Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma, il pubblico di Vallelunga lo merita un applauso???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma, il pubblico di Vallelunga lo merita un applauso???

    Lo vogliamo fare un applauso al pubblico accorso a Vallelunga, io purtroppo non sono potuto andare, ma in tv mi sono emozionato tantissimo quando Max faceva i suoi sorpassi ed il suo pubblico rispondeva con boati da stadio, grandi romani! Siete unici! Se la sono meritata tutta la grande prestazione di Max!

  • Font Size
    #2
    se la merita una gara mondiale allora eh???
    la vecchia valle

    Comment


    • Font Size
      #3
      Fantastico, pubblico fantastico a ogno passaggio di Max applausi e battiti di mani ! ! !

      E devo dire che la tribuna "collina" offre un ottima visuale, davvero bello

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by kaciaro View Post
        se la merita una gara mondiale allora eh???
        la vecchia valle
        la vecchia Valle ha offerto uno spettacolo che non vedevo da anni, i primi giri di gara 1 sono stati da antologia!! duelli e sorpassi che in molte piste nn si sono viste!!
        E' una pista favolosa, magari strettina, ma tecnicissima e su un anfiteatro stupendo!
        una vera arena degna del colosseo!!!!
        ragazzi sta pista oggi mi ha esaltato da morire!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          c era il piee se la tribuna collina offre una visuale migliore rispetto al traguardo[dov ero io]..grande pista...grande pubblico,grande max ...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by flavietto155 View Post
            la vecchia Valle ha offerto uno spettacolo che non vedevo da anni, i primi giri di gara 1 sono stati da antologia!! duelli e sorpassi che in molte piste nn si sono viste!!
            E' una pista favolosa, magari strettina, ma tecnicissima e su un anfiteatro stupendo!
            una vera arena degna del colosseo!!!!
            ragazzi sta pista oggi mi ha esaltato da morire!!
            Io ci ho girato una sola volta, ? una pista meravigliosa sia come conformazione che come collocazione! Il mondiale sbk l? ci sta tutto!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Aggiungerei grande traffico per uscire


              Santo scooter

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by flavietto155 View Post
                la vecchia Valle ha offerto uno spettacolo che non vedevo da anni, i primi giri di gara 1 sono stati da antologia!! duelli e sorpassi che in molte piste nn si sono viste!!
                E' una pista favolosa, magari strettina, ma tecnicissima e su un anfiteatro stupendo!
                una vera arena degna del colosseo!!!!
                ragazzi sta pista oggi mi ha esaltato da morire!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by GMR View Post
                  Fantastico, pubblico fantastico a ogno passaggio di Max applausi e battiti di mani ! ! !

                  E devo dire che la tribuna "collina" offre un ottima visuale, davvero bello
                  Fantastica gara, superlativo MAX mi sono proprio gasato hanno dato tutti il 100% domani mi racconti tutto Giam.ciao

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by dott.toboga View Post
                    Fantastica gara, superlativo MAX mi sono proprio gasato hanno dato tutti il 100% domani mi racconti tutto Giam.ciao

                    Spero vivamente

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      GRANDISSIMA VALLE, BELLISSIMA GARA, BELLISSIMI SORPASSI...

                      3 Giorni di vero divertimento... peccato che gli antibiaggisti da stadio ci sono sempre ma nn si possono "eliminare"... io personalmente ho applaudito tutti i piloti perch? per lo spettacolo che hanno dato se lo sono meritato tutti dal MITICO claudio corti nella STK (con burnout da seduto sul serbatoio!!!), a biaggi, a bayliss e toseland...
                      certo ora che il mondiale si ? riaperto sono pi? contento e aspetto con ansia una gara combattutissima a magny cours il prossimo weekend..

                      E per chi ? stato li oggi.... ma quanto erano gnocche le ragazze allo stand della gazzetta?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io sono stato benissimo.... tante moto, ottimo spettacolo.... tanta gnocca.

                        avrei preferito qualche stand in pi?.... tranne ducati per il resto erano solo bancarelle di magliette e cappellini


                        cmq spettacolare!!!!!!

                        la tribuna collina ? spettacolare...altre che tribuna in partenza

                        poi ti potevi spostare e vedere praticamente tutto

                        soratte, esse, campagnano, da lontano le cimini, semaforo, tornantino...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          si si ? stato tutto fantastico...sono tornato a casa distrutto (mi sono alzato alle 6 x trovare un posto che mi permettesse di vedere sia le cimini che la trincea, il semaforo, il tornantino ecc...insomma stavo in mezzo ai biaggisti!) ma ne ? valsa la pena!
                          mi so pure abbronzato, io so andato vestito invernale e invece ci saranno stati 30 gradi...mar??? che caldoooooo!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by wrc View Post
                            io sono stato benissimo.... tante moto, ottimo spettacolo.... tanta gnocca.

                            avrei preferito qualche stand in pi?.... tranne ducati per il resto erano solo bancarelle di magliette e cappellini

                            cmq spettacolare!!!!!!

                            la tribuna collina ? spettacolare...altre che tribuna in partenza

                            poi ti potevi spostare e vedere praticamente tutto

                            soratte, esse, campagnano, da lontano le cimini, semaforo, tornantino...

                            'TACCI LORO... 1 maglietta da MINIMO 30 euro, cappellini da 25.... volevo comprarmi una magliettina carina ma era veramente inproponibile.... mi sentivo un pollastro da spennare

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by zilucchi View Post
                              si si ? stato tutto fantastico...sono tornato a casa distrutto (mi sono alzato alle 6 x trovare un posto che mi permettesse di vedere sia le cimini che la trincea, il semaforo, il tornantino ecc...insomma stavo in mezzo ai biaggisti!) ma ne ? valsa la pena!
                              mi so pure abbronzato, io so andato vestito invernale e invece ci saranno stati 30 gradi...mar??? che caldoooooo!
                              ecco chi era l'antibiaggista davanti a me


                              Io pure sono cotto in faccia.. che caldo oggi!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X