Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Partenza Max Gara2

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Partenza Max Gara2

    Ragazzi l'avevate vista questa?!

    http://www.youtube.com/watch?v=7rupcs8vELY&NR=1

    Un utente l'ha postata su motoblog
    Io in TV non l'avevo minimamente vista.... Stavolta è stato graziato.
    Ora capisco perchè era così indietro alla prima curva.
    Last edited by murdok; 02-10-07, 01:23.

  • Font Size
    #2
    Fischia....

    butta tutto, brucia, cancella..... ti prego.....
    Last edited by macicca; 02-10-07, 02:46.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Si era notato in Diretta. Pero' per come ho capito, non e' partito prima e quindi non e' stato penalizzato.

      Comment


      • Font Size
        #4
        guarda che in telecronaca l'avevano detto subito ....
        meno male che non è stato penalizzato.... si era gia penalizzato da solo....

        anche se a regolamento, dopo che hai passato la linea non gli frega nulla se poi ti fermi o meno...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Anch'io avevo visto indiretta cosa era successo.........

          Comment


          • Font Size
            #6
            Visto anche io difatti credevo lo penalizzassero come l'altra gara .

            Comment


            • Font Size
              #7
              ..ero sul traguardo...........


              .....non conosco il regolamento...ma ho visto benissimo che ha anticipato lo start......ma che ha anche riportato la moto indietro.....infatti tarda a ripartire...perch? si sta riposizionando...entro la linea.....

              ..per? ribadisco...ad onor del vero...che non conosco su questo punto il regolamento....ma dubito...che chi di dovere...abbia chiuso un'occhio....in mondovisione....per una falsa partenza.....

              ..e aggiungo ...... che non mi pare che chicchessia..ha presentato reclamo.......quindi ne deduco.....che la partenza ? stata giudicata regolare....

              .........poi...perfino l'amico Ace....noto "estimatore" del Pirata.....je la da buona..... ...... se vede che si ? divertito anche lui in poltrona...ad ammirare le gesta dei piloti in pista.....anche se devo dire...che questa volta non ho letto suoi autorevolissimi e puntualissimi interventi......su biaggi...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by maracan? View Post
                ..ero sul traguardo...........


                .....non conosco il regolamento...ma ho visto benissimo che ha anticipato lo start......ma che ha anche riportato la moto indietro.....infatti tarda a ripartire...perch? si sta riposizionando...entro la linea.....

                ..per? ribadisco...ad onor del vero...che non conosco su questo punto il regolamento....ma dubito...che chi di dovere...abbia chiuso un'occhio....in mondovisione....per una falsa partenza.....

                ..e aggiungo ...... che non mi pare che chicchessia..ha presentato reclamo.......quindi ne deduco.....che la partenza ? stata giudicata regolare....

                .........poi...perfino l'amico Ace....noto "estimatore" del Pirata.....je la da buona..... ...... se vede che si ? divertito anche lui in poltrona...ad ammirare le gesta dei piloti in pista.....anche se devo dire...che questa volta non ho letto suoi autorevolissimi e puntualissimi interventi......su biaggi...

                c'? c'?...cerca il post "quando ce v? ce v?"...forse ? finito a pag.2

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Il regolamento dice chiaramente che non si può superare la linea... E lui era chiaramente oltre la linea quando è parttito. L'occhio è stato chiuso Oppure non hanno visto.... Ma non credo proprio
                  Io però la penso come ace, si è punito da solo con quella partenza. E' lì che si è giocato la vittoria

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by maracan? View Post

                    .........poi...perfino l'amico Ace....noto "estimatore" del Pirata.....je la da buona..... ...... se vede che si ? divertito anche lui in poltrona...ad ammirare le gesta dei piloti in pista.....anche se devo dire...che questa volta non ho letto suoi autorevolissimi e puntualissimi interventi......su biaggi...
                    i commenti li ho fatti eccome... e sono stati ampiamente positivi...
                    come dico sempre io non sono di parte... sono solo realista...
                    quando c'? da bastonare bastono.. quando c'? da elogiare lo faccio... e alla fine tiro le somme....



                    ...a differenza di molti...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      .... chiedo scusa...per la svista......

                      .....me li vado a cercare subito......

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Da notare il commento "Biaggi ha rubato"....hahahahahah che cosa ridicola...
                        Si vede che Max non ha oltrepassato la fotocellula...quindi tutto regolare...anche stavolta cmq il "jump start" lo ha penalizzato

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Hanno capito che a Vallelunga se lo penalizzavano succedeva una sommossa, una rivolta popolare con impiccagione dei commissari responsabili! 80.000 tifosi inferociti con forconi, mazze chiodate e spranghe di ferro.

                          Quindi hanno salutisticamente pensato che era mejo fare finta di nulla!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            :
                            Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                            Da notare il commento "Biaggi ha rubato"....hahahahahah che cosa ridicola...
                            Si vede che Max non ha oltrepassato la fotocellula...quindi tutto regolare...anche stavolta cmq il "jump start" lo ha penalizzato
                            sssssssssssssshhhhhhhh!!!!!!!!!!!!



                            Last edited by maracan?; 02-10-07, 10:33.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              se visto benissimo dalla tv...
                              non so come sia il regolamento a riguardo,cmq alla fine si è penalizzato..xkè gli son partiti tutti appena qualche secondo dopo,mentre lui stava ritornando indietro...


                              vabbè dai

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X