Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come valutate la prestazione SBK di biaggi e perk????

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Come valutate la prestazione SBK di biaggi e perk????

    Inxomma come va il romano???

    37
    Ottima vista la moto non al top
    16.22%
    6
    Buona ma potrebbe far meglio
    48.65%
    18
    Discreta, il mezzo c'?, lui a fasi alterne
    16.22%
    6
    Al di sotto delle aspettative
    10.81%
    4
    Decisamente deludente viste le premesse
    8.11%
    3

  • Font Size
    #2
    ....ho votato la due, secondo me, come spesso gli è accaduto, ha subito nelle gare successive alla vittoria una sorta di sconforto psicologico che non gli ha permesso di esprimersi al meglio, questo perchè la moto ancora non era al top e perchè forse si è trovato spiazzato da un campionato che è sicuramente più competitivo e difficile di quanto si aspettava...penso che con un pò più di impegno e determinazione avrebbe potuto portare dei punticini in più a casa, ma non moltissimi....rimane il fatto che ha fatto delle gare straordinarie e se non avesse quei problemi in partenza sarebbe molto più in su nella classifica...

    Comment


    • Font Size
      #3
      4 voti ma un solo commento??? sarebbe bello argomentare...
      cmq io ho votato al di sotto delle aspettative...
      anche io (che non sono un suo tifoso) mi aspettavo qualcosina in più da Max... e non penso, come già detto tante volte, che le colpe siano imputabili solo alla moto...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io visto l'esordio mi aspettavo molto di più, non va male in generale ma ha alti e bassi notevoli, alcuni inizialmente dovuti a problemi di natura tecnica in staccata ma tutti gli altri dovuti senz'altro alla sua testa o alla sua guida, dunque ho votato prestazione "discreta"...

        Last edited by MiKiFF; 18-07-07, 14:05.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ho votato Decisamente deludente viste le premesse.

          Secondo me quello è il massimo che può dare e considerando gli errori che fà quando prova dei sorpassi azzardati direi che è decisamente al limite

          Poi magari da Brno cambia tutto ma per adesso non ci siamo
          Last edited by giuseppe_d; 18-07-07, 14:35.

          Comment


          • Font Size
            #6
            al di sotto delle aspettative.
            Max va forte ma però non rischia o meglio secondo me non ha + voglia di rischiare di mettere il culo x terra, non so se veramente abbia gli stimoli giusti per far bene in SBK.
            Sicuramente NON gli ha giovato aver vinto subito...ha perso mordente

            Comment


            • Font Size
              #7
              io ho votato la seconda,mi aspettavo solo qualche vittoria in piu'.
              in merito alla moto (visto che viene spesso citata) vi riporto quanto mi e' stato detto da un caro amico di lunga data che come tecnico in SBK ci lavora da 15 anni

              "...un po' tutte le squadre hanno i loro problemi tecnici,chi piu' chi meno,ma la suzuki alstare ne ha un pelo di piu' e difficilmente risolvibili,e non sono problemi di cavalli"

              lungi da me giustificare biaggi,ma in un campionato dove le gare si vincono con differenze di 2 decimi a giro....

              trovo pero' importante,ai fini dello spettacolo,che dalla prima gara e' sempre stato con i primi,a differenza ad esempio di un Barros l'hanno scorso che tra i primi ci si e' trovato solo verso fine campionato.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by capello View Post

                trovo pero' importante,ai fini dello spettacolo,che dalla prima gara e' sempre stato con i primi,a differenza ad esempio di un Barros l'hanno scorso che tra i primi ci si e' trovato solo verso fine campionato.

                Barros era un pilota privato senza nessun supporto ufficiale.

                All'inizio aveva una moto sola, senza muletto.

