Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2008 Ci sar? Ducati 1200cc, ma la serie?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Ultrone View Post
    Ergo chi ha preso ora il 1098 ha preso un inculata visto che il prossimo anno saranno aggiornate con il nuovo motore.

    Un p? come ? accaduto a chi ha comprato la prima versione del 999 e poi l'anno dopo ? uscito con il nuovo forcellone e il motore del testastretta con 10cv in pi? allo stesso prezzo.
    Originally posted by Ultrone View Post
    Sospetto che all'inizio il 1198 avr? problemi di giovent? dovuti principalmente all'affidabilit? dei componenti di serie che nelle Ducati notoriamente non sono particolarmente eccezionali e non ci credo neanche un p? che con questa nuova moto ci sar? un nuovo corso.

    E' dai tempi della 916 che c'? il "nuovo corso" di una maggiore affidabilit?, pompata anche da giornalisti al soldo di Ducati. Affidabilit? in realt? sempre deludente nel rapporto moto vendute-magagne riscontrate.
    Mi permetto di farti notare che di cose inesatte ne hai scritte a vagonate. E sono un signore a chiamarle "cose inesatte"

    A conti fatti..hai gi? delineato una situazione chiara....ammazza....sei come Nostradamus

    La 999 venne riaggiornata dopo 2 anni. Il motivo era essenzialmente legato al flop commerciale della moto e alla volont? di provare a cambiare le cose in corsa (risolvendo dettagli che andavano risolti: come l'orrendo ed inaccettabile forcellone e un motore un pelo pi? potente).

    Nel 2008 verr? commercializzata la 1098R. I nuovi motori dovrebbero essere installati sulle versioni "base" ed "S" nel 2010.

    La 1098 ? stata consegnata a dicembre 2006. Quindi il nuovo motore arriverebbe con un ritardo di oltre 3 anni abbondanti.

    Mi sembra assolutamente in linea col progresso di sviluppo tecnologico legato ad una moto.

    Sul fatto dell'affidabilit? del prodotto di serie Ducati......no comment....dopotutto hai visto quante 1098 hanno esploso il motore vero?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by desmoone View Post
      Mi permetto di farti notare che di cose inesatte ne hai scritte a vagonate. E sono un signore a chiamarle "cose inesatte"

      A conti fatti..hai gi? delineato una situazione chiara....ammazza....sei come Nostradamus

      La 999 venne riaggiornata dopo 2 anni. Il motivo era essenzialmente legato al flop commerciale della moto e alla volont? di provare a cambiare le cose in corsa (risolvendo dettagli che andavano risolti: come l'orrendo ed inaccettabile forcellone e un motore un pelo pi? potente).

      Nel 2008 verr? commercializzata la 1098R. I nuovi motori dovrebbero essere installati sulle versioni "base" ed "S" nel 2010.

      La 1098 ? stata consegnata a dicembre 2006. Quindi il nuovo motore arriverebbe con un ritardo di oltre 3 anni abbondanti.

      Mi sembra assolutamente in linea col progresso di sviluppo tecnologico legato ad una moto.

      Sul fatto dell'affidabilit? del prodotto di serie Ducati......no comment....dopotutto hai visto quante 1098 hanno esploso il motore vero?
      ehm ehm chiedilo a chi sta gareggiando con la 1098
      o a chi ci ha gareggiato (Pellizzon?)

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by cattivik View Post
        ehm ehm chiedilo a chi sta gareggiando con la 1098
        o a chi ci ha gareggiato (Pellizzon?)

        i 1098 da gara vanno smontati ogni 500 km -+ ...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by cocis View Post
          i 1098 da gara vanno smontati ogni 500 km -+ ...
          ma ducati non aveva detto che con l'aumento di cilindrata aumentava l'affidabilit? dei componenti e quindi il km x le revisioni ?...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by cattivik View Post
            ehm ehm chiedilo a chi sta gareggiando con la 1098
            o a chi ci ha gareggiato (Pellizzon?)
            si parlava di moto stradali no?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by desmoone View Post
              si parlava di moto stradali no?
              boh..visto che siamo in sport e campionati e di cambio di cilindrata pensavo proprio di no e cmq Ducati parlava di corse riguardo al chilometraggio visto che il 999 oggi ? un prototipo a tutti gli effetti.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by cattivik View Post
                ma ducati non aveva detto che con l'aumento di cilindrata aumentava l'affidabilità dei componenti e quindi il km x le revisioni ?...

                non vedo cosa ci sia da ridere, parliamo di moto da corsa
                Last edited by marcus; 10-08-07, 11:16.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by desmoone View Post
                  La 1098 è stata consegnata a dicembre 2006. Quindi il nuovo motore arriverebbe con un ritardo di oltre 3 anni abbondanti.
                  Si vede che va bene cambiare completamente una moto ogni 3 anni ma non il solo motore...troppa innovazione ( )

                  Ma dove hanno dichiarato che la faranno di 1198cc? avevo capito che sarebbe stata di 1098cc ancora e il ciclo del passaggio motori prevederebbe ancora un anno per passare sulla S e 2 sul base.

                  Ultrone le belinate, Desmoone è stato un signore io meno , dette sul 999 te le hanno già fatte notare...

