Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Contatto Da Paura!!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by desmoone View Post
    Xaus ? uno dei piloti pi? pazzi e spettacolari del mondiale. Da sempre.

    Corre sempre sopra le righe per limitare il gap prestazionale che ha con le moto ufficiali.

    Un leone.

    Almeno ci prova...e per provarci rischia la vita.

    Chi non considera questi fatti e da seccamente il suo giudizio.....spara sentenze.

    E te mi sembri un pistolero.

    Scusa ma Richiare la vita fa parte del suo mestiere, non vedo cosa possa portare alla sua causa..
    Lo strapagano per fare quello che fa.. solo che lo fa peggio di altri piloti,strapagati anche loro.
    Io guardo alla tv le loro "gesta".. e mi faccio un'idea..
    tutto qui

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by speed01 View Post
      quoto



      quoto

      se al posto di quotare,mi quotassi le offese fatte ad altri utenti!


      quoto......



      se vuoi continuare su questi toni ancora per molto ehehehe

      Vi siete coalizzati? lol...
      Quotami da buon moderatore le frasi di offesa nei confronti di altri utenti che siano per? completate anche dalle provocazioni ..
      un saluto

      Comment


      • Font Size
        #48
        vetro, te lo ripeto smettila di offendere e cercare scusanti per il tuo comportamento...se i moderatori ti richiamano comportati di conseguenza, se insisti vieni allontanato!

        poi a giocare con le parole siamo tutti bravi...mi vuoi dire che se dicono a tua madre o tua sorella ciofeca tu la prendi come una critica costruttiva?quindi perfavore e per l'ultima volta regolati nel parlare, usa toni civili e meno provocatori se vuoi rimanere su ddg, grazie

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by doc67 View Post
          vetro, te lo ripeto smettila di offendere e cercare scusanti per il tuo comportamento...se i moderatori ti richiamano comportati di conseguenza, se insisti vieni allontanato!

          poi a giocare con le parole siamo tutti bravi...mi vuoi dire che se dicono a tua madre o tua sorella ciofeca tu la prendi come una critica costruttiva?quindi perfavore e per l'ultima volta regolati nel parlare, usa toni civili e meno provocatori se vuoi rimanere su ddg, grazie
          Spetta che... s?....


          Mi coalizzo

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by doc67 View Post
            vetro, te lo ripeto smettila di offendere e cercare scusanti per il tuo comportamento...se i moderatori ti richiamano comportati di conseguenza, se insisti vieni allontanato!

            poi a giocare con le parole siamo tutti bravi...mi vuoi dire che se dicono a tua madre o tua sorella ciofeca tu la prendi come una critica costruttiva?quindi perfavore e per l'ultima volta regolati nel parlare, usa toni civili e meno provocatori se vuoi rimanere su ddg, grazie
            spetta.... visto che lo dice lui.... mi coalizzo anche io

            Comment


            • Font Size
              #51
              Io mi trovo abbastanza d'accordo con vetro fragile....

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by doc67 View Post

                poi a giocare con le parole siamo tutti bravi...mi vuoi dire che se dicono a tua madre o tua sorella ciofeca tu la prendi come una critica costruttiva?quindi perfavore e per l'ultima volta regolati nel parlare, usa toni civili e meno provocatori se vuoi rimanere su ddg, grazie

                scusa se mi intrometto (non lo faccio mai), ma mi sembra un po' fuori luogo il paragone, Vetro sta dando un suo parere (chiunque lo fa) su di un pilota, su come fa il suo LAVORO, te con quella frase prendi direttamente la persona (in questo caso un parente stretto), non dai un giudizio su come svolge il suo lavoro... secondo me ? diverso...
                Immagino che l'hai detto non per offendere, ci mancherebbe, per? secondo me non bisogna "attaccare" gli altri su persone care (ansche se solo con un SE).

