Announcement

Collapse
No announcement yet.

avete preso il dvd della gazzetta?

Collapse
X
Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• avete preso il dvd della gazzetta?

mamma che bello mi sono perfino commosso quando parlava di baylisssssssss
    penso che li prendero' tutti, mi sembra una bella cosa questa della gazzetta di fare dei dvd sulla superbike voi che dite?
    Basta sentire il rombo di una qualsiasi DUCATI per capire che il rock puo' anche uscire da una marmitta

quella del lavoro mninorile e' una grossa piaga della societa' ma anche quella dei maggiorenni fannulloni

Per me è stato una delusione..................
    Gilles mi mancherà per due ragioni: perché era il pilota più veloce della storia dell'automobilismo e perché era l'uomo più sincero che abbia mai incontrato.
    Jody Scheckter

Claudio Castiglioni
    Oggi, piangiamo la scomparsa di un vulcanico ragazzo di 64 anni, che ha regalato tantissime emozioni: e cito per tutte la Ducati 916. Una persona alla quale il mondo del Motociclismo dovrebbe erigere un monumento.

Comment

vabbè, io tra un po' me lo cerco sul mulo... non ho voglia o tempo di andare a comprarlo in edicola.
      "Ho speso metà dei miei soldi in donne, alcol e motori potenti
      tutto il resto l'ho sperperato" (cit.)

Le staccate a ruota alzata non sono un problema, come non lo sono le "penne". Si può dire che la moto tende a usare una ruota per volta!

le staccate a ruota alzata non sono un problema, come non lo sono le "penne". Si può dire che questa moto tende a usare una ruota per volta!

Comment

perchè è stata una delusione?
        www.sprinthouse.com
        filippo@sprinthouse.com

Comment

A me è sembrato niente male. E' fatto in maniera che sia comprensibile anche da chi la Sbk non la conosce.
          "La strategia senza tattica è la via più lunga per la vittoria; ma la tattica senza strategia è solo il fragore che precede la sconfitta". (Sun Tzu)

Comment

carino solo che la musica e le immagini rallentate sul finale di fogarty lo facevano sembrare morto...
            We hope that you choke, that you choke

Comment

L'ho preso ma ancora non l'ho visto....
              inviato con Iphone4 32Gb

La vita di ogni uomo finisce nello stesso modo.
              Sono i particolari del modo in cui è vissuto e in cui è morto che differenziano un uomo da un altro.

Comment

Io non lo trovo che p...............................le

Comment

Originally posted by felipe View Post
                  perchè è stata una delusione?
                  Personalmente avrei preferito che avessero parlato con più dettagli degli albori della SBK....
                  Gilles mi mancherà per due ragioni: perché era il pilota più veloce della storia dell'automobilismo e perché era l'uomo più sincero che abbia mai incontrato.
                  Jody Scheckter

Claudio Castiglioni
                  Oggi, piangiamo la scomparsa di un vulcanico ragazzo di 64 anni, che ha regalato tantissime emozioni: e cito per tutte la Ducati 916. Una persona alla quale il mondo del Motociclismo dovrebbe erigere un monumento.

Comment

Il primo dvd è una sorta di sommario di quello che verrà maggiormente spiegato in seguito. ci sarà un dvd dedicato alla storia
                    www.sprinthouse.com
                    filippo@sprinthouse.com

Comment

Originally posted by felipe View Post
                      Il primo dvd è una sorta di sommario di quello che verrà maggiormente spiegato in seguito. ci sarà un dvd dedicato alla storia
                      Esatto..sarà un'opera abbastanza completa!

Comment

Spettacolare...se questo, che era un sunto degli altri DVD, mi è piaciuto così tanto, non riesco ad immaginare gli altri!!

Comment

bellissimo, non vedo l'ora che esca il prossimo

Tra l' altro quando esce il prox???
                          ************************************************** ******************************
                          E ANCHE QUEST' ANNO IL MONDIALE LO VINCI L 'ANNO PROSSIMO !!!

hostare immagini

Comment

preso il primo, devo ancora guardarlo... quanti sono alla fine? 10?
                            120 euro?

Il Ponte Milvio mi fa 'na pippa!

Comment

non ditelo a felipe...ma se poi me li prestate.......

ALEGHER A TOC - HAL

WLP

W la nazionale Italiana di Rugby!!!

:1:

Comment

Working...
                              X