                  Ma poi te non sei quello che dice il suzuki 1000 k5 è perfetto e il k7 'na ciofeca? Vogliamo parlare delle politiche aziendali suzuki???riesci a parlarne bene???
                  Last edited by skizzik; 10-08-07, 12:02.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by desmoone View Post
                    Mi permetto di farti notare che di cose inesatte ne hai scritte a vagonate. E sono un signore a chiamarle "cose inesatte"

                    A conti fatti..hai gi? delineato una situazione chiara....ammazza....sei come Nostradamus

                    La 999 venne riaggiornata dopo 2 anni. Il motivo era essenzialmente legato al flop commerciale della moto e alla volont? di provare a cambiare le cose in corsa (risolvendo dettagli che andavano risolti: come l'orrendo ed inaccettabile forcellone e un motore un pelo pi? potente).

                    Nel 2008 verr? commercializzata la 1098R. I nuovi motori dovrebbero essere installati sulle versioni "base" ed "S" nel 2010.

                    La 1098 ? stata consegnata a dicembre 2006. Quindi il nuovo motore arriverebbe con un ritardo di oltre 3 anni abbondanti.

                    Mi sembra assolutamente in linea col progresso di sviluppo tecnologico legato ad una moto.

                    Sul fatto dell'affidabilit? del prodotto di serie Ducati......no comment....dopotutto hai visto quante 1098 hanno esploso il motore vero?
                    Mi sembra che tu hai detto con pi? dettagli le stesse cose che ho detto io

                    Per le 1098 che hanno esploso il motore aspettiamo a fine stagione a fare un bilancio.
                    Per ora ci sono dei 1098 che con qualche migliaio di km hanno gi? rotto i cuscinetti di banco (guarda caso il difetto pi? ricorrente al motore della 999) quindi non ? bene che la fotografia alla situazione ducati sia fatta da un Ducatista che tende a portare nell'oblio certi fatti

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by skizzik View Post
                      Si vede che va bene cambiare completamente una moto ogni 3 anni ma non il solo motore...troppa innovazione ( )

                      Ma dove hanno dichiarato che la faranno di 1198cc? avevo capito che sarebbe stata di 1098cc ancora e il ciclo del passaggio motori prevederebbe ancora un anno per passare sulla S e 2 sul base.

                      Le cagate, Desmoone è stato un signore io meno, dette sul 999 te le hanno già fatte notare...

                      Ma poi te non sei quello che dice il suzuki 1000 k5 è perfetto e il k7 'na ciofeca? Vogliamo parlare delle politiche aziendali suzuki???riesci a parlarne bene???
                      Ma che stai dicendo? Di cosa stai parlando? Sei connesso?

                      Intanto trovami quanti Suzuki hanno spaccato il motore, anche in pista, e poi facciamo un raffronto.

                      Poi non mettermi in bocca parole che non ho mai detto distorcendo il mio pensiero.

                      Non ho mai detto che il K7 è una ciofeca ed il K5 perfetto. Solo che non ritengo sensato vendere il K5 per un K7 che non ha poi così tante migliorie rispetto alla vecchia, che di serie è un filo più piacevole! Eh!

                      Circa le politiche Suzuki sono le stesse delle altre case giapponesi, però ti vendono un prodotto valido e da grandi numeri, senza fartelo passare per un'opera d'arte come la Ducati che ti fà pagare un botto oltre il valore effettivo della moto in quanto ti vende un "Brand" e poi ti piglia per il cul.o vendendo la stessa moto in America, con dazi doganali e costoso trasporto marittimo, al 30% in meno che in Italia.
                      Poi la storia del 999 rimaneggiato valla a raccontare a chi ha speso 17.000e per la 999 con 130cv e il forcellone meno pregiato e dopo l'hanno rifatta con un motore da 10cv in più e il forcellone da SBK allo stesso prezzo. Vaglielo a spiegare quanto ha perso la sua fantastica moto con il suo fantastico "Brand" che "tiene molto bene il mercato".
                      Vagli a spiegare al tipo quanti sono ora quelli che cercano un 999 usato con 10cv in meno e il forcellone meno performante di quello dell'anno dopo... Te lo dico io: E' una moto di "Brand" invendibile alle quotazioni di mercato.
                      E visti i precedenti non è possibile il ripetersi della storia, cioè di rivedere, se non tra un anno ma tra due, la stessa moto allo stesso prezzo con il motore maggiorato? E quanto vale allora una 1098 comprata a 21.000 6 mesi prima ma senza le migliorie? Ma baffang...

                      W Ducati

                      Tanti saluti a Mr. Correttezza...
                      Last edited by Ultrone; 10-08-07, 12:11.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by skizzik View Post
                        Ma poi te non sei quello che dice il suzuki 1000 k5 ? perfetto e il k7 'na ciofeca?
                        E' solo la K7 di Biaggi che ? una ciofeca, le altre vanno come dei missili!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by desmoone View Post

                          Sul fatto dell'affidabilit? del prodotto di serie Ducati......no comment....dopotutto hai visto quante 1098 hanno esploso il motore vero?
                          no ma ho visto un 1098 perdere il portatarga per le vibrazioni ed abbattersi sul sul termignoni spezzandolo .. 1800 euro di danni..
                          tutto sulla e-45 ,pericolosissimo.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by vetrofragile View Post
                            no ma ho visto un 1098 perdere il portatarga per le vibrazioni ed abbattersi sul sul termignoni spezzandolo .. 1800 euro di danni..
                            tutto sulla e-45 ,pericolosissimo.
                            Azzo!!!!

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X