Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[STK600] Boscoscuro al Team OSIX

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    I tabulati con le raccolte dei tempi del sito della superbike segnano CRASHED... quindi al 2? giro il pilota ? caduto...
    Per ci? che riguarda le qualifiche...beh ci sono stati problemi al motore. Cose che possono capitare quando sei al limite.
    Comunque il tempo dar? ragione a chi lavora.
    Solo chi lavora sbaglia.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Ognuno il suo limite..

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Hervé_Gantner View Post
        Ognuno il suo limite..
        Se il team gode del supporto Kawasaki...del supporto Marzocchi...della Arrow...se il prossimo anno il Team OSIX avrà una schiera di piloti di alto livello.... beh...significa che il limite...è molto più lontano rispetto a quello di tanti altri.....
        Last edited by JimMorrison1986; 08-10-07, 11:20.

        Comment


        • Font Size
          #19
          1 motore rotto nei test al Mugello
          1 motore rotto nel primo turno di prove
          2° turno di prove saltato causa mancanza motore
          1 motore rotto al primo giro di gara...


          non è che sia andata proprio di lusso...

          Comment


          • Font Size
            #20
            E... perch? il team non era ? Magny-Cours???

            Comment


            • Font Size
              #21
              Perchè il loro pilota Barone risultava indisponibile per malattia ed in covalescenza fino a martedì scorso, quindi con il rischio di non poter correre. Il Team non ha voluto prendersi la responsabilità di far correre un pilota non in perfette condizioni fisiche. Detto questo mi spieghi come mai Junod continua a prendere 1 secondo secco dal proprio compagno di squadra e gira a un secondo e otto dai primi a parità di moto (yamaha, che è la migliore) mentre con la kawa era arrivato anche a un secondo e mezzo in prova e a meno di otto decimi in gara?....
              Last edited by JimMorrison1986; 08-10-07, 16:43.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                Perchè il loro pilota Barone risultava indisponibile per malattia ed in covalescenza fino a martedì scorso, quindi con il rischio di non poter correre. Il Team non ha voluto prendersi la responsabilità di far correre un pilota non in perfette condizioni fisiche. Detto questo mi spieghi come mai Junod continua a prendere 1 secondo secco dal proprio compagno di squadra e gira a un secondo e otto dai primi a parità di moto (yamaha, che è la migliore) mentre con la kawa era arrivato anche a un secondo e mezzo in prova e a meno di otto decimi in gara?....
                Beh, devi chiedere diretamente a Junod, sul suo forum puoi chiedere... o se preferisci continuare a insultarlo... fai come vuoi Io non sono Greg..

                Ma penso che Greg vuole ringraziare l'o.6 di non essere venuto a MC, cosi ha avuto un posto per la gara...
                Last edited by Herv?_Gantner; 08-10-07, 16:51.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Herv?_Gantner View Post
                  Beh, devi chiedere diretamente a Junod, sul suo forum puoi chiedere... o se preferisci continuare a insultarlo... fai come vuoi Io non sono Greg..

                  Ma penso che Greg vuole ringraziare l'o.6 di non essere venuto a MC, cosi ha avuto un posto per la gara...
                  Beh ti assicuro che io non sto assolutamente inviando messaggi offensivi a Greg... e chi mi conosce realmente questo lo sa...
                  La presenza di Junod a Magny Cours (alquanto misera comunque) non ? dipesa dall'assenza del Team06...

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X