni , e potrei citare, senza scomodare brno lo scros anno o assen sempre lo scros anno, anche il fatto che nel 2002 con una moto che andava quanto la mia vecchia mito, avevi fatto dei punti ed angeloni no, oppure la vittoria a monza 2003 alla seconda gara della tua vita con un 4t, o a jerez 2004, oppure, e per me è sintomo di gran cuore e manetta, quando ad assen con la wcm ti sei frantumato la caviglia perchè la volevi prende 20 km più forte, (e tra parentesi quel venerdi stavi davanti a parecchi con quel cesso di wcm), oppure all'estoril con l'aprilia che giravi più forte di Mcwilliams ecc ecc.....

                          ma anche per il cuore e la disponibilità e la veracità tipica di noi romani!!!


                          e con questo post non sto criticando nessuno anzi: Hervè ha fatto giustamente quello che ogni buon giornalista dovrebbe fare, riportare una notizia con tanto di fonte per verificare la veridicità ( cosa che i "giornalisti" di euro-sport francia evidentemente non hanno fatto)
                          Last edited by flavietto155; 16-07-07, 19:30.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Grazie della risposta! Spero che mi hai capito bene, ho solo chiesto se quello che avevo sentito ero vero o no.

                            Per Misano, io avrei fatto peggio come reazione, ? sicuro. Sono stato un gran ammiratore di Michel dal giorno delle prove sul bagnato nella MotoGP quando Michel era sulla WCM, era un spettacolo.

                            Poi, avendo il camper vicino a Michel l'anno ultimo a Imola, ho potuto vedere che genere di uomo Michel ?, e mi ? piacituo di quello che ho visto.

                            Ma, l'unico cosa che volevo sapere, era la verit? su Michel, che non conosco di persona. Dunque, per il prossimo GP, vado a scrivere commenti sul Eurosport francese ( leggono i commenti durante le prove ) per ristabilire la verit? su Michel.

                            Ancora una volta, Michel ti chiedo scusa se la mia domanda ti ha fatto male, non ? quello che volevo! So come questo job ? difficile....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              tutto chiarito quindi bene cosi'

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X