Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Max Biaggi in pista insieme ai tifosi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Max Biaggi in pista insieme ai tifosi

    Max Biaggi in pista insieme ai tifosi

    Max Biaggi a LatinaHa perso il Mondiale Superbike ma non la voglia di andare in moto. Max Biaggi che ? stato seguito con affetto dai suoi tifosi durante tutta la stagione ha deciso di fare loro un regalo. Domani 10 ottobre il pilota romano scender? in pista a Latina sul circuito del ?Sagittario? dalle 10 fino all 17 con la sua Suzuki Supermotard assieme ad amici ed appassionati.
    Una bella iniziativa perch? non ? cosa di tutti i giorni fare qualche giro di pista e qualche derapata assieme al proprio idolo.
    ?Ho scelto ?il Sagittario? - ha spiegato Biaggi a GPone - perch? vado l? ad allenarmi e mi accolgono sempre in modo particolare?.

    Dopo questo insolito intermezzo Biaggi si rimetter? al lavoro, c?? ancora da sciogliere il nodo Suzuki e sembra che la trattativa con Francois Batt? non sia ancora conclusa. Ma non ? detto che sia la sola perch? come scrive Biaggi sul proprio sito ufficiale: ?Il terzo posto finale al mio debutto nel mondiale SBK ? un buon risultato ma essere arrivato a 15 punti dal primo beh! lasciamo perdere anche perch? il 2008 ? gi? vicino??
    Forse coloro che vorrebbero si ritirasse dovranno aspettare.
    ---------------------------------------------------

    Chiss? che czz avr? voluto dire con quella mezza frase...

  • Font Size
    #2
    ....basta già me so rotto de sta a presso a tutte ste mezze dichiarazioni....questo è il periodo più stressante della stagione motociclistica...!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by FIloGhemEnO View Post
      ....basta gi? me so rotto de sta a presso a tutte ste mezze dichiarazioni....questo ? il periodo pi? stressante della stagione motociclistica...!!!
      Assolutamente vero!

      Ma peggio dell'anno sabbatico con Max a pescare le trote in USA non ricordo esserci nulla!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Ultrone View Post
        Assolutamente vero!

        Ma peggio dell'anno sabbatico con Max a pescare le trote in USA non ricordo esserci nulla!
        ...l'hai detto, l'unico passatempo era gufare Rossi....!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Motardizzo l'xt e je vado a dare due ruotate!!!


          Comment


          • Font Size
            #6
            Speriamo..............forza MAX !!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              CIOE' SCUSATE IO DOVREI ANDA' A LATINA E VEDE' BIAGGI CHE GIRA DA SOLO DALLE 10 ALLE 17

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by kaciaro View Post
                CIOE' SCUSATE IO DOVREI ANDA' A LATINA E VEDE' BIAGGI CHE GIRA DA SOLO DALLE 10 ALLE 17

                Che culo, eh?










                Comment


                • Font Size
                  #9
                  E devi pure pagare 50 euro almeno!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Però poi ti fà l'autografo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by kaciaro View Post
                      CIOE' SCUSATE IO DOVREI ANDA' A LATINA E VEDE' BIAGGI CHE GIRA DA SOLO DALLE 10 ALLE 17
                      ...stando a sti chiari de luna toccherebbe annacce, perch? mes? che startranno sartamo...!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io ar sagittario ce vado lunedì... se volete passà l'autografo ve lo posso fa io....
                        Last edited by MaxEnemy; 09-10-07, 14:22.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          l'anno scorso a castelletto di branduzzo era spesso a girare con un crf 450.......

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                            ...stando a sti chiari de luna toccherebbe annacce, perch? mes? che startranno sartamo...!!!
                            si famoje pure la colletta poraccio, je mancano li sordi no????

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Dai su...l'anno scorso si era battuto in prima linea per non far pagare i tifosi a Vallelunga per i test (Battà voleva 10€)

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X