Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

come vi comportereste al posto di R. Ten Kate???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    beh non sarebbe male come scelta... ma nn so se colin molla la gp

    Comment


    • Font Size
      #32
      io metterei baiocco su quella di toseland e riconfermerei rolfo tra alti e bassi....michel fa bene ad andare se ha avuto come si dice questa propostona ducati perhe anche lui deve avere il suo treno..

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by kaciaro View Post
        io darei 3 moto a Michel
        .. io per Fabrizio mi augurerei un paio di stagioni nella Gp 250 e poi il salto nella Gp 800

        Comment


        • Font Size
          #34
          ...per quanto riguarda la SBK... io farei tre moto...

          1) a qualcuno che possa puntare a vincere il campionato, quindi un pilota con molta esperienza come Edwards, Pitt, Checa...

          2) a Kenan Sofoglu che se l'? meritata vincendo il titolo S.S.

          3) a un ragazzo fresco di Stock... un contratto di 2 anni... in modo che possa crescere senza la pressione del risultato immediato, ma che possa far bene gi? dagli esordi con una moto competitiva... chi ci metterei!?!
          Herv? Gantner
          (conosce gi? quasi tutte le piste del mondiale... e comunque in 2 turni impara qualsiasi tracciato e poi ? subito competitivo, in bagarre ? "mastino" e poi ? un pilota Honda gi? da un paio anni, anche se ha sempre corso con mezzi cessi... per me un'occasione buona la meriterebbe tutta!!!)
          Last edited by Manu #99; 07-08-07, 09:22.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by JimMorrison1986 View Post
            Ah beh... dove vuoi te... intanto vai a nanna...e cerca di sognare positivo...se tutto va bene... firmi immediatamente
            Non funziona

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Manu #99 View Post
              ...per quanto riguarda la SBK... io farei tre moto...

              1) a qualcuno che possa puntare a vincere il campionato, quindi un pilota con molta esperienza come Edwards, Pitt, Checa...

              2) a Kenan Sofoglu che se l'? meritata vincendo il titolo S.S.

              3) a un ragazzo fresco di Stock... un contratto di 2 anni... in modo che possa crescere senza la pressione del risultato immediato, ma che possa far bene gi? dagli esordi con una moto competitiva... chi ci metterei!?!
              Herv? Gantner
              (conosce gi? quasi tutte le piste del mondiale... e comunque in 2 turni impara qualsiasi tracciato e poi ? subito competitivo, in bagarre ? "mastino" e poi ? un pilota Honda gi? da un paio anni, anche se ha sempre corso con mezzi cessi... per me un'occasione buona la meriterebbe tutta!!!)
              Mi sa che un uomo che fa 5 punti in 4 gare nel CIV non merita una SBK
              Ma grazie

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Herv?_Gantner View Post
                Mi sa che un uomo che fa 5 punti in 4 gare nel CIV non merita una SBK
                Ma grazie

                si va beh,c'? gente con moto e team ufficiali che ce la fa a malapena entrare nei primi 10.
                vorremmo essere in tanti al posto tuo la domenica...........

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Herv?_Gantner View Post
                  Mi sa che un uomo che fa 5 punti in 4 gare nel CIV non merita una SBK
                  Ma grazie
                  ...la tua moto avr?, senza esagerare, almeno 20cv alla ruota in meno delle Yamaha di Lorenzini e delle MV... non conoscevi nessuna pista e hai fatto si e no 2/3 test dall'inizio dell'anno e tutti su piste inutili, cio? in Sicilia ecc...
                  insomma per come la vedo io non ti saresti dovuto nemmeno qualificare alle gare... invece il gasss glielo dai e ti lamenti poco!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Manu #99 View Post
                    ...la tua moto avr?, senza esagerare, almeno 20cv alla ruota in meno delle Yamaha di Lorenzini e delle MV... non conoscevi nessuna pista e hai fatto si e no 2/3 test dall'inizio dell'anno e tutti su piste inutili, cio? in Sicilia ecc...
                    insomma per come la vedo io non ti saresti dovuto nemmeno qualificare alle gare... invece il gasss glielo dai e ti lamenti poco!
                    Si, mi lamento perch? sono lontano dei primi

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      io direi rolfo e fabrizio...ma rimarra' un sogno sicuro.... ...sofoglu la moto non glie la darei solo per come si e' comportato col team...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by TWO*stroka! View Post
                        io direi rolfo e fabrizio...ma rimarra' un sogno sicuro.... ...sofoglu la moto non glie la darei solo per come si e' comportato col team...
                        quoto!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by TWO*stroka! View Post
                          io direi rolfo e fabrizio...ma rimarra' un sogno sicuro.... ...sofoglu la moto non glie la darei solo per come si e' comportato col team...
                          che mi sono perso?

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                            che mi sono perso?
                            da quel che si e' sentito pare che appena vinto il mondiale il turco abbia preteso una sbk...tenkate ha risposto picche e lui stizzito si e' quasi messo sul mercato....

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by TWO*stroka! View Post
                              da quel che si e' sentito pare che appena vinto il mondiale il turco abbia preteso una sbk...tenkate ha risposto picche e lui stizzito si e' quasi messo sul mercato....
                              ...e che avrebbe fatto di male...
                              ha fatto bene, benissimo...
                              il suo dovere l'ha fatto vincendo il mondiale con enorme vantaggio, ora sente di poter andare avanti e giustamente vuole una sbk...

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Manu #99 View Post
                                ...e che avrebbe fatto di male...
                                ha fatto bene, benissimo...
                                il suo dovere l'ha fatto vincendo il mondiale con enorme vantaggio, ora sente di poter andare avanti e giustamente vuole una sbk...
                                si pero' pareva fosse stato un po arrogante...poi oh..la verita' la sanno in pcohi...magari son tutte cazzate...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X