Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la ducati e fabrizio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    fabrizio gia non ce lo vedo nel team xerox figuriamoci nel team di borciani. meglio che vada un un team ufficiale tipo suzuki, honda, yamaha. se nn va cosi fa meglio a restare dove sta

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by |KC| View Post
      Jimmy hai perso l'ennesima occasione di farti una vita tua complimenti
      Commento assolutamente fuori luogo...e senza senso...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by FaBiEttO#27 View Post
        fabrizio gia non ce lo vedo nel team xerox figuriamoci nel team di borciani. meglio che vada un un team ufficiale tipo suzuki, honda, yamaha. se nn va cosi fa meglio a restare dove sta
        In Suzuki c'? posto solo se Biaggi non rinnova...
        Tra l'altro bisogna vedere come sono i rapporti tra Michel Fabrizio e il patron della Alstare... Batt?........

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by |KC| View Post
          appero' non me ne ero accorto scusa... quando ti ho conosciuto mi hai fatto solo 2 balle come mongolfiere parlandomi solo pro-Biaggi e anti-Pinuzzo... scusa se poi non colgo
          difatti continuero' a stimare e tifare Capirex anche l'anno prossimo che va in Suzuki
          Jimmy hai perso l'ennesima occasione di farti una vita tua complimenti

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by ace View Post
            a dire il vero ducati il mille 4 cilindri ce l'ha gi?... la domanda giusta ? perch? non fa correre quello invece di far modificare i regolamenti...
            forse, e dico FORSE, ? per continuare ad vendere le desmosedici a 50.000 neuri facendole passare per una replica motogp e poi vendere le 1198r a 34.000 facendole passare come la base dalla quale la sbk deriva...
            ace... posso anche condividere il tuo pensiero...
            ma prima ancora di arrivare li... ve lo ricordate come e soprattutto CON CHE SCOPO E' NATA LA SBK

            Comment


            • Font Size
              #36
              ciao ducatiBS ad ognuno il suo stile di guida e questo di michel a vederlo non dispiace,quando il telaio della sua honda funziona,adesso pensiamo un'attimo cosa possa fare michel con i nostri tubi bolognesi(ducati).Magariiii Lanzi, fabrizio sarebbe ogni gara un gran derbi contro la squadra ufficiale xerox.Che ne pensi
              Last edited by lucaazzard; 22-08-07, 11:24.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Io penso che sarebbe deleterio per entrambi. Anche quest'anno Borciani non poteva rendere competitivi due mezzi e a metà stagione ha dovuto focalizzare solo su un pilota e quindi Xaus.... Figuriamoci se l'anno prossimo a metà stagione si troveranno di nuovo ad avere problemi economici e dover (per mantenere due piloti) lesinare su scelte tecniche.... o peggio ancora lasciare a piedi un pilota. No no, sarebbe una cosa assurda a mio parere mettere due giovani talenti in un unico team satellite (non sapendo poi se avranno addirittura una 1200 a disposizione....).

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by murdok View Post
                  Io penso che sarebbe deleterio per entrambi. Anche quest'anno Borciani non poteva rendere competitivi due mezzi e a met? stagione ha dovuto focalizzare solo su un pilota e quindi Xaus.... Figuriamoci se l'anno prossimo a met? stagione si troveranno di nuovo ad avere problemi economici e dover (per mantenere due piloti) lesinare su scelte tecniche.... o peggio ancora lasciare a piedi un pilota. No no, sarebbe una cosa assurda a mio parere mettere due giovani talenti in un unico team satellite (non sapendo poi se avranno addirittura una 1200 a disposizione....).
                  mi sono persa...Borciani ha iniziato e finito con un solo pilota (Xaus) e sti problemi di budget mi sfuggono...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    DFX NON è BORCIANI.... mi sa che han fatto confusione....

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by murdok View Post
                      Io penso che sarebbe deleterio per entrambi. Anche quest'anno Borciani non poteva rendere competitivi due mezzi e a met? stagione ha dovuto focalizzare solo su un pilota e quindi Xaus.... Figuriamoci se l'anno prossimo a met? stagione si troveranno di nuovo ad avere problemi economici e dover (per mantenere due piloti) lesinare su scelte tecniche.... o peggio ancora lasciare a piedi un pilota. No no, sarebbe una cosa assurda a mio parere mettere due giovani talenti in un unico team satellite (non sapendo poi se avranno addirittura una 1200 a disposizione....).
                      Borciani ha iniziato con Xaus nel Mondiale e con se stesso nel CIV

                      Bussei ? stato una wild-card


                      la sua squadra va alla grande, e di problemi economici ? la prima volta che sento parlarne

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        comunque se Xaus deve proprio abbandonare il team, come sostituto preferirei alla grande Lanzi

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by 237 View Post

                          la sua squadra va alla grande, e di problemi economici ? la prima volta che sento parlarne
                          Borciani in un intervista ha chiaramente detto che non potevano schierere una seconda moto competitiva perch? il budget non lo permetteva... ed hanno deciso di puntare tutto su Xaus. Scelta giustissima ma che fa capire che ? impossibile avere due 1200 competitive per il 2008 da dare a Lanzi e Fabrizio. Che DFX NON ? BORCIANI lo so, ma avevo sentito voci su Borciani e a mio parere (per quanto spiegato sopra) sono infondate.
                          Secondo me andr? a finire che Lanzi approder? ad un satellite (forse un nuovo team che entrer? nel 2008) e Fabrizio rimarr? in Honda ma non ufficiale (Ten Kate non ha intenzione di prendere Fabrizio, magari ci saranno possibilit? se schiereranno la quarta moto ma la vedo dura), cos? sembra andranno le cose... Chiss?, vedremo .

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            quindi il team Sterilgarda si tiene Xaus?

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by 237 View Post
                              quindi il team Sterilgarda si tiene Xaus?
                              Per quanto sembra Borciani vuole tenere Xaus ma la scelta sta a Ruben. Il fatto che probabilmente non verr? preso dalla Ducati Xerox mi fa assolutamente dedurre che rimarr? con Borciani

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                io dico solo che se fabrizio rimane in honda dopo le prese per i fondelli che ha dovuto sopportare comincerei a pensare che ? un decerebrato.
                                forse non vi ricordate che 3 anni fa honda lo ha vincolato PROMETTENDOGLI una scaletta di crescita che avrebbe dovuto portarlo in motogp gi? quest'anno, passando per i migliori team e giocandosi il mondiale ogni stagione.
                                invece lo ha sempre piazzato in squadre di secondo piano....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X