Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
che la copertura Televisiva conta ! diversamente rischi di fare la fine del CIV...campionato bellissimo e spettacolare di cui le notizie televisive sono :
un trafiletto su Nuvolari e uno (lo stesso con le stesse immagini) su rai sat.
ps. grazie FIM
per il resto se FG-Sport non trova partner televisivi di livello, difficile trovare sponsor adeguati e quindi ingaggi adeguati.
Si fa presto a sparare a zero sulle tv a pagamento per? la fortuna degli sport nella nostra era le fanno sopratutto le TV e i diritti.
Ecclestone insegna...che FG e company imparino...in fretta per?.
che la copertura Televisiva conta ! diversamente rischi di fare la fine del CIV...campionato bellissimo e spettacolare di cui le notizie televisive sono :
un trafiletto su Nuvolari e uno (lo stesso con le stesse immagini) su rai sat.
ps. grazie FIM
per il resto se FG-Sport non trova partner televisivi di livello, difficile trovare sponsor adeguati e quindi ingaggi adeguati.
Si fa presto a sparare a zero sulle tv a pagamento per? la fortuna degli sport nella nostra era le fanno sopratutto le TV e i diritti.
Ecclestone insegna...che FG e company imparino...in fretta per?.
quoto spingendo e aggiungo che Nuvolari e rai sat danno spazio al civ con una trasmissione di 30 min. e ad orari spesso oltre la mezzanotte... e chi ***** le guarda a quell'ora ?
Purtroppo tutti i giovano sognano la motogp e quelli più talentuosi prima o poi passano di là, se davveri vogliono tornare ai fasti di un tempo devono fare in modo che anche i team minori possano mettersi in luce, quindi eliminare l'elettronica, non è possibile che i team ufficiali possano usare la stessa usata nella GP.
Per quel che riguarda le wild card credo che il problema sia il monogomma, come fà un team che usa Michelin o Dunlop ed ha sviluppato la moto per questi pneumatici a correre con le pirelli!
Che se non si danno una svegliata, soprattutto con una copertura televisiva SERIA, quindi nulla a che vedere con LA7, e con regolamenti che non premettano i prototipi pieni di elettronica che ci sono adesso, la SBK farà una brutta fine...
Ci sono 22-23 partenti a gara se và grassa
Ormai la superpole non ha quasi più senso come selezione. Ne rimangono fuori in 6-7...
E' una situazione irreale quella analizzata.Sul fronte ascolti LA7 e' aumentata del 35% rispetto a l'anno scorso,sul fronte pubblico dico solo che a monza c'erano 120000 persone,record di sempre per la sbk,per non parlare di misano,gli stessi della motogp....quindi sul punto di vista visibilita' ecc,la sbk non soffre assolutamente di nulla.Tra l'altro Biaggi e' praticamente ogni settimana ad una trasmissione a parlare di se e della SBK (ultimamente a miss Italia,rete4,Domenica sportiva,Paddock uomini e corse).Per il discorso invece costi,non tutto e' sbagliato ma non si puo' dire che in sbk si coltivino talenti....
ha detto qualcosa di inesatto? una volta la sbk era il punto di incontro tra appassionati e professionisti, mi dispiace per i team privati che erano la vera anima insieme alla quantità di moto... è vero oggi ci sono biaggi bayliss ecc. ma la sbk ha bisogno di stelle ultratrentenni o di spettacolo e tanti partenti?
quando iniziano a girare troppi soldi le cose vanno male...
la copertura tv è uno scandalo, non c'è nè supersport nè stock 600-1000
purtroppo quando cominciano ad esserci budget con molti zeri da parte degli sponsor, i team non possono permettersi di coltivare giovani talenti sperando nel futuro... ci vogliono risultati e subito altrimenti lo sponsor saluta e se ne va quindi si preferisce l'usato sicuro (cioè il pilota vecchietto con esperienza) al nuovo ed incerto (il giovane pilota)
purtroppo quando cominciano ad esserci budget con molti zeri da parte degli sponsor, i team non possono permettersi di coltivare giovani talenti sperando nel futuro... ci vogliono risultati e subito altrimenti lo sponsor saluta e se ne va quindi si preferisce l'usato sicuro (cioè il pilota vecchietto con esperienza) al nuovo ed incerto (il giovane pilota)
hai perfettamente ragione, maaaaa.......
non sempre
stoner/ducati insegna
e spero che facciano lo stesso con fabrizio in sbk
Se la SBK non riesce ad entrare in RAI la vedo male.
Chiaramente dovesse riuscirci dovrebbe essere garantito un buon servizio.
Perlomeno meglio di LA7.
Non mi importa se in SBK arrivano i "vecchietti" della MOTOGP basta vedere lo spettacolo dei sorpassi e delle sportellate.
Se la SBK non riesce ad entrare in RAI la vedo male.
Chiaramente dovesse riuscirci dovrebbe essere garantito un buon servizio.
Perlomeno meglio di LA7.
Non mi importa se in SBK arrivano i "vecchietti" della MOTOGP basta vedere lo spettacolo dei sorpassi e delle sportellate.
io spero di nò,
quando era in rai le gare le trasmettevano di notte
o fanno una cosa seria, o meglio lasciar perdere.
ma i diritti del 2008 x la sbk non sono di la7?
magari mediaset le acquista e fa un parallelo con motomondiale
almeno su italia1 fanno vedere la sintesi delle prove del venerdi (anche se di notte), tutte le prove del sabato, e tutte le gare della domenica in diretta
e a fine gare c'è sempre fuori giri.
io sarei contento se facessero lo stesso x la stk, ss, sbk
io spero di n?,
quando era in rai le gare le trasmettevano di notte
o fanno una cosa seria, o meglio lasciar perdere.
ma i diritti del 2008 x la sbk non sono di la7?
magari mediaset le acquista e fa un parallelo con motomondiale
almeno su italia1 fanno vedere la sintesi delle prove del venerdi (anche se di notte), tutte le prove del sabato, e tutte le gare della domenica in diretta
e a fine gare c'? sempre fuori giri.
io sarei contento se facessero lo stesso x la stk, ss, sbk
Comment