Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motomercato: Jonathan Rea con Honda Ten Kate

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Motomercato: Jonathan Rea con Honda Ten Kate

    Mercato in fermento non solo nel mondo della MotoGP. Secondo quanto ci rivela MCN, il giovane talento irlandese della BSB Jonathan Rea, avrebbe firmato un contratto triennale per correre fin dalla prossima stagione con il team Honda Ten Kate.




    Sembra che il ventenne di Ballymena abbia addirittura rifiutato una ghiotta offerta fattagli dalla Xerox Ducati come compagno di squadra di sua maestà Troy Bayliss pur di rimanere nel “giro” dell’ala dorata. Secondo accordo, Rea correrà in Supersport nel 2008 per poi approdare nella World Superbike a partire dal campionato successivo.

    La sua decisione di ritornare alle 600 ha destato scalpore nella British Superbike, dove è ormai considerato uno dei più forti piloti in assoluto. Ma Jonathan ha ormai deciso, e per lui l’importante sarà riuscire ad entrare nelle simpatie dei dirigenti di Tokyo per puntare in un futuro non troppo lontano al titolo mondiale nelle derivate di serie.

    Nel frattempo il Yamaha World Supersport Team ha annunciato la line up per il 2008. A fianco del confermato australiano Broc Parkes ci sarà un veterano della categoria, il francese Fabien Foret attualmente in forza alla Kawasaki.
    L’ex Supersport World Champion 2002 ritorna con la casa di Iwata dopo l’esperienza del 2004. Bella coppia davvero per una scuderia che dall’anno venturo contenderà senza dubbio il titolo alla quasi imbattibile Honda Ten Kate.
    Last edited by yzfr1rossa; 04-09-07, 16:24.

  • Font Size
    #2
    scelta azzardata per rea.. cmq in bocca al lupo!

    Comment


    • Font Size
      #3
      per me ten kate ha fatto un'affaruccio ad allevarselo in casa...
      ha gi? esperienza in questo...
      il turco st? venendo su bene...
      vermulen ne ? un esempio...
      peccato non sia andato in ducati !

      Comment


      • Font Size
        #4
        ten kate negli ultimi anni ha sempre puntato su ottimi piloti

        Comment


        • Font Size
          #5
          Non mi stupirebbe se vincesse subito il mondiale...
          E' forte...
          E' veloce...

          Se impara in fretta le piste...sarà un avversario temibile!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            e kurtain che fine fa???

            Comment


            • Font Size
              #7
              incredibile!!!..forse quest'a volta la honda riesce a tenersi un pilota

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by pippozxr400 View Post
                e kurtain che fine fa???
                penso che si ritirer?!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  e sarebbe ora!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by TWO*stroka! View Post
                    incredibile!!!..forse quest'a volta la honda riesce a tenersi un pilota
                    Anch'io ho pensato la stessa cosa..............

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      spero che non sia vero che Rolfo vada in Althea...non mi sembra una buona idea cambiare TUTTI i piloti..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                        spero che non sia vero che Rolfo vada in Althea...non mi sembra una buona idea cambiare TUTTI i piloti..
                        non vorrei dirti una stupidata ma mi sembra di aver letto su motosprint che ci sia gi? qualcosa di ufficiale sul suo pasaggio al team Althea

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by pippozxr400 View Post
                          e kurtain che fine fa???

                          credo sia ora che si ritiri, io in lui mi sarei ritirato alla fine della passata stagione.. ? riuscito a mangiarsi un titolo mondiale all'ultima gara per una caduta.. bigolo !

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            J. Rea sembra la nuova stella del firmamento motociclistico.
                            Tutti ne parlano molto bene, azzardata la scelta di andare in Supersport visto che in BSB sta facendo un ottimo campionato.
                            Vediamo se brillerà o se sarà solo una delle tante meteore di passaggio, dai preamboli sembra destinato a restare e far bene.
                            Quoto chi afferma che Ten Kate ha sempre investito su ottimi piloti, un solo appunto: poteva averne uno italiano - romano - ma per motivi apparentemente stupidi ha rinunciato.
                            Peggio per loro (Ten Kate - Honda).
                            Last edited by SteSette; 05-09-07, 10:35. Reason: Non chiaro

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by capyress View Post
                              non vorrei dirti una stupidata ma mi sembra di aver letto su motosprint che ci sia gi? qualcosa di ufficiale sul suo pasaggio al team Althea
                              rivista affidabilissima...

                              che in tempi non sospetti ha dato Max su tutte le moto presenti in SBK...MotoGP....per non parlare di team manager in 125...oppure AMA SBK e infine SuperMotard....ah si... E ANCHE F1!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X