Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CORTI, non ce l'ha fatta per un pelo!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    CORTI, non ce l'ha fatta per un pelo!!!

    KAZZO!!! il mondiale ? andato perso per un pelo!
    per? claudio ha dimostrato di essere uno dei migliori piloti nella categoria STK,
    nulla da togliere a Canepa, ma se fosse stato un pelino + fortunato ... Clauido Corti adesso sarebbe campione mondiale STK...

    non tutto ? perso domenica ce la si gioca al mugello, ed almeno l' italiano speriamo di portarlo a como!!!
    e speriamo di vederlo presto in SBK!!!

    con la moto di Haga dopo pochissimi giri fatti lunedi sul circuito francese e senza setting personalizzato, la prima volta che la provava ha girato in 40!!!


    VAI CLAUDIO!!! SEI IL MIGLIORE!!!

  • Font Size
    #2
    MI è piaciuto molto negli ultimi due giri di gara........ha guidato essattamente come si deve guidare in una situazione del genere ovvero provandoci in tutti i modi e con tutte le traiettorie (comprese quelle più assurde) purtroppo per lui non ce l'ha fatta quindi tanto di capello a Canepa anche se credo che Corti sia a livello di guida che di testa abbia qualcosina di +!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Il ragazzo ha molto manico ma poca testa

      Troppi errori!

      Comment


      • Font Size
        #4
        infatti senza nulla togliere a canepa.. ma il corti è il corti

        Comment


        • Font Size
          #5
          lo seguo da quando correva in 600 su ski.sto pilota ? forte forte..guida la moto cn una cattiveria e una determinazione che ho visto in pochi...
          speriamo di vederlo in sbk,una moto per me se la merita...sono due anni che sfiora il tittolo in stok

          Comment


          • Font Size
            #6
            Corti mi piace, per? nei momenti importanti qualche errore lo commette.

            Comment


            • Font Size
              #7
              la yamaha sta ancora decidendo in che categoria farlo correre l'anno prossimo..io spero lo passino in SBK a fare un po' di esperienza, magari con la struttura di Lorenzini che già conosce..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                Il ragazzo ha molto manico ma poca testa

                Troppi errori!
                yes con le moto-missili che avevano lui e Pirro potevano / dovevano vincere !
                Certo che la concorrenza di Pirro non gli ha giovato per nulla anzi..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  spiace x Corti ma che questo gli serva x tornare un pò con i piedi x terra

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    senza togliere nulla a canepa per me corti è più forte.. e penso che nel test della kawasaki al mugello andra più forte degli altri 3 o 4 che sono

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      diciamo che guardando bene l'andamento del campionato Corti era il piu forte,ma troppi errori si pagano.le R1 del team Lorenzini erano nettamente le migliori moto in circolazione,ma per vincere bisogna aver tanta costanza e arrivare fino al traguardo,cosa che ? mancata spesso a Corti.
                      se resta in stok un altro anno mi sa che se lo giocher? con Pirro il campionato 2008

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        a monza al pirelli day sono entrato come primo... davanti c'era solo l'apripista...

                        alla fine del primo giro quando sono uscito dalla parabolica era già alla torre dei cronometristi....


                        vabbè.... lui è entrato con le gomme calde....

                        poi sono uscito e mi hanno detto che era un certo corti..... mi sono ripreso un poco...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          e vi ricordo che ad assen ha anche preso una bandiera gialla ingiusta che dalla vittoria gli hanno dato il 2° posto. secondo me è il più forte.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            il Claudio a mio avviso (io sono di parte) ? il migliore in STK, di errori ne ha fatti, ma la sua et? lo discolpa un pochettino, sta crescendo molto, in effetti se non fosse caduto a monza o se non avesse perso dei punti ad assen avrebbe vinto il mondiale, ma anche quest'anno ha sfiorato il titolo.

                            spero proprio di vederlo in SBK il prossimo anno, ed io mi sento che ci andr?, purtroppo lorenzini non ha moto in SBK, e yamaha la vedo molto dura che lo metta insieme ad haga

                            per quanto riguarda "avere i piedi per terra"
                            i piedi per terra li ha, ed anche tanto,
                            io al suo posto non sarei cosi posato e con i piedi per terra, un ragazzino che ha passato il GRANDE KILI a valen?ia durante i test non ? un pirletta qualunque, eppure conoscendolo ci si renderebbe conto che oltre al manico ? anche un bravo ragazzo che lavora molto per i suoi obbiettivi e sta con i piedi per terra!

                            CLO'...... FAGLI VEDERE CHI SEI A TUTTI, IL MANICO C'E', UN PO' DI FORTUNA E VAI A GIOCARTELA COI GRANDI... MA CON QUELLI GRANDI PER DAVVERO!!!

                            domenica se vincesse l' italiano ... sarebbe un' altra grande soddisfazione!!!
                            Last edited by prix; 10-10-07, 13:32.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by FaBiEttO#27 View Post
                              e vi ricordo che ad assen ha anche preso una bandiera gialla ingiusta che dalla vittoria gli hanno dato il 2? posto. secondo me ? il pi? forte.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X