                Tutto questo che ho detto decade se Xaus ? tuo parente


                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Pab View Post
                  scusa se mi intrometto (non lo faccio mai), ma mi sembra un po' fuori luogo il paragone, Vetro sta dando un suo parere (chiunque lo fa) su di un pilota, su come fa il suo LAVORO, te con quella frase prendi direttamente la persona (in questo caso un parente stretto), non dai un giudizio su come svolge il suo lavoro... secondo me ? diverso...
                  Immagino che l'hai detto non per offendere, ci mancherebbe, per? secondo me non bisogna "attaccare" gli altri su persone care (ansche se solo con un SE).

                  Tutto questo che ho detto decade se Xaus ? tuo parente


                  Vi state coalizzando?

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Rexxx View Post
                    Io mi trovo abbastanza d'accordo con vetro fragile....
                    Sei un coalizzatore

                    E non Ti faccio pi? amico

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Pab View Post
                      scusa se mi intrometto (non lo faccio mai), ma mi sembra un po' fuori luogo il paragone, Vetro sta dando un suo parere (chiunque lo fa) su di un pilota, su come fa il suo LAVORO, te con quella frase prendi direttamente la persona (in questo caso un parente stretto), non dai un giudizio su come svolge il suo lavoro... secondo me ? diverso...
                      Immagino che l'hai detto non per offendere, ci mancherebbe, per? secondo me non bisogna "attaccare" gli altri su persone care (ansche se solo con un SE).

                      Tutto questo che ho detto decade se Xaus ? tuo parente


                      Scusa PAB, ma mi sembra chiaro che DOC abbia fatto un esempio...

                      non ha insinuato che la madre, la zia, la nonna (e parenti tutti) siano ciofeche e non ha rivolto nessun commento ai parenti di nessuno

                      QUI mi sembra di essere all'asilo... e che caxxo

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Forse è "ciofeca" la parola incriminata..
                        Se qualcuno si è offeso me ne scuso ovviamente.
                        Certo che dire "toni civili e offese riferiti alla parola sopra mi sembra un'esagerazione.
                        Che poi io stia sulle balle a qualcun'altro forse è un'altro discorso.
                        mettiamo un giulius qualunque amico di qualche moderatore?..

                        Cercherò di moderare i termini cmq.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Toledo View Post

                          QUI mi sembra di essere all'asilo... e che caxxo

                          anche a me toledo,sembra di essere all'asilo..
                          Sentire certe affermazioni e prese di posizione per la parola "ciofeca" ,quando dentro il forum si scrive e legge ben di peggio mi fa quanto meno riflettere sui giri di amicizie /conoscenze che molti mod hanno con alcuni utenti permettendogli un linguaggio scurrile con la benedizione del :" ma non si vede che sta scherzando.

                          Non mi piace il favoritismo, tantomento in una community..

                          cmq fine dell OT..

                          e per me Xaus rimane un "pilota scadente" (va bene cos?? )

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by vetrofragile View Post
                            anche a me toledo,sembra di essere all'asilo..
                            Sentire certe affermazioni e prese di posizione per la parola "ciofeca" ,quando dentro il forum si scrive e legge ben di peggio mi fa quanto meno riflettere sui giri di amicizie /conoscenze che molti mod hanno con alcuni utenti permettendogli un linguaggio scurrile con la benedizione del :" ma non si vede che sta scherzando.

                            Non mi piace il favoritismo, tantomento in una community..

                            cmq fine dell OT..

                            e per me Xaus rimane un "pilota scadente" (va bene cos?? )
                            direi ottimo!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              pab rileggiti il mio intervento che forse non lo hai ben compreso come ti hanno detto anche gli altri mod

                              vetro io non sono amico di giulius, non credo nenache di averci scambiato nessun pm, se hai rancori con lui sono affari vostri che non mi riguardano finchè si svolgono fuori dal forum , poi il fatto di appellare le persone com piu' vi aggrada al momento, solo perchè personaggi "pubblici" non è cosa gradita dal WM e dai mod...quindi i vari epiteti rivolti a piloti, mogli di piloti e amici(uccio per dirne uno), commentatori(meda per dirne uno) ex piloti ecc NON SONO TOLLERATI! e come ben spiegato nel regolamento vengono puniti regoliamoci tutti

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                questa ? SBK!!!!!!!!!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X