Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vallelunga..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vallelunga..



    Ma quel muretto ? a norma?? =.=
    Pare il TT quasi..

  • Font Size
    #2
    è un arma a doppio taglio, effetivamente ci penso sempre anche io
    Last edited by marcus; 01-10-07, 12:35.

    Comment


    • Font Size
      #3
      bisognerebbe foderarlo di abbondante gomma piuma

      Comment


      • Font Size
        #4
        se non sbaglio mi ricordo che un po di anni fa morì una ragazza addosso quel muro..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by FaBiEttO#27 View Post
          se non sbaglio mi ricordo che un po di anni fa mor? una ragazza addosso quel muro..
          esatto, un paio d'anni fa...era una ragazza brasiliana del forum motocicliste, ma se non sbaglio ? successo in rettilineo davanti ai box...poraccia

          Comment


          • Font Size
            #6
            Xaus in superpole quasi tira una craniata a quel muretto!

            Comment


            • Font Size
              #7
              ...effettivamente, ho visto la superpole da dietro la roma ed è impressionante quanto ci arrivano vicino..!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                lo volevo fare io un post, ma poi ho visto che ci andavano tutti vicini

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Il muro effettivamente fa impressione, ma di certo se un pilota scivola non lo tocca neanche...la curva è a destra....

                  La ragaza brasiliana menzionata, morì perchè all'uscita della Roma....forse per un mancamento (faceva caldissimo)...proseguì il raggio di curvatura per andare ad impattare metri più avanti.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by desmoone View Post
                    Il muro effettivamente fa impressione, ma di certo se un pilota scivola non lo tocca neanche...la curva ? a destra....

                    La ragaza brasiliana menzionata, mor? perch? all'uscita della Roma....forse per un mancamento (faceva caldissimo)...prosegu? il raggio di curvatura per andare ad impattare metri pi? avanti.
                    io sapevo che aveva avuto un vero e proprio malore, tipo un infarto ...cmq ricordo la notizia, fu all'uscita della Roma, ormai in rettilineo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      boh non me ne vogliano gli amici laziali, ma per ora come struttura il circuito di Vallelunga lascia ancora a desiderare, ammetto di non esserci mai stato, quindi parlo per sentito dire, ma quando più di una voce attendibile mi parla lamentandosi della scarsa sicurezza e dell'inadeguatezza del circuito, mi vien da pensare che non sia sbagliato dire che ancora l'impianto non è adatto ad ospitare grandi eventi.

                      Anche perchè da buon romagnolo spero sempre che la seconda tappa italiana torni nel suo abitat naturale... IMOLA.
                      Last edited by Atommyk; 01-10-07, 18:15.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Bhe anzi ora ? anche migliorata....prima ci stava l'ingresso ai box con muretto divisorio in mezzo....

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X