Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Luca che si dice in america???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by skaluca View Post
    Non posso dire niente ancora... tante cose sono da decidere e c'e' da vedere nelle prossime settimane come vanno le cose.

Comunque non credo che rimarro' in USA... ma appena posso parlare faccio un post!
    (diecicaratteri)

Comment

• Font Size
      Originally posted by skaluca View Post
      ... il meglio e' Ben Bostrom: sembra che mi conosca da una vita da quanto e' aperto!
      Bellissimo!
      beh...diciamo che forse trovandosi davanti un altra persona apertissima come sei tu si sara' trovato subito a suo agio...

Comment

• Font Size
        skaluca

Ciao Lucaaaaaaaaaaaaaaa!!! Come vanno le cose?? E' un po' che non ci si rivede! Sono la Debora, alias tua ex compagna di universit? and karra's girl!!
        Baci dall'Italiaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
          Io incrocio le dita per il mondiale SBK.... cosi` sara` anche molto piu` facile seguirti!!!!

Comment

• Font Size
            Ciao Luca ti seguo quando fanno vedere l'ama su Nuvolari ....sei un grande,continua cosi',anzi, sempre piu' gaassss

Comment

• Font Size
              Ciao Luca,
              un saluto e un apprezzamento sincero e di cuore per la tua umilt? e disponibilit?, ti porter? lontano quell'umilt?, oggi non tutti ce l'hanno pi?.
              Appena puoi facci sapere come ? andata la mugello se ti capita di passare dal forum, un abbraccio carico di tifo per la tua carriera.
              Cris

Comment

X
              Working...
              X