Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SBK - Problemi di set-up per Max Biaggi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    SBK - Problemi di set-up per Max Biaggi

    Max Biaggi entra in terra tedesca per il suo primo Gran Premio sul circuito del Lausitzring. L?inizio non ? dei pi? facili, con un settimo tempo ottenuto nella prima sessione di qualifiche, e un assetto della moto che su questa pista sembra non funzionare a dovere, a differenza delle due gare disputate.



    C?? molto da fare quindi per il pilota romano, che vede invece il suo compagno di squadra Kagayama veloce sin da subito, nonostante i problemi ai legamenti. Le condizioni meteorologiche sono molto cambiate rispetto ai test qui disputati lo scorso giugno; nonostante ci? Max ha intenzione di usare soluzioni che in quella occasione avevano funzionato a dovere. Nella giornata di domani si potr? capire se Max sar? della partita per le due gare di domenica, visto che le ultime chance di vittoria passano proprio da questo weekend.

    "Oggi ? andata abbastanza bene", commenta Max Biaggi. "Non ho trovato il miglior set-up quindi non me la sono sentita di spingere al limite. Le condizioni atmosferiche non sono state molto buone oggi, in mattinata c?era molta umidit? e nel pomeriggio, nonostante la pista fosse asciutta, faceva molto freddo, tutto molto diverso dai test di giugno. Abbiamo iniziato la giornata con lo stesso set-up degli ultimi due round, per vedere come avrebbe funzionato qui. Ma non andava bene, quindi penso che domani andremo nella stessa direzione presa all?epoca dei test svoltisi qui. Alla fine, penso che il nostro set-up sar? una via di mezzo tra i due. Sono sicuro che miglioreremo domani e con un po? di fortuna troveremo un buon set-up per le gare".

  • Font Size
    #2
    secondo me... non è vero che non ha un buon setup...
    si sta solo coprendo.... come al solito....

    Comment


    • Font Size
      #3
      sta bluffando

      Comment


      • Font Size
        #4
        Anch'io la penso così ...........

        Comment

        X
        Working...
        X