PSG-1 ha deciso di "salutare" Nieto e non rinnovare per il 2008
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
PSG-1 Saluta Fonsi Nieto
Collapse
X
-
Io continuo a dire che........ non mi meraviglierei di vederlo vestito di (ex) giallo e blu. Scusate nhella mail precedente parlavo di colori che appartenevano ad uno sponsor storico che da quest'anno non ci sar? pi?..........
Originally posted by cattivik View Postqualcosa di meglio con la valigia non ce ne sono...gli altri buoni van pagati
Comment
-
e allora vuol dire che anche Batt? senza Corona ha bisogno di piloti con la valigiaOriginally posted by Specialmag View PostIo continuo a dire che........ non mi meraviglierei di vederlo vestito di (ex) giallo e blu. Scusate nhella mail precedente parlavo di colori che appartenevano ad uno sponsor storico che da quest'anno non ci sar? pi?..........

Comment
-
nonostanze le apparenze la perdita di Corona ? stata una bella botta per lui e per la SBK in generale.Originally posted by Specialmag View PostQualsiasi Team senza soldi..... fa poco!
A sponsor in SBK cominciamo a star messi molto male come in MotoGP anche perch? la copertura televisiva ? molto diversa e non puoi chiedere molti dindi se la visibilit? ? quel che ?...
Immaginatevi gli sponsor italiani che devono sponsorizzare la SS o la STOCK...brrrrrrr
Comment
-
X

Comment