Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vallelunga e bandiere

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vallelunga e bandiere

    Ho appena finito di vedere la replica delle Supersport...cavolo mi sembra che attorno al 21 22 esimo giro un pilota cade ed inquadrato dalle telecamere si vede chiaramente come squotendo le braccia faccia il tipico segno per dire ai commissari "basta...è finita". Non ci vuole un genio x capire (e se l'ho capito ankio fidatevi ) che prima della caduta aveva fritto il motore e lasciato olio in pista...

    a questo punto cosa ci si aspetta...una bella bandiera giallo-rossa (e beh siamo a valle daltronde ) o eventualmente la rossa....e invece buttano fuori due bandiere gialle....solamente in quel curvone....

    cioè ma dico il cervello l'abbiamo lasciato sul comodino...? a farne le spese sono il buon Sanna ed un altro pilota con una caduta brutta ma senza conseguenze...che giustamente dopo si trovano lì lì x lapidare i commissari...

    spero che nn se ne fosse gia parlato in un altro topic ma ci tenevo a dirlo in quanto da pilota nn m è proprio piaciuta la cosa e nn essendo la prima volta che accade forse bisognerebbe cominciare a pensare a qualke provvedimento CONCRETO x evitarne altre in futuro...

    PS: purtroppo m sn perso l'inizio...ma chi è il pazzo che alla prima curva ha preso un dritto ed è passato al pelo tra due moto, con il posteriore ad almeno mezzo metro da terra mi pare fosse una R6 ufficiale..
    Last edited by ..zed..; 01-10-07, 09:02.

  • Font Size
    #2
    calcola che alla fine della gara stock (mi sembra) un tizio (credo uno degli organizzatori) ? andato con la safety car a sbroccare ai commissari che stavano alla trincea...era incazzatissimo se li ? sbranati!
    in effetti sembrava che dormissero!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Che a Valle i commissari dormono non e' una novita'

      Comment

      X
      Working...
      X