Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che Delusione Bayliss!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Che Delusione Bayliss!!!

    Su una pista che conosce benissimo crolla psicologicamente commettendo un errore da principiante, non mi aspettavo una prestazione cosi' deludente, mi spiace perche da un combattente come lui ci si aspetta sempre il massimo ,Lanzi ormai sembra completamente perso

  • Font Size
    #2
    In gara 2 ancora più deludente... con un giro in più Biaggi lo avrebbe passato!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      ...bè la Ducati ha dimostrato spesso quest'anno di avere una moto troppo discontinua, Troy ha fatto vedere che quando è apposto è un osso duro...quindi non so come suddividere le colpe....certo in gara uno l'errore è stato grande...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Una giornata nera puó capitare a tutti!!!

        Non vorrei essere al posto dei meccanici di Bayllistic!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          quando fabrizio non farà gare come quella di brno o di oggi mi ricorderò di dirti che fa cagare

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Slayer View Post
            quando fabrizio non far? gare come quella di brno o di oggi mi ricorder? di dirti che fa cagare
            vabb? sly che centra questa tua affermazione..... obiettivamente oggi bayliss ha deluso ( kaciaro non ha detto "fa cagare"), ? arrivato ben dietro xaus e in gara uno ? caduto!
            nessuna polemica, solo che rispetto a fabrizio ha anni di esperienza in pi? e mezzi ufficiali!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by flavietto155 View Post
              vabb? sly che centra questa tua affermazione..... obiettivamente oggi bayliss ha deluso ( kaciaro non ha detto "fa cagare"), ? arrivato ben dietro xaus e in gara uno ? caduto!
              nessuna polemica, solo che rispetto a fabrizio ha anni di esperienza in pi? e mezzi ufficiali!

              .....Tz?....vuoi mettere ....piccolezze..!

              Comment


              • Font Size
                #8
                vabb? na giornata storta....se capita al fantasmagorico incommensurabile fantascientifico infallibile moncicc? vuoi che non possa capitare a un pilotino cos? tanto meno bravo??

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by jack View Post
                  vabb? na giornata storta....se capita al fantasmagorico incommensurabile fantascientifico infallibile moncicc? vuoi che non possa capitare a un pilotino cos? tanto meno bravo??
                  Anche questa....? verit?!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Slayer View Post
                    quando fabrizio non far? gare come quella di brno o di oggi mi ricorder? di dirti che fa cagare
                    io ti ricordo che Mischel ha 22 ANNI

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      mi frega sega se ha 22 anni...potrà capitare una giornataccia anche a bayliss visto che è un monume mortale...O NO?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Dino Scacchi7 View Post
                        io ti ricordo che Mischel ha 22 ANNI
                        io ne ho quasi il doppio e non vado manco a un quarto della sua velocit?.....in matematica son sempre stato una pippa...ecco perch? son fermone!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          managgia!!!!! a bailyss ma si e dimenticato che doveva correre oggi? e va be dai...peccato perche poteva dare del filo da torcere a giacomino.


                          ...............................Lanzi mamma mia mi viene da piangere, mandatelo a pulire i bagni per pacere non si merita una moto cosi propio no.
                          Last edited by nello46; 05-08-07, 22:30.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ke bel post...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Ke bel post...
                              che hai ora? che non va.....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X