Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

HANNspree nuovo sponsor della SBK

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    HANNspree nuovo sponsor della SBK

    HANNspree sar? il nuovo Title Sponsor del Campionato Mondiale SBK

    FGSport e HANNspree Europe hanno firmato oggi un accordo triennale, in base al quale HANNspree otterr? la qualifica di ?Title Sponsor? del Campionato Mondiale Superbike per il triennio 2008-2010.

    Il Campionato assumer? quindi la denominazione ufficiale di ?HANNspree SBK Superbike World Championship?

    L?azienda di Taiwan, uno dei leader mondiali tra i produttori di schermi video LCD, ? gi? presente quest?anno nel Campionato Mondiale Superbike, sia come Official Sponsor del Campionato stesso, che come Title Sponsor del Team HANNspree Ten Kate Honda, due volte Campione del Mondo 2007, in Superbike con James Toseland ed in Supersport con Kenan Sofuoglu.

    Dal prossimo anno il marchio HANNspree sar? quindi presente sia in pista che nel paddock, con una cartellonistica dedicata, e su tutto il materiale promozionale del Campionato.

    In aggiunta alla sponsorizzazione del Campionato, HANNSpree sar? anche ?Presenting Sponsor? della gara Americana in programma sul circuito Miller Motosports Park, in Utah il prossimo giugno.

    Paolo Flammini, CEO della FGSport, ha cos? commentato: ?Siamo estremamente soddisfatti dell?accordo raggiunto con HANNspree. Abbiamo avuto modo di conoscere l?azienda gi? quest?anno ed insieme abbiamo condiviso le strategie per far continuare il trend di crescita del nostro Campionato. HANNspree ? un marchio che ha saputo imporsi in tutto il mondo, con un trend di successo esponenziale, e siamo certi che insieme potremo fare grandi cose?.

    Fabio Scatola, Vice Presidente di HANNspree Europe, ha aggiunto: ?Siamo soddisfatti di avere intrapreso nel 2007 quest?avventura con il Team Ten Kate e con la FGSport. La nostra volont? di un impegno maggiore nasce ancora prima del fantastico risultato conseguito quest?anno: campioni del mondo Superbike e Supersport! Un traguardo mai raggiunto prima dallo stesso team in questo campionato. Siamo adesso pronti ad iniziare la nuova sfida, che ci auguriamo riservi maggiore successo ad uno sport pulito ed emozionante, il Campionato Mondiale Superbike, che rispecchia la nostra filosofia aziendale: tecnologia, passione e fair-play?.

  • Font Size
    #2
    Prevedibile...

    Comment

    X
    Working...
    X