                Ha avuto qualche pezzo buono dopo Misano

                Paragonarlo a Biaggi ? totalmente fuori luogo considerato il trattamento ricevuto dai due piloti

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by cattivik View Post
                  al di sotto delle aspettative.
                  Max va forte ma per? non rischia o meglio secondo me non ha + voglia di rischiare di mettere il culo x terra
                  Ma secondo te a Misano, quando ha infilato Haga, non ha rischiato l'impossibile?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Io visto l'esordio mi aspettavo molto di pi?, non va male in generale ma ha alti e bassi notevoli, alcuni inizialmente dovuti a problemi di natura tecnica in staccata ma tutti gli altri dovuti senz'altro alla sua testa o alla sua guida, dunque ho votato prestazione "discreta"...

                    Per dare un parere risolutivo andrebbe fatta un'analisi gara per gara, perch? sono state tutte con circostanze particolari.

                    Diciamo che quando c'era da battersi lui c'era. A Monza non ? arrivato 2? (ricordiamoci che lo era fino alla penultima curva) solo per un contatto che lo ha fatto andare largo all'ultima curva.

                    Se proprio gli devo imputare un errore ? l'infilata che si ? preso da Haga all'ultima curva in Inghilterra.

                    Poi mettiamoci che ? all'esordio con quel tipo di moto. Vermullen in MotoGP ? scusabile alla 2a stagione e Biaggi alla 1a in SBK no? E i risultati mi paiono diversi per spessore.

                    Per il resto ha fatto quello che si poteva fare con quella moto. Kagayama, che ? sempre andato forte, quest'anno praticamente non si ? visto con il nuovo K7.

                    Se poi teniamo conto del fattore emotivo, le gare in rimonta spettacolare, che hanno caratterizzato questo campionato, mi sento ripagato.

                    Certo ? vero che gli manca un quid veramente piccolo per essere in testa. Vediamo se sulle prossime piste pi? favorevoli e con una moto con meno problemi possiamo dare un voto migliore a Max.

                    Per ora: Bene, ma potrebbe fare di pi?.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      Barros era un pilota privato senza nessun supporto ufficiale.

                      All'inizio aveva una moto sola, senza muletto.

                      Ha avuto qualche pezzo buono dopo Misano

                      Paragonarlo a Biaggi ? totalmente fuori luogo considerato il trattamento ricevuto dai due piloti
                      In effetti ? vero.

                      Barros ha corso con una moto poco pi? performante di quella acquistabile in concessionaria.

                      Tanto di cappello a Barros che in certe gare ha dato spettacolo e mi ha entusiasmato nonostante il poco a disposizione.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        Barros era un pilota privato senza nessun supporto ufficiale.

                        All'inizio aveva una moto sola, senza muletto.

                        Ha avuto qualche pezzo buono dopo Misano

                        Paragonarlo a Biaggi è totalmente fuori luogo considerato il trattamento ricevuto dai due piloti
                        hai ragione,cavolo,sto' invecchiando,era in Klaffi non con Ten Kate!

                        ok facciamo cosi' per rendere l'idea,leva la parola Barros e metti Lanzi quando Laconi non era fuori uso!
                        Last edited by capello; 18-07-07, 15:00.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by capello View Post
                          ok facciamo cosi' per rendere l'idea,leva la parola Barros e metti Lanzi quando Laconi era fuori uso!
                          B? se ti riferisci alle ultime 4 gare del 2005 lanzi su 8 manches ne ha vinte 2 e ha fatto vari piazzamenti

                          Proprio da schifo non ? andato

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            Barros era un pilota privato senza nessun supporto ufficiale.

                            All'inizio aveva una moto sola, senza muletto.

                            Ha avuto qualche pezzo buono dopo Misano

                            Paragonarlo a Biaggi ? totalmente fuori luogo considerato il trattamento ricevuto dai due piloti
                            quoto.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ho votato la prima scelta, ho dato ascolto al cuore...

                              Se veramente si vuol accusare Biaggi di qualche cosa, direi che ? sfigato cacchio!!! Quest'anno il K7 non ? uscito bene come usc? il K5, a Biaggi lo vedo motivato, rilassato e agguerrito...Sinceramente l'unica cosa che gli posso rimproverare (io che sono l'ultimo degli stronzi) ? stato il lungo in Inghilterra...Per il resto mi piace una cifra come st? girando...

                              Certo viste le premesse...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X