Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tolte le squalifiche in supersport !

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    tolte le squalifiche in supersport !

    E uscito il communicato stampa della FIM dando una multa al costruttore HONDA, togliendo i punti alla classifica costruttore e ridanno i punti ai 6 piloti HONDA.

    http://www.fim.ch/pressreleases/CP_04.06.08a.pdf

  • Font Size
    #2
    mah,non ? giusto!! i piloti honda hanno vinto con una moto non in regola!!

    a sto punto meglio vincere scorrettamente e trovare dei cavilli per uscirne indenni!!!!!!!!

    che schifo!!!!!!!!!!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      certo che questo ? un precedente molto grave
      poi cosi' facendo la FIM da un'immagine molto debole di se come federazione...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ho pesato tutti i perni dei CBR600RR Supersport del team per il quale lavoro e tutti pesano meno di 600 gr.
        L'errore ? nella fiche di omologazione da parte di Honda, i piloti sono tutti in buona fede.
        Quindi giusto togliere i punti alla casa costruttrice ma certamente non hai piloti che non hanno certo vantaggio per 40 gr di differenza sul peso del perno...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Quella di Alex ? l'idea migliore....? la honda che ha sbagliato...come al solito!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Uno spettatore aveva smontato il perno della sua cbr e pesava esattamente come quello delle moto.E' stato un errore di scartofie secondo me, non un sotterfugio ben architettato.Giusto togliere la squalifica!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              le regole sono regole ,e secondo voi la honda si sbaglia ?..ingenui..

              P.S.
              scasate ma se succedeva a ducati a un altro team pensate che sarebbe re stato cosi' ?

              Comment


              • Font Size
                #8
                non ? giusto

                Secondo me non c' entra la buona fede dei piloti, anche io, nel mio piccolo sono stato squalificato una volta per errore del costruttore e anche io ero in buona fede, si trattava di minimoto ma le regole sono uguali per tutti.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io capisco le buone intenzioni dei piloti,sono sicurissimo,ma in quel momento ha vinto un honda quindi immagine e marketing!!
                  ovvio non sono i 40g a farti vincere,ma perch? allora continuano a fare delle regole???
                  ricordiamoci che haga ha fatto perdere un mondiale a yamaha con r7,ma non centrava niente la moto!!
                  quindi a sto punto corriamo con moto non regolari,tanto vinciamo lo stesso il campionato piloti!!!
                  ma cosi facciamo immagine e marketing!!!

                  che schifo!!!!!!!!!!!

                  come non credo a ducati e i motori andati dei piloti non ufficiali!!

                  vogliamo chiarezza non inganni!!!!!!!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X