Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

precisazioni sul tifo e gare a valle

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    jack...io ero in tribuna ..."cadaveri"..... ..... ma applausi e fischi....alla caduta di toseland.....non li ho sentiti.....c'è scappato un generale hhhhhooooooo!!!!...di meraviglia per la caduta in gara.....ed un OOOOOOOOOOHHHHHHHHH...ancora più forte nella superpool....per lo spettacolare botto della honda di toseland contro il muro......della esse....

    ..personalmente ero anche dispiaciuto per giacomino...che avrebbe sicuramente fatto la pool....

    ..da tifoso ho goduto per i sorpassi strepitosi di biaggi in gara.....vincere per le cadute altrui......non mi piace....

    ..a proposito di sorpassi....la curva semaforo ....bellisima curva molto tecnica.....va assolutamente ribattezzata...curva biaggi.... ...in quella curva c'hanno lasciato le penne tutti....
    Last edited by maracan?; 01-10-07, 10:11.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by capello View Post
      ok allora voglio farti contento:

      a vallelunga ieri c'erano 50000 persone esclusivamente per fischiare e tifare contro toseland,al quale quando e' caduto al tornantino,oltre ai fischi hanno tirato bibite & panini...

      Va bene cosi'????

      essendo di parte.....mah!
      a beh vuoi dire che abiti a Trento ?

      a parte le battute...forse non hai letto cosa ho scritto sopra oppure vuoi trovare il maligno dove non c'?
      visto che mi rispondi tu per primo
      Citazione:
      Originalmente inviato da cattivik
      vabb? gli imb. esistono solo in romagna o pesaro

      "probabilmente si,che vuoi che ti dica....."

      poi che vi siate divertiti son contento per VOI visto che mi son divertito anch'io anche solo dalla TV

      Comment


      • Font Size
        #18
        Cattivik,io non ce l'ho assolutamente con te,e poi i miei migliori amici sono emiliani bresciani e trentini

        trovo assai riduttivo dare per scontato che se sei di una citta o regione,automaticamente devi stare "da quella parte"

        sicuramente non sono campanilista,in tutti i campi...

        proprio perche' ho letto tutto dall'inizio,mi e' sembrato che tu intendessi mettere in discussione cio' che diceva jack,senza essere stato li in circuito

        ribadisco che sicuramente ci saranno stati ANCHE dei fischi,ma ti garantisco che sono stati ZERO in confronto allo stupore generale (e sincero),non e' una questione di cercare "il marcio" per forza...

        ok?
        Last edited by capello; 01-10-07, 10:35.

        Comment


        • Font Size
          #19
          UNA BELLA GIORNATA E BASTA DAI

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by capello View Post
            Cattivik,io non ce l'ho assolutamente con te,e poi i miei migliori amici sono emiliani bresciani e trentini

            trovo assai riduttivo dare per scontato che se sei di una citta o regione,automaticamente devi stare "da quella parte"

            sicuramente non sono campalinista,in tutti i campi...

            proprio perche' ho letto tutto dall'inizio,mi e' sembrato che tu intendessi mettere in discussione cio' che diceva jack,senza essere stato li in circuito

            ribadisco che sicuramente ci saranno stati ANCHE dei fischi,ma ti garantisco che sono stati ZERO in confronto allo stupore generale (e sincero),non e' una questione di cercare "il marcio" per forza...

            ok?
            ok chiarissimo..adesso infatti mi sembrava strano detto da te

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by cattivik View Post
              ok chiarissimo..adesso infatti mi sembrava strano detto da te
              ROCK!!!

              Comment


              • Font Size
                #22

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  posso provare che a vallelunga sono stati tutti amici



                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Tutte boiate..!!

                    Noi eravamo alla tribuna "Collina" ed eravamo misti, Biaggisti, Ducatisti (Baylissisti ), Haghisti...niente fischi, "SOLO" applausi...per qualcuno di + per qualcuno di meno...PUNTO.

                    Molti Biaggisti, me compreso, abbiamo dispensato molti applausi (meritatissimi) anche per il Grande Bayliss.

                    Poi, se qualcuno ormai, non sa pi? dove aggrapparsi...farebbe bene a trovare altri argomenti.

                    Ieri Vallelunga ha vissuto una giornata di Sano e Puro "Motociclismo".

                    C'era anche qualche "temerario" con maglietta e cappellino "46"...ma nessun accenno da parte di ALCUNO a nessun tipo di atteggiamento.

                    SOLO un GRANDE MAX....!!!

                    PEACE AND LOVE.......

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Io c'ero e ho capito che era successo qualcosa a Toseland quando ho sentito il boato proveniente dalla tribuna che dava sulla parte nuova del circuito.
                      Per il resto comunque applausi a tutti.
                      Last edited by ultras998s; 01-10-07, 12:25.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        ihih mi sono visto nella foto in tribuna sopra ai biaggisti!!!
                        io infatti stavo li con la maglietta di michel fabrizio (vabb? in quel momento stavo mezzo nudo come tutti visto il gran caldo) ed eravamo tutti mischiati...ducatisti, baylissisti ecc ecc
                        se devo essere sincero quando toseland ? caduto in gara2 li in mezzo molti hanno esultato, ma erano gli ultras di biaggi ? comprensibile!
                        ma non erano certo una moltitudine quindi penso che nel complesso siano stati di + quelli dispiaciuti (come me)

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X