Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
tiberio a 17 anni aveva già fatto una tappa del mondiale ss!poi è andato sempre con le 4 tempi...stk 600 ,due anni di ss dove ha vinto anche una gara a monza...quindi nn mi sembra abbia poca esperienza...
luca morelli porta molti soldi altrimenti col piffero che correva ,avevano martin e lo hanno cacciato per problemi di soldi,e prendono sto raccomandato chissa perche buaaaaaaaaaaa
beh il buon Gianfardoni (RG) gira 3 secondi + piano dell'ultimo Stock 600 !!!!
già e nel CIV non si qualifica nemmeno nella stock 1000.. ma il team RG è suo quindi nessuno gli può dire niente ed il posto non glielo toglie nessuno
PS: tra l'atro il ragazzo in questione si atteggia da divo di hollywood con tutto ciò che ne comporta
bah Tiberio la prima volta che guida una sbk gli ha rifilato 2 sec
Si ma Tiberio oltre ad avere più esperienza ha anche più manico (e nn ha i soldi di papà Morelli.)
Altro pilota che farebbe bene a correre in minimoto!! Una sella sprecata la sua, e gente come lui perennemente ultima e utile solo a togliere selle e spettacolo alla SBK!! Mi chiedo come ci è arrivato questo in SBK??
Si ma Tiberio oltre ad avere pi? esperienza ha anche pi? manico (e nn ha i soldi di pap? Morelli.)
Altro pilota che farebbe bene a correre in minimoto!! Una sella sprecata la sua, e gente come lui perennemente ultima e utile solo a togliere selle e spettacolo alla SBK!! Mi chiedo come ci ? arrivato questo in SBK??
Si ma Tiberio oltre ad avere più esperienza ha anche più manico (e nn ha i soldi di papà Morelli.)
Altro pilota che farebbe bene a correre in minimoto!! Una sella sprecata la sua, e gente come lui perennemente ultima e utile solo a togliere selle e spettacolo alla SBK!! Mi chiedo come ci è arrivato questo in SBK??
io mi chiedo piuttosto come c'è arrivato il motociclismo a questi....
questo morelli sulle 2 t e' andato sempre abbastanza forte ...
addirittura sulle gp ha fatto ottime cose anche nell'europeo ( livello medio basso ) poi visto che le 2t nn hanno futuro se n'e' andato in sbk ...
ora credo sia anche giusto dire che magari corre con una cbr abbstanza standard ....
insomma mi sembra che lo scandalo nn sia morelli anche se paga , c'e' di peggio in circolazione ...
saluti by pack#34
Comment