Originally posted by Ghigo!!!#999
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che fine ha fatto Ben?
Collapse
X
-
-
-
se lo dice lui che ha il manico c credoOriginally posted by skaluca View PostQuest'anno e' andato forte tante volte... si allenava nelle qualifiche della SBK con la STK e molte volte ha messo dietro il fratellino e DiSalvo!
Abbiamo girato piu' o meno con gli stessi tempi per tutta la stagione e sono partito in griglia con lui molte volte... la sua Yamaha non ha niente a che vedere con la Suzuki di Spies, credetemi...
Comunque e' la persona piu' aperta e socievole di tutto il mond SBK che io conosco! UN MITO!
grande luka!!!!
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Centoventicinque
- Jul 2003
- 1607
- 1026
- Maschio
- 0
- Campobasso
- Consulente Finanziario
- MV AGUSTA F4 R MY 2010
- Send PM
Ma lo lasciate in pace il mio povero Ben...fa ancora il figo in griglia anche se non vince +, troppa patata far? pure male (a chi non ce l'ha!!!
).... ma x me rimarr? sempre quello del 2001...con quel doppio sorpasso al cavatappi e doppia vittoria...in una delle 2 manche era nono al primo giro! 5 vittorie di fila con altra doppietta a Brands Hatch....quella si era SBK!!!
Speriamo corra ancora nel 2008
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2006
- 2046
- 48
- Maschio
- 1
- Colfosco,TV
- Disegnatore fancazzista...D.o.c.
- yamaha R1 '05 - R6 '06 - Fz1 '08
- Send PM
anche x me era un mito.... mi sono preso il casco e la tuta....Originally posted by benbostrom155 View PostMa lo lasciate in pace il mio povero Ben...fa ancora il figo in griglia anche se non vince +, troppa patata far? pure male (a chi non ce l'ha!!!
).... ma x me rimarr? sempre quello del 2001...con quel doppio sorpasso al cavatappi e doppia vittoria...in una delle 2 manche era nono al primo giro! 5 vittorie di fila con altra doppietta a Brands Hatch....quella si era SBK!!!
Speriamo corra ancora nel 2008
Comment
-
Centoventicinque
- Jul 2003
- 1607
- 1026
- Maschio
- 0
- Campobasso
- Consulente Finanziario
- MV AGUSTA F4 R MY 2010
- Send PM
Beh io di caschi ho quasi tutte le repliche...troppo belli! Mi manca solo quella come la tua in fotoOriginally posted by ronny.mazza View Post
Ma sbaglio o stavi perdendo la saponetta?? Ah ho capito è un trucchetto x farla strisciare prima......Last edited by benbostrom155; 24-09-07, 20:00.
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2006
- 2046
- 48
- Maschio
- 1
- Colfosco,TV
- Disegnatore fancazzista...D.o.c.
- yamaha R1 '05 - R6 '06 - Fz1 '08
- Send PM
TADAAAAA...SCOPERTO IL trucco saponetta....Originally posted by benbostrom155 View PostBeh io di caschi ho quasi tutte le repliche...troppo belli! Mi manca solo quella come la tua in foto
Ma sbaglio o stavi perdendo la saponetta?? Ah ho capito ? un trucchetto x farla strisciare prima......
no, ? che si stacca sempre...vedi ultima pistata, anche qui staccata.... boh... devo cambiarle...
Comment
X

Comment