Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SBK: Laconi-nieto Kawasaki insieme anche nel 2008

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    SBK: Laconi-nieto Kawasaki insieme anche nel 2008

    SBK: Laconi-Kawasaki insieme anche nel 2008
    Mercato in fermento non solo nel mondo della MotoGP ma anche in quello della World Superbike. Dopo l?accordo nella classe regina tra Kawasaki e Anthony West, stavolta ? toccato ad uno dei centauri pi? esperti delle derivate di serie: stiamo parlando del transalpino Regis Laconi.
    Il trentaduenne di Saint-Dizier ha rinnovato il contratto di collaborazione con il team PSG-1 che lo legher? alla Verdona di Akashi per il terzo anno consecutivo. Regis metter? a disposizione tutta la sua esperienza fin dagli ultimi mesi del 2007 per cominciare al meglio lo sviluppo della nuova Ninja ZX-10 R.

    Il curriculum parla chiaro: 130 gare disputate, 11 vittorie, 7 pole position, ed un totale di 28 podi per il pilota che nel 2004 fu vice campione del mondo proprio alle spalle del leader della classifica iridata, il britannico James Toseland.



    Anche l?attuale compagno di squadra Fonsi Nieto dovrebbe rimanere al suo fianco per la prossima stagione. Le trattative sono ancora in corso, ma l?ufficialit? potrebbe arrivare gi? dalla prossima settimana in occasione della gara tedesca di Lausitz sul tracciato dell? Eurospeedway.
    Ancora pochi piloti da piazzare e poi sar? quasi tutto deciso anche in Superbike. Attendiamo notizie sul futuro di due giovani talenti nostrani: Lorenzo Lanzi e Michel Fabrizio.

  • Font Size
    #2
    mamma mia e deve sviluppare pure la nuova moto,di male in peggio ,sono due piloti che pagano per correre e non si spaccano per finire la gare che bip ,non si vince mai

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by pepponezx10r View Post
      sono due piloti che pagano per correre e non si spaccano per finire la gare che bip ,non si vince mai
      Cos'??

      Laconi e Nieto che pagano per correre?

      Ma sei fuori?

      Comment


      • Font Size
        #4
        mi sa che sei poco informato ,nieto ha un grosso sponsor spagnolo che gli paga tutto praticamente corre senza percepire stipendio da parte di pagani ,laconi e nella sua stessa situazione ma lui ci mette anche del suo per correre a quei livelli,per tua informazione walker che io rimpiango ancora era l'unico che percepiva stipendio e guarda caso propio lui e stato appiedato ,maledetti soldi ma non avete capito che o sei baylis o haga , altrimenti o porti sponsor che ti coprono o non corri

        Comment


        • Font Size
          #5
          laconi mi pu? ancora star bene ma nieto .......

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io preferisco Nieto...sia come pilota...che come persona...

            Comment


            • Font Size
              #7
              nieto però è un legno .. quando i cancelli lo cercano risponde :faq!

              Comment


              • Font Size
                #8
                se non investe su un bel pilota la kawa non fara mai niente anche avendo un grande potenziale!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  un bel team perdente

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    uhm , non vedo vie d'uscita , mamma mia

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X