Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Paddock di Valellunga vietato al pubblico?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    cmq l'aci nn sa gestire una cosa del genere.....

    Comment


    • Font Size
      #17
      MA nooo, che roba pacco!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by JimMorrison1986 View Post
        Il paddock vero e proprio sar? riservato agli addeti ai lavori (piloti...team manager...meccanici ecc...)
        Ci saranno delle aree speciali...a cui si acceder? con dei pass...dove si troveranno le hospitality e i team della STK....
        dove si possono prendere i pass ,sono a pagamento?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by pepponezx10r View Post
          dove si possono prendere i pass ,sono a pagamento?
          dubito...credo che devi conoscere qualcuno....

          Comment


          • Font Size
            #20
            bah... speriamo che il prossimo anno si ritorni a Imola...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by JimMorrison1986 View Post
              dubito...credo che devi conoscere qualcuno....
              penso che qua ' dentro di qualcuno ce ne' in abbondanza chi mi da una mano

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Atommyk View Post
                bah... speriamo che il prossimo anno si ritorni a Imola...
                IMOLA ????????
                Non ? + omologata per le moto dopo che ? stata tolta la variante bassa.
                Imola circuito (AHIME'), sar? destinata a diventare zona residenziale, per la grande gioia di quei PIRLA che hanno comprato casa in zona interna al circuito e poi si sono lamentati per il rumore.
                Come se io comprassi casa a Malpensa o Fiumicino e mi lamentassi per il rumore degli aerei... che gli venisse un ...
                Per quanto riguarda Vallelunga, KACIARO, chiedo a te che sei il BOSS di turno, con il pass paddock permanente con foto, posso accedere a qualsiasi zona del paddock o anch'io sono ghettizzato nella zona hospitality ???

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Prox anno via Silverstone e Misano...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by SteSette View Post
                    IMOLA ????????
                    Non ? + omologata per le moto dopo che ? stata tolta la variante bassa.
                    Imola circuito (AHIME'), sar? destinata a diventare zona residenziale, per la grande gioia di quei PIRLA che hanno comprato casa in zona interna al circuito e poi si sono lamentati per il rumore.
                    Come se io comprassi casa a Malpensa o Fiumicino e mi lamentassi per il rumore degli aerei... che gli venisse un ...
                    Per quanto riguarda Vallelunga, KACIARO, chiedo a te che sei il BOSS di turno, con il pass paddock permanente con foto, posso accedere a qualsiasi zona del paddock o anch'io sono ghettizzato nella zona hospitality ???
                    NO CON QUELLO VAI DOVE VUOI

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by SteSette View Post
                      IMOLA ????????
                      Non ? + omologata per le moto dopo che ? stata tolta la variante bassa.
                      Imola circuito (AHIME'), sar? destinata a diventare zona residenziale, per la grande gioia di quei PIRLA che hanno comprato casa in zona interna al circuito e poi si sono lamentati per il rumore.
                      Come se io comprassi casa a Malpensa o Fiumicino e mi lamentassi per il rumore degli aerei... che gli venisse un ...
                      Per quanto riguarda Vallelunga, KACIARO, chiedo a te che sei il BOSS di turno, con il pass paddock permanente con foto, posso accedere a qualsiasi zona del paddock o anch'io sono ghettizzato nella zona hospitality ???
                      Avevo sentito anche io questa voce...

                      Per? l'altro giorno ? passata su rai3 un servizio sul circuito, dove il sindaco di Imola parlava appunto dei lavori (praticamente conclusi) e del fatto che entro fine anno verr? deciso a chi sar? dato in gestione il circuito, tra i quali c'? il Flamini Group... Quindi non credo proprio che diventer? una zona residenziale...

                      Piccolo OT... i BOX Nuovi (32 al posto dei vecchi 18) sembrano una figata, cmq vi sapr? dire di pi? dopo domenica, visto che vado alla mostra scambio.

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X