Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sviluppi importanti per il team PSG-1

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sviluppi importanti per il team PSG-1

    da GoNBike.com

    SVILUPPI IMPORTANTI PER IL TEAM PSG-1 CORSE

    Nella giornata di Domenica 22 Luglio, giornata di gara a Brno, il team Kawasaki PSG-1 Corse ha aperto le porte del proprio hospitality alla stampa nazionale ed internazionale. Motivo della conferenza ? stata la presentazione di Mr. Ideo Honda, responsabile R&D Kawasaki Motors Europe, che supporter? la collaborazione gi? da tanto esistente di Mr Yoshitaka Tamura presente anch?egli alla conferenza.

    Il team manager Pierguido Pagani ha inoltre presentato alla stampa il programma futuro del team verde che vedr? gi? dal prossimo anno grossi sviluppi. I dirigenti Kawasaki hanno infatti confermato durante la loro visita a Brno la volont? non solo di continuare il rapporto di collaborazione tra la casa giapponese ed il team Kawasaki PSG-1 Corse ma di renderlo pi? stretto e diretto attraverso un accordo pluriennale di sviluppo tecnico per le moto Superbike.

    I dirigenti Kawasaki intendono quindi mantenere il team Kawasaki PSG-1 Corse quale team ufficiale Kawasaki aiutandolo nello sviluppo delle moto direttamente attraverso il proprio reparto corse.

    Questa decisione parte direttamente da Kawasaki Giappone che vuole appunto dare pi? importanza al mondo Superbike.

    A conferma di questa partnership, la visita di Regis Laconi in giappone questa settimana per lo svolgersi di test richiesti dalla casa madre giapponese.

    Grandi sviluppi e ottime prospettive quindi per il team verde che ha passato una stagione un po? sfortunata.


    ::Team Kawasaki PSG-1 Corse - Comunicato Stampa::

  • Font Size
    #2
    spariamo diventino piu competitivi per l'anno prossimo

    Comment


    • Font Size
      #3
      speriamo bene.... la kawa nn riesce mai a combattere x il podio..

      Comment


      • Font Size
        #4
        avendo mandato via l'unico pilota decente che avevano e tenendo quei due "broccoloni" che volevate pretendere ?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by cattivik View Post
          avendo mandato via l'unico pilota decente che avevano e tenendo quei due "broccoloni" che volevate pretendere ?
          "L'unico pilota decente" fatica ad arrivare nella top ten del BSB con la Suzuki Ufficiale..a mio parere dei tre piloti che avevano l'anno scorso il migliore resta Laconi anche se nessuno dei tre sarebbe stato in grado di far fare il salto di qualit? alla Kawa quest'anno..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Se la Kawa vuole sviluppare la moto per portarla alla vittoria deve ingaggiare un pilota come Corser

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by TheBlueMask View Post
              "L'unico pilota decente" fatica ad arrivare nella top ten del BSB con la Suzuki Ufficiale..a mio parere dei tre piloti che avevano l'anno scorso il migliore resta Laconi anche se nessuno dei tre sarebbe stato in grado di far fare il salto di qualit? alla Kawa quest'anno..
              Lacon? ? stato capace di perdere un mondiale che mamma Ducati gli aveva dato su un piatto d'oro !
              I due piloti di quest'anno hanno solo dei bei sponsor...mentre Walker non li aveva... .

              Comment


              • Font Size
                #8
                secondo me dovrebbero cambiare entrambi i piloti!nn so pigliando qualcuno dai nazionali(giappone e inghilterra in primis)laconi ha avuto la moto migliore e sapete tutti quello che ha fatto.nieto mi sembra poco motivato come nella sua ultima stagione in 250.prenderei martin e un giovane promettente

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Ghigo!!!#999 View Post
                  secondo me dovrebbero cambiare entrambi i piloti!nn so pigliando qualcuno dai nazionali(giappone e inghilterra in primis)laconi ha avuto la moto migliore e sapete tutti quello che ha fatto.nieto mi sembra poco motivato come nella sua ultima stagione in 250.prenderei martin e un giovane promettente
                  in effetti pure io cambiarei tutti e due....e martin libero mi farebbe gola se fossi pagani...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Ghigo!!!#999 View Post
                    secondo me dovrebbero cambiare entrambi i piloti!nn so pigliando qualcuno dai nazionali(giappone e inghilterra in primis)laconi ha avuto la moto migliore e sapete tutti quello che ha fatto.nieto mi sembra poco motivato come nella sua ultima stagione in 250.prenderei martin e un giovane promettente
                    anch'io sono d'accordo a cambiare entrambi i piloti, ma ritengo comunque laconi un pilota superiore a Walker..il francese ? uno che al vertice ci ? stato, ha vinto delle gare poi che li manchi qualcosa per diventare un campione non ci sono dubbi (altrimenti non avrebbe perso quel famoso mondiale..)..l'inglese ? pi? un operaio del manubrio, non ha mai avuto grandi occasioni (moto ufficiali competitive) ma si ? sempre contraddistinto per buoni piazzamenti..? uno di quei piloti che attira simpatia!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by TWO*stroka! View Post
                      in effetti pure io cambiarei tutti e due....e martin libero mi farebbe gola se fossi pagani...
                      se Laconi rimane ci sar? un ragazzo giovane vicino a lui ...credo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Smuffin View Post
                        se Laconi rimane ci sar? un ragazzo giovane vicino a lui ...credo
                        Anche Pitt non sarebbe male

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Smuffin View Post
                          se Laconi rimane ci sar? un ragazzo giovane vicino a lui ...credo
                          magari Iannuzzo?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Smuffin View Post
                            se Laconi rimane ci sar? un ragazzo giovane vicino a lui ...credo
                            quanto giovane...quantifica...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by TWO*stroka! View Post
                              quanto giovane...quantifica...
                              ah boh...uno che deve crescere

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X