ancora una volta grande max !!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
biaggi a studio sport "rimango in sbk"
Collapse
X
-
no...QUELLA bandiera la devi tenere a casa...xk? ormai ? un cimelio.... tranquillo che la bandiera pirata la porto ioOriginally posted by slay View Poste si ed io ancora ti ringrazio quella ? stata una bellissima sorpresa e chiaramente viene a valle con noi.
Viene anche a Magny Cours e se .......... questo lo vediamo pi? avanti
Comment
-
-
se rimane in SBK non sbaglia di certo!!!
gli conviene rischiare una figuraccia con una moto non all'altezza di quelle ufficiali???
eppoi le moto da quando e' andato via hanno subito delle modifiche sotanziali tecniche e regolamentari........non so' se gli conviene buttare via una moto ufficiale in SBK per una scarpa di MotoGP.....
Comment
-
-
tu si che ci becchi !!!Originally posted by JimMorrison1986 View PostLo sponsor arriva...
notizia fresca fresca da florenzano....
Checa ? stato contattato da batt? per sostituire biaggi...

che ne dici..... si ricomincia con la storia di un paio di anni fa quando faceva le trattative in prima persona...???
"ho avuto parecchie offerte.... sto valutando..."... e poi ? rimasto a piedi....??
Speriamo che l'esperienza gli sia servita a qualche cosa.... anche se mi sembra uno un po gnucco...
come dicono i suoi compaesani..... "in cu.o ti ci entra... ma in testa NO !!!"
Last edited by ace; 20-09-07, 21:05.
Comment
-
Checa ? + verso Ten Kate mi sa :P
Biaggi in Alstare...firma il grande nome...firma il grande sponsor.... funziona cos? o sbaglio?
Comment
X

......senza di lui ...non si saprebbe come fare

Comment