haga Immenso!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Superpole BRNO
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
-
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
comunque togliendo gli errori di Biaggi sul giro penso che sarebbe stato vicinissimo al tempone di Haga, invece Bayliss pur guidando senza sbavature non è riuscito ad andare sotto i 2 minuti...la ducati mi sembra un filo più lenta lì a brno rispetto a Yamaha e Suzu...però magari domani Troy ci mette la "pezza"Last edited by vfr'89; 21-07-07, 18:34.
Comment
-
Togliendo gli errori a tutti, tutti sarebbero stati li con Haga...Originally posted by vfr'89 View Postcomunque togliendo gli errori di Biaggi sul giro penso che sarebbe stato vicinissimo al tempone di Haga, invece Bayliss pur guidando senza sbavature non ? riuscito ad andare sotto i 2 minuti...la ducati mi sembra un filo pi? lenta l? a brno rispetto a Yamaha e Suzu...per? magari domani Troy ci mette la "pezza"
Comment
-
Stavo vedendo i tempi della superpole...
Ottimo anche Fabrizio!!
domani sar? da divertirsi, anche se vedo Haga favorito...
cmq......
FORZA MAX!!!
Comment
-
Haga e Biaggi, dopo pochi giri si staccano dal gruppone, a suon di giri da spavento, e si danno legnate da paura fino all'ultimo giro da infarto.
Più indietro Toseland, Corser e Kagayama a fare n'altro gruppetto cmq agguerrito, poi Bayliss capofila del mucchione più dietro.
Le Ducati domani avranno grossi problemi di gomme considerato le temperature africane previste.
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
probabile direi...speriamo in due belle manche...ma speriamo anche che sto giro biaggi valuti un po meglio i sorpassi...Originally posted by Ultrone View PostHaga e Biaggi, dopo pochi giri si staccano dal gruppone, a suon di giri da spavento, e si danno legnate da paura fino all'ultimo giro da infarto.
Comment
-
TWO non te la concedo questa punzecchiatura, perchè Biaggi è sempre stato corretto e una caduta che coinvolge un altro non vale tutte quelle che ha fatto Haga e che hanno costruito la sua fama di KamiKaze.
Date a cesare quel che è di cesare!
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
non era una punzecchiautra assolutamente...si faceva per dire...sai come'...haga ha sempre una ***** di jella...infatti a misano non credo sia stata colpa di biaggi...ma della sfiga che perseguita haga...Originally posted by Ultrone View PostTWO non te la concedo questa punzecchiatura, perch? Biaggi ? sempre stato corretto e una caduta che coinvolge un altro non vale tutte quelle che ha fatto Haga e che hanno costruito la sua fama di KamiKaze.
Date a cesare quel che ? di cesare!
Comment
X

Comment