CORRE CON LA MOTO DI CANEPA?????

Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lanzi A 37 Secondi????
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
dovrebbe godersi queste ultime gare da ufficiale..se come dicono finirà nel team RG ho i miei dubbi che lo vedremo al top l'anno prossimo..
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
ha preso una paga della m a d o n n a... e i secondi sono 44Last edited by giuseppe_d; 09-09-07, 11:01.
Comment
-
-
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 52
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
ormai è bollito................... mi spiace ma per lui finisce qui... ormai puo' correre solo per fare numero!!!!! (mia Idea!!!) nulla contro di lui.....Forza Lanzi comunque!!!!
Comment
-
Originally posted by GIBERMAUU View Postcambiare squadra gli fara' non bene, benissimo!
E anche qui ci troviamo d'accordo. Anche se a mio parere dovrebbe proprio allontanarsi da Ducati per resettare e ricominciare da zero. Si sa niente poi in che team verrà "dirottato"?Last edited by murdok; 09-09-07, 21:03.
Comment
-
Originally posted by murdok View PostE anche qui ci troviamo d'accordo. Anche se a mio parere dovrebbe proprio allontanarsi da Ducati per resettare e ricominciare da zero. Si sa niente poi in che team verr? "dirottato"?
Che io sappia compagno di xaus con le 1098 semi ufficiali.
Per me ? la Ducati che non lo vuole perdere e lo dirotta in una sua squadra
Comment
-
Lanzi è bravo...mi spiace per lui,effettivamente è vero..da quando gli è morto il papà non è più lo stesso..poi complici le grandi pressioni che ci sono nel team Ducati ufficiale...credo che l anno prossimo nel team di Xaus avrà un occasione per ripartire da zero con una moto competitiva e senza le pressioni di quest anno.Dai Lorenzo!
Comment
-
Meglio il tuo 46 invece..... che finche' aveva la moto migliore si divertiva a 3 giri dalla fine a dare gas e andare diventando il dottore, adesso che ha una Ducti stratosferica da battere non fa altro che accampare scuse....la velocita' poi le gomme poi il chattering e vuole che cambino le regole.Originally posted by nello46 View Postio farei lanzi-melandri, come somarita' le metterei allo stesso posto.........
BBBBBBBBBUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUuuuuuuuuuuuuuuuuu u
Comment
X

Comment