Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi scoop, l'accordo c'?!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Maoni View Post
    quindi, se adesso st? con fragolino.... vuol dire che si ? messo a dieta ?

no... vuol dire che ? alla ..... FRUTTA.....

Comment

• Font Size
      ma siamo simpatci

io ho la moto di Bayliss

Comment

• Font Size
        Originally posted by Giulius999 View Post
        ma siamo simpatci

io ho la moto di Bayliss

ho visto troy ieri... mi ha chisto se so chi gli ha fregato l'ape piaggio per la spesa..... intendevi quella ???

Last edited by ace; 27-09-07, 20:47.

Comment

• Font Size
          M'avete rovinato il post con lo scoop del giorno

Frosci!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by ace View Post
            ho visto troy ieri... mi ha chisto se so chi gli ha fregato l'ape piaggio per la spesa..... intendevi quella ???

esatto

io ho trovato haga..mi diceva se ti servono ancoraquei pezzi per il cambio dell'R1...sai..quello che si ? rotto...

Comment

• Font Size
              Oh

Non è che avete visto Max?

Mi servirebbe il cambio elettronico, anche se il suo sfolla non fà nulla. Lo metto a posto io

Comment

• Font Size
                Originally posted by Giulius999 View Post
                esatto

io ho trovato haga..mi diceva se ti servono ancoraquei pezzi per il cambio dell'R1...sai..quello che si è rotto...

naaaa....

abbiamo scoperto la causa.....

è stato lo stare posteggiata di fianco alla 996 ESSE....

una ducati è contagiosa... per ora l'ho messa in quarantena in attesa che si trovi un vaccino !!!

Last edited by ace; 27-09-07, 20:54.

Comment

• Font Size
                  Questo ? SPAMM bello e buono....

MODERATORIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cmq le caldarroste producono un'ottima spinta vettoanale....

Comment

• Font Size
                    max

dai che porta bene......Daje Maxxxxxx!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      Ansa:
                      Roma 27 settembre 07

Il pilota romano Max Biaggi attualmente in corsa per il titolo mondiale Superbike, dopo il fallimento della trattativa con il team Alstare-Corona, ha ufficialmente annunciato l'ingaggio per la prossima stagione.

Sar? pilota ufficiale del carretto addetto alla vendita di caldarroste rilevato dal vecchio proprietario, Marietto de Boccea, per sopravvenuti limiti d'et? e sar? impiegato sul tragitto: Piazza di Spagna, via Condotti, via del Corso con alcune presenze come wild card sul tragitto di via Nazionale. L'ingaggio al momento non ? stato comunicato ma ? in linea con le giuste richieste del romano. Lo sponsor non ? ancora noto ma da voci pressoch? certe dovrebbe trattarsi di una nota fabbrica di forni a legna.

Il carretto, totalmente in fibra di carbonio con sospensioni Ohlins ufficiali pressurizzate e centralina Marelli, sar? assistito sul campo da ben due meccanici ed un telemetrista che controller? perfettamente tutto il processo di cottura delle castagne mentre i meccanici e gli esperti di sospensioni si occuperanno delle reazioni del carretto sottoposto alle notevoli sollecitazioni del temibilissimo pav? romano con le sue temutissime buche. Sar? sviluppato un software apposito per il controllo dell'antisaltellamento e il rilascio in discesa.

Nulla ? stato lasciato al caso in quanto sono noti i pericoli di raffreddamento delle castagne d'inverno e, per conservare la temperatura ideale di degustazione, il carretto ? dotato di doppio fornello con fiamma a gas ossiacetilenica. Il tutto gestito dalla centralina Marelli fuctory e dal supporto tecnico di un telemetrista esperto giunto direttamente dai castagneti dell'Umbria.

Max Biaggi si augura una stagione all'altezza delle sue aspettative e convocher? nel pomeriggio di domenica la conferenza stampa per l'annuncio ufficiale.

....qualche foto dei test....???

Comment

• Font Size
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        Ansa:
                        Roma 27 settembre 07

Il pilota romano Max Biaggi attualmente in corsa per il titolo mondiale Superbike, dopo il fallimento della trattativa con il team Alstare-Corona, ha ufficialmente annunciato l'ingaggio per la prossima stagione.

Sar? pilota ufficiale del carretto addetto alla vendita di caldarroste rilevato dal vecchio proprietario, Marietto de Boccea, per sopravvenuti limiti d'et? e sar? impiegato sul tragitto: Piazza di Spagna, via Condotti, via del Corso con alcune presenze come wild card sul tragitto di via Nazionale. L'ingaggio al momento non ? stato comunicato ma ? in linea con le giuste richieste del romano. Lo sponsor non ? ancora noto ma da voci pressoch? certe dovrebbe trattarsi di una nota fabbrica di forni a legna.

Il carretto, totalmente in fibra di carbonio con sospensioni Ohlins ufficiali pressurizzate e centralina Marelli, sar? assistito sul campo da ben due meccanici ed un telemetrista che controller? perfettamente tutto il processo di cottura delle castagne mentre i meccanici e gli esperti di sospensioni si occuperanno delle reazioni del carretto sottoposto alle notevoli sollecitazioni del temibilissimo pav? romano con le sue temutissime buche. Sar? sviluppato un software apposito per il controllo dell'antisaltellamento e il rilascio in discesa.

Nulla ? stato lasciato al caso in quanto sono noti i pericoli di raffreddamento delle castagne d'inverno e, per conservare la temperatura ideale di degustazione, il carretto ? dotato di doppio fornello con fiamma a gas ossiacetilenica. Il tutto gestito dalla centralina Marelli fuctory e dal supporto tecnico di un telemetrista esperto giunto direttamente dai castagneti dell'Umbria.

Max Biaggi si augura una stagione all'altezza delle sue aspettative e convocher? nel pomeriggio di domenica la conferenza stampa per l'annuncio ufficiale.
                        speriamo nn sia gommato michelin altrimenti potrebbe lamentarsi delle gomme

Comment

• Font Size
                          Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                          ....qualche foto dei test....???
                          Non pu? fare test prima del 1 gennaio 2008

il contratto con Alstare-Corona ? molto rigido da questo punto di vista

Comment

• Font Size
                            almeno qst e carina dai,e poi come giustamente fatto notare,anche i tifosi di biaggi ci hanno riso sopra,non capisco chi se le presa a male,su motomondiale si e visto che ? un tifosissimo della ducati nonostante abbia una moto jap,come specificato da lui stesso

Comment

• Font Size
                              Giuseppe, ma dai, dillo a tutti che hai il poster di MAX di fianco al tuo letto........

Comment

• Font Size
                                Originally posted by yzfr1rossa View Post
                                Giuseppe, ma dai, dillo a tutti che hai il poster di MAX di fianco al tuo letto........
                                E che me chiamo Jim morrison o Ultrone?

Io ho quello di Anna Falchi

Comment

X
                                Working...
                                X