Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

WSBK:Un 2008 in Superbike per il team Grillini

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    WSBK:Un 2008 in Superbike per il team Grillini

    Sembra che il 2008 avr? una griglia molto folta



    Andrea Grillini con il pilota Sergio Ruggiero

    Dopo aver preso parte nel 2006 ad alcune prove del Motomondiale classe 250 con Chaz Davies e Alessandro Branetti,aver vinto il trofeo Honda RS125 GP con il pilota giapponese Hirohaki Kuzuhara,e nel 2007 nell'europeo 600 Supersport con il pilota Sergio Ruggiero,per il team Grillini ? giunto il momento di passare al mondiale Superbike.

    Il 2008 mi vedra' al via del mondiale Superbike - queste le parole del manager bolognese- sto definendo l'organigramma della squadra,e le strutture che dovranno essere al massimo della tecnologia per poter competere nel campionato mondiale Superbike.


    l'hospitality del team Grillini sempre curatissima

    Quasi certamente la mia squadra usera' le nuovissime Yamaha R1,dopo aver lavorato in modo proficuo in questa stagione con Yamaha, il prossimo anno potrebbe essere un altro tassello importante tra la mia squadra e la Yamaha.
    Per i piloti mi piacerebbe avere un giovane italiano in squadra e dei giovani che vanno forte nelle derivate di serie ce ne sono parecchi.

    Il manager Bolognese non ha fatto nomi ,ma pare che tra i suoi contatti ci sia gente come Polita,Baiocco Iannuzzo e anche l'australiano Steve Martin,insomma tutti piloti che possono sicuramente far ben figurare la squadra del giovane manager Bolognese,ora bisognera' aspettare e presto potremmo sapere chi sara' il futuro pilota del team Grillini.

    Gianluca Dall'Ara "GIAN"
    Racergp.Com Press

  • Font Size
    #2

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Manu #99 View Post

      Comment


      • Font Size
        #4
        aho.... qui tutti che saltano nel WSBK come niente fosse.... boooh ! e io che faccio i salti mortali x trovare sponsor x il civ..... si vede che son bravi loro e schiappa io

        Comment


        • Font Size
          #5
          spero siano tecnicamente preparati per una sfida di questo genere! ad ogni modo in bocca al lupo!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by TWO*stroka! View Post

            perch? ridi a crepapelle?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ducaluca View Post
              aho.... qui tutti che saltano nel WSBK come niente fosse.... boooh ! e io che faccio i salti mortali x trovare sponsor x il civ..... si vede che son bravi loro e schiappa io
              per mettere in piedi un team........prima devi.......fare un accurato studio economico.........fatto di tanti rischi........poi pi? rischi e pi?.....sali di categoria......

              da l? hai gli sponsor.......e con quelli inizi a pensare alle moto, ai fornitore, squadra, piloti ecc....

              Mica per niente a San Marino ci sono 8000 partite iva sportive........comprese quelle delle maggiori squadre motoristiche italiane sia a 2 che a 4 ruote........il tutto su 20000 residenti effettivi!

              Se non sei disposto a rischiare......lascia stare......come ho fatto io.......ad un certo punto.........pensando a fare qualcosa di pi? tranquillo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ruggero View Post
                perch? ridi a crepapelle?
                perche' ho capito a cosa stava pensando manu....o almeno credo...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by TWO*stroka! View Post
                  perche' ho capito a cosa stava pensando manu....o almeno credo...
                  ahahahahahah...

                  se uno nasce tondo, non muore quadrato...
                  sono proprio curioso di vedere che far? e con quale pilota!!!

                  no comment...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Manu #99 View Post
                    ahahahahahah...

                    se uno nasce tondo, non muore quadrato...
                    sono proprio curioso di vedere che far? e con quale pilota!!!

                    no comment...
                    non conosco il team Grillini, magari sono i pi? bravi al mondo, ma posso immaginare.... un team privato nel mondiale sbk cosa vuoi che combini ? sberle sul muso ad ogni gara (o quasi).....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by TWO*stroka! View Post
                      perche' ho capito a cosa stava pensando manu....o almeno credo...

                      Quello lo avevo intuito, ma cosa pensi di aver capito?
                      Last edited by ruggero; 02-10-07, 09:35.

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X