Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
? vero che molto giovane...ma a me piace davvero molto come guida..lo ritenzo il piu forte in stok...possibile nn lo vogliano far passare in superbike..??io lo proverei...potrebbe fare abb bene da subito...
? vero che molto giovane...ma a me piace davvero molto come guida..lo ritenzo il piu forte in stok...possibile nn lo vogliano far passare in superbike..??io lo proverei...potrebbe fare abb bene da subito...
guarda che a parte aver vinto SSTK 600 mica ha fatto grandi cose.
? al secondo anno in STOCK 1000 e non vincer? neanche quest'anno (ne civ ne mondiale)....fategli vincere prima qualcosa e cmq al suo livello in stock ce ne son parecchi
guarda che a parte aver vinto SSTK 600 mica ha fatto grandi cose.
? al secondo anno in STOCK 1000 e non vincer? neanche quest'anno (ne civ ne mondiale)....fategli vincere prima qualcosa e cmq al suo livello in stock ce ne son parecchi
vabb?, e ti pare poco? ha battuto Tiberio, che aveva una honda mostruosa del megabike!
lo scorso anno all'esordio ? satto vice-campione con un finale in enttissima crescita!
quest'anno ha pagato molto la concorrenza con Pirro secondo me lo ha devastato, poi si ? rotto la gamba.....insomma, un anno storto ma cmq ? tornato li in alto.
avr? un gran futuro per me, per? non si deve bruciare! un altro anno in stock e poi si vedr? se SS con lorenzini o superbike, magari con un tanto vociferato junior team yamaha
Fatelo crescere con calma... xkè mandarlo tra i grandi con un pugno di mosche in mano? a mio avviso è meglio aspettare ancora un pò... (come doveva fare un certo Dovizioso)
crescere con calma??bo..secondo me se uno ? forte ..emerge!!punto e basta!!
corti potrebbe farsi le ossa in sbk cn qualche team satellite ...l altr anno per poco vince il titolo al primo anno....quest anno ? stato molto sfortunato..
cio? credo che un terzo anno in stok sarebbe sprecato...come puo crescere in stok allo stesso modo potrebbe crescere in sbk ...senza pressioni!!!
E' un gran pilota, su questo non ci piove,ma deve maturare ancora tanto, altrimenti non si spiega, com'e possibile, che si sta' facendo fregare il campionato,dal mitico Baiocco con una moto e team nettamente inferiori o sbaglio???
vabb?, e ti pare poco? ha battuto Tiberio, che aveva una honda mostruosa del megabike!
lo scorso anno all'esordio ? satto vice-campione con un finale in enttissima crescita!
quest'anno ha pagato molto la concorrenza con Pirro secondo me lo ha devastato, poi si ? rotto la gamba.....insomma, un anno storto ma cmq ? tornato li in alto.
avr? un gran futuro per me, per? non si deve bruciare! un altro anno in stock e poi si vedr? se SS con lorenzini o superbike, magari con un tanto vociferato junior team yamaha
Mm.. quest'anno la moto di tiberio si ? rotta almeno 2 volte, magari 3. ma Tiberio era piu veloce..
Ma mi sembra anche che quest'anno la concorrenza non ? stata positiva per lui. Ma penso che non si puo dire veramente. Per un pilota ci sono tante ragione per spiegare una stagione positiva o negativa..
Mm.. quest'anno la moto di tiberio si ? rotta almeno 2 volte, magari 3. ma Tiberio era piu veloce..
Ma mi sembra anche che quest'anno la concorrenza non ? stata positiva per lui. Ma penso che non si puo dire veramente. Per un pilota ci sono tante ragione per spiegare una stagione positiva o negativa..
hai ragione, nel 2005 la moto di Tiberio si ruppe a Brands hatch, dove era nettamente superiore a Corti, e ad Assen dove se la potevano giocare!
Per? anche il team era superiore al team Trasimeno....
Corti quell'anno secondo me non era meno forte di Tiberio, magari il francese era pi? veloce, ma Corti era pi? forte di testa: lo batt? a Misano e a Monza sempre alle ultime curva dopo che per tutta la gara lo studiava!
Io sono dell'idea che quest'anno ha pagato all'inzio la concorrenza di Pirro, che veniva un p? troppo coccolato...daltronde questo ? il primo anno incui non corre solo.
In pi? si ? rotto la gamba......
Comment