Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Max Biaggi: "A Brands Hatch obiettivo podio"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Max Biaggi: "A Brands Hatch obiettivo podio"

    Ultima trasferta per il circus della World Superbike prima della meritata pausa estiva. Si va a Brands Hatch (Inghilterra), Kent, a sud di Londra e a 50 Km dall?aeroporto di Gatwick, per chi volesse essere presente al decimo appuntamento della stagione.
    Dopo la doppia sfida di Brno, nella quale la coppia Biaggi-Toseland ha dimostrato di essere in grande forma in questo finale di campionato, i piloti delle derivate di serie si sfidano su di una pista impegnativa, in cui il coraggio e la conoscenza del tracciato possono davvero fare la differenza.
    Per Max Biaggi, pilota di punta del team Alstare Suzuki Corona Extra, si tratta di un nuovo circuito da imparare, ma si sa, le sfide sono nel DNA del Corsaro: ?E? vero che non ho mai corso qui ma ne sono fatto un?idea vedendo le gare in televisione e so che si tratta di una pista molto differente dal solito.


    Shot at 2007-07-31

    Il pubblico ? talmente vicino che mi hanno detto che si pu? sentire il loro incitamento! So che la pista ha curve infide, con approcci ciechi e la conoscenza di questi punti ? fondamentale; ma ? anche vero che di solito riesco ad imparare in fretta i tracciati e credo di poter fare bene, tanto pi? se avremo trovato un buon set up in ottica gara.
    D?altra parte quando le luci si spengono al via siamo tutti nella stessa situazione e la gara ? il momento che mi piace di pi?. Non so come andr? ma come sempre cercher? di dare il meglio di me stesso e l?obiettivo ? naturalmente il podio?.
    Molto carico il giapponese Yukio Kagayama dopo la splendida affermazione nella storica 8 ore di Suzuka: ?Da Misano le cose sono migliorate ed ora il mio feeling con la moto ? molto buono e riesco a capire in fretta il limite. La mia vittoria alla 8 Ore di Suzuka ? stata un?emozione fortissima ed ? una cosa che ricorder? per il resto della mia vita.
    Ora per? bisogna tornare a concentrarsi sul mondiale e su Brands Hatch. La pista non ? facile e pi? vi corri pi? la impari. Lo scorso anno i miei risultati qui sono stati solo discreti e quest?anno mi auguro finalmente di salire sul podio. Non sar? facile ma dar? il 100% per riuscirci?.
    Inutile sottolineare come in Gran Bretagna l?appuntamento di Brands Hatch con la World Superbike sia assolutamente da non perdere per tutti gli appassionati: 100.000 i presenti che la scorsa stagione che ammirato le gesta di Troy Bayliss e di Noriyuki Haga.
    Pronti per una nuova entusiasmante battaglia?

  • Font Size
    #2
    vai maxxxxxxxxxxxxxxxxxx

    Comment


    • Font Size
      #3
      forza pirata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        speriamo!

        Comment


        • Font Size
          #5
          il meteo che prevede da quelle parti, per il weekend????

          Comment


          • Font Size
            #6
            bhà... sicuramente pioggia... sai che novità in inghilterra...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Speriamo bene.......

              Comment


              • Font Size
                #8
                forza maaaaaaax

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ...Dai s?.....Corsaro...DaideGasssseeee!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    bhè..., onestamente.., non penso che qui gli possa andare così bene come a brno...
                    qui ne vedo 3 (per motivi diversi) prima di lui... poi se dovesse piovere.... bhò...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      O vince o si scorda il titolo

                      Altro che podio, Toseland punterà alla doppietta.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        l'altra mattina ore 6:45 è passato da me in barriera a piacenza in autostrada...si è presentato su AUDI RS6 scura sw ed è partito a cannone!
                        cmq x dover di cronaca sempre simpatico come cagar nelle ortiche.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Mamo il polso View Post
                          l'altra mattina ore 6:45 ? passato da me in barriera a piacenza in autostrada...si ? presentato su AUDI RS6 scura sw ed ? partito a cannone!
                          cmq x dover di cronaca sempre simpatico come cagar nelle ortiche.....
                          eh questo si che? un fatto che pu? condizionare lo svolgimento della gara...

                          e soprattutto un info pertinente con il post

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Dai TROYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY


                            Gas a slogarTi il polso

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Scorpion View Post
                              eh questo si cheè un fatto che può condizionare lo svolgimento della gara...

                              e soprattutto un info pertinente con il post
                              Infatti, se al casello non sorridi e saluti, abbracci tutti, rilasci autografi e interviste, offri caffè e gelato (cose che fanno tutti quelli che usano l'autostrada)....sei un gran bel maleducato.....
                              ......ma per favore...
                              Last edited by Icaro; 03-08-07, 11:09.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X