Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quando ce vo.. ce vo...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    quando ce vo.. ce vo...

    ...molti mi considerano un antibiaggista per partito preso... non è così.. ma va bene uguale...

    però oggi ( oggi perchè ho appena finito di guardare le gare in registrata...)

    DEVO FARGLI I COMPLIMENTI....



    mi è piaciuto veramente tanto... aggressivo come non mai, con dei bei sorpassi cattivi e INCISIVO !!!!

    dovrebbe essere cosi CONCRETO sempre....a volte invece gli manca quel niente per cento per essere così...

    OGGI niente da dire... un grande !!!


    Last edited by ace; 01-10-07, 18:44.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by ace View Post
    ...molti mi considerano un antibiaggista per partito preso... non ? cos?.. ma va bene uguale...

    per? oggi ( oggi perch? ho appena finito di guardare le gare in registrata...)

    DEVO FARGLI I COMPLIMENTI....



    mi ? piaciuto veramente tanto... aggressivo come non mai, con dei bei sorpassi cattivi e INCISIVO !!!!

    dovrebbe essere cosi CONCRETO sempre....a volte invece gli manca quel niente per cento per essere cos?...

    OGGI niente da dire... un grande !!!



    Queste tue parole mi commuovono....


    Se ora mi entra anche MikiFF e scrive qualche cosa del genere, mi vado a fare prete....


    beato te che hai visto la gara, io ancora nisba, forse stasera me la compro da SBK.Com

    Comment


    • Font Size
      #3
      QUOTISSIMO!!!


      p.s. semmai ieri...non oggi (anche se l'hai viste solo oggi)

      Comment


      • Font Size
        #4
        beh.... ad essere cattivo verrebbe da dire che le due gare più belle sono state la prima, dove era in crisi di astinenza da un anno e carico a 1000...e questa dove deve dimostrare che è giusto che chieda + soldi per il contratto ed era davanti al pubblico di casa....

        però oggi non voglio essere cattivo, mi limito solo a sperare che queste "motivazioni" le trovi più spesso !!!

        Last edited by ace; 01-10-07, 19:56.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ace View Post
          beh.... ad essere cattivo verrebbe da dire che le due gare pi? belle sono state la prima, dove era in crisi di astinenza da un anno e carico a 1000...e questa dove deve dimostrare che ? giusto che chieda + soldi per il contratto ed era davanti al pubblico di casa....

          per? oggi non voglio essere cattivo, mi limito solo a sperare che queste "motivazioni" le trovi pi? spesso !!!


          'stardo....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Complimenti e onore a Max.

            Comment


            • Font Size
              #7
              ....questo intervento ..me lo salvo....lo stampo...lo incornicio....e lo appendo in ufficio al posto di quello stoccafisso di napolitano.....

              ...onore all'amico Ace......

              Comment


              • Font Size
                #8
                Secondo me Ace f? solo tattica! Aspettate appena Max f? una virgola fuori posto...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Ultrone View Post
                  Secondo me Ace f? solo tattica! Aspettate appena Max f? una virgola fuori posto...
                  per? da a cesare il giusto quando deve....altri invece se tengono tutto per se...ingordi

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    secondo me siete tutti un po' prevenuti su ace...mi sembra sia sempre stato abbastanza obiettivo nel giudicare biaggi...e nell'elogiarlo in quei punti positivi che dimostrava

                    domenica ha guidato alla grande e la vittoria è arrivata...poteva tranquillamente essere doppietta, peccato per la partenza e soprattutto per quell'erroraccio su bayliss

                    se max guidasse sempre così credo che sarebbe l'idolo del 90€ dei tifosi, anzichè del 10%

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by feperis View Post
                      secondo me siete tutti un po' prevenuti su ace...mi sembra sia sempre stato abbastanza obiettivo nel giudicare biaggi...e nell'elogiarlo in quei punti positivi che dimostrava
                      la verit? ti fa maahaaaleeee... lo saaaaaaiiiii...




                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        da rossita quale sono,faccio anch'io i miei complimenti a max,ha dimostrato che qnd c'e da lottare non ? secondo a nessuno...sinceramente avrei preferito vederlo cosi durante tutta la stagione,ma credo si sia trattato solo di non perfetto adattamento all'ambiente.con tutto il cuore spero che lo vinca il mondiale in sbk...che cavolo siamo italiani no??buona parte dei migliori del mondo son nati sotto il tricolore

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by feperis View Post
                          secondo me siete tutti un po' prevenuti su ace...mi sembra sia sempre stato abbastanza obiettivo nel giudicare biaggi...e nell'elogiarlo in quei punti positivi che dimostrava
                          ........no...non hai centrato il punto...
                          che mr Ace sia un'attento e competente ....appassionato di motori...si avverte subito....spesso ho trovato le sue critiche nei confronti di Biaggi.....PIU' CHE MOTIVATE!!!!!....quello su cui non siamo...(eravamo) d'accordo.....? sul puntuale interesse al commento su biaggi...o per essere pi? chiari......sul.....giochiamo con i biaggisti.....
                          ..ora...che biaggi non sia perfetto...? scontato...chi non lo ?????...ma evidenziarne costantemente i limiti.....con meticolosit? e precisione....pu? essere facilmente frainteso..... per avversit?.....nei confronti di biaggi...e dei biaggisti....mentre ? chiaro...che su sta storia lui ci gioca molto..e ci si diverte pure.....
                          ....ci? posto...
                          ...troverei simpatico....se non addirittura opportuno...cambiare il solito gioco...con i soliti giocatori....con uno nuovo....
                          ...mi riferisco...a quello che si ? autodefinito......"sono uno abituato a vincere"...si insomma....al ..."da oggi gioco con i rossisti".....un gioco che promette bene....garantisce divertimento....circostanze interessanti su cui lavorare......e con una potenzialit? sconfinata.....in termini di "materiale umano utilizzabile"......

                          ....e dopo tutte le botte che hai dato al cerchio....diamone qualcuna pure alla botte.....

                          ...con sincera stima

                          MARACANA'

                          ....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                              da rossita quale sono,faccio anch'io i miei complimenti a max,ha dimostrato che qnd c'e da lottare non ? secondo a nessuno...sinceramente avrei preferito vederlo cosi durante tutta la stagione,ma credo si sia trattato solo di non perfetto adattamento all'ambiente.con tutto il cuore spero che lo vinca il mondiale in sbk...che cavolo siamo italiani no??buona parte dei migliori del mondo son nati sotto il tricolore

                              te lo appoggio

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X