Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
per uno striscione del genere...
meno offensivo di "biaggi merda" apparso a misano!
io non difendo ne uno ne l'altro, e non difendo nessuno di quei noti "motociclisti"...ma miss? che ultimamente ste 46 sono tutti con la bile!
buahahah ci sono anch'io in quella foto lo striscione era esattamente sotto di me. Che dire.. Una battuta sicuramente divertente che però non c'azzecca una mazza secondo me al mondiale sbk.
...non mi fa ne caldo ne freddo....da tifoso di Max, non me ne può fregare di meno di quello che fa Valentino Rossi, certo una gufata ogni tanto ci scappa ma nei limiti...come penso sia normale....anche se cmq lo considero un grande campione nostrano...certo poi ci sono gli eccessi, ma se rimangono nello scherzoso come in questo caso c'è da farsi una risata e basta....
....mi ricordo al concerto degli U2 c'era uno striscione con scritto "A Bono cancellame er mutuo" anche essendo tutti Fan degli U2 a qualcuno è venuta in mente questa cosa, siamo fatti cosi.....come viene detto in un celebre film "a noi la battuta ci piace...!!!"
Comment