Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

super BIAGGI!!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    bravissimo max !!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Esusino View Post
      chi nn ? d accordo?

      si fortissimo, ottimo pilota ma m sta sempre sulle balle
      megastraquotoa100000

      superbiagggi.... se avesse vinto entrambe le mance...

      Comment


      • Font Size
        #33
        complessivamente...sia in gara1 che in gara2 ho visto un max in ottima forma!!!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by TuonoBlack View Post
          grande max purtroppo non ho visto gara1 ? arrivato 2? e poteva giocarsela o non c'era nulla da fare?
          Da quello che ho potuto vedere io in gara 1, in qualche curva aveva dei problemi. Non riusciva a tenere bene la corda ed accelerava un pochino in ritardo. Per? non s? se erano problemi di gomme o di assetto.

          Comment


          • Font Size
            #35
            speriamo continuiiii cosiiiiiiii.... la sua guida pulita a me piace da mattiiiii.... sembra ke va piano talmente pulito va... ma invece... sticaaaaaaaa

            in gara due con due punti di sutura al dito causato da un sasso scagliato dalla moto di toseland in gara uno quando era uscito un filo fuori pista... gli ha spaccata la carena e il guanto arrivando al dito... minghia

            Comment


            • Font Size
              #36
              Finalmente un'altra vittoria, ora è secondo in classifica ora deve puntare solo al massimo risultato se vuole vincere questo mondiale

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by ruggero View Post
                Finalmente un'altra vittoria, ora ? secondo in classifica ora deve puntare solo al massimo risultato se vuole vincere questo mondiale
                eh ma sara' dura...in inghilterra sara' dura...pista tosta e mai vista...se vince li e' veramente un cazzuto...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by TWO*stroka! View Post
                  eh ma sara' dura...in inghilterra sara' dura...pista tosta e mai vista...se vince li e' veramente un cazzuto...
                  azz ? vero la prossima ? Brands Hatch...chiss? se la riuscir? a interpretare al volo...speriamo di vederlo tra i primi a darsele di santa ragione come ieri!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    haga bayliss e toseland i favoriti!i primi 2 li vedo meglio

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X