Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma Il Buon Nannelli!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma Il Buon Nannelli!!!!

    CHE FARA' NEL 2008, VISTO CHE LA NCR PASSA ALLA TRIUUPH CONTINUA A CORRERE CON LORO???

    COMUNQUE SIETE TREMENDI EH 2-3 MESI CHE UNO ESCE DAI RIFLETTORI E NON VE LO CAGATE PIU '

  • Font Size
    #2
    cazz...rimolla duca?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by gabmamb View Post
      cazz...rimolla duca?
      eh se non lo tengono

      Comment


      • Font Size
        #4
        ho risposto nel thread specifico.....

        Originally posted by kaciaro View Post
        eh se non lo tengono

        Comment


        • Font Size
          #5
          per me rimane uno dei pi? veloci di tutto il paddock sbk..ma purtroppo il mio sogno di vederlo su una sbk ducati di quelle buone rimarr? tale!!!
          cmq forza Nanna..solo tu hai fatto volare il 749!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            io lo ho chiamato in causa nel post su lanzi, proprio pochi giorni fa'. per me assolutamente un GRANDE, e' uno di quelli che ci mette l'anima e il quore, peccato che qualcuno continui a dare moto a raccomandati o sponsorizzati e non si accorga del talento che ha questo ragazzo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by bobber View Post
              io lo ho chiamato in causa nel post su lanzi, proprio pochi giorni fa'. per me assolutamente un GRANDE, e' uno di quelli che ci mette l'anima e il quore, peccato che qualcuno continui a dare moto a raccomandati o sponsorizzati e non si accorga del talento che ha questo ragazzo
              uso il tuo intervento, per lanciare una piccola frecciatina e atutti quelli che dicevano che le moto del DFX sono ultracompetitiva, vi ricordate cosa fece il buon Nanna li' sopra????

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by kaciaro View Post
                uso il tuo intervento, per lanciare una piccola frecciatina e atutti quelli che dicevano che le moto del DFX sono ultracompetitiva, vi ricordate cosa fece il buon Nanna li' sopra????
                Me sa che non te risponde piu' nessuno mo kaciaro.......dovrebbero ammettere l'ovvio che hanno sempre negato

                Comment

                X
                Working...